Tabata hanno 18 anni se toccano i fornelli mandano a fuoco la casa .... un peluche andrà benissimo
1 mese di fidanzamento HELP!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IlMioNickTabata hanno 18 anni se toccano i fornelli mandano a fuoco la casa .... un peluche andrà benissimo
E quando pensano di imparare?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNick
Sai che figura di merda se gli arrivano i fiori in classe recapitati dal bidello
...ho fatto recapitare i fiori sul lavoro alla mia ragazza e per tre giorni si è dovuta sorbire le invidie delle colleghe...
...ok magari non dal bidello, ma dal ragazzino del fioraio, ma non è questo il punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNick
Sai che figura di merda se gli arrivano i fiori in classe recapitati dal bidello
Se hai casa libera ottima idea di cenetta fatta da te (se sei buono).Ovviamente cena altamente proteica. Suggerirei, finita la cena, percorso al buio segnato da petali di rose (rubale alle aiuole del comune ) che conduce al pensierino che può essere pelusc (non rompete il ***** lo so che non si scrive così)o collanina in finta plastica smaltata. Successo assicurato.
Ovviamente non l'ho testato personalmente, odio i mesiversari e le ricorrenze in generale.E soprattutto odio le ragazze che vogliono pensieri e pensierini (non perché sono tirchio , di regali ne faccio sempre parecchi, sono Lord mica per nulla)invece di badare ai sentimenti.
Sennò cattura un leprechaun e portaglielo in dono.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDun solo mese?non gli regalare niente di "materiale"...piu' siamo stronzi e piu' ci vogliono bene e ce la danno! ....dopo i 4 mesi....e' un altro discorso secondo me
Regalale la Supposta di Carne..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickEntra pur tranquillo lo pulisco quasi tutti i giorni
ok passo da lì e ti entro in culo con il mio pannocchioneil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta