e se qualcuno resta incinto ?
Aborto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclipsi all'aborto .....
certo devono esserci motivazioni valide, serie, mica si scherza cosi ....
nel 2005 restare in cinta è sinonimo di ignoranza totale e menefreghismo, niente scuse gli strumenti ci sono, bisogna usarli punto e basta.
mi fanno riedere quelli che per un pò di tempo non riescono neanche a lavorare, forse è gravida, forse no, ed io me la rido e come se me la rido, perlo per esperienza .... un mio collega era in crisi mistica, ed io pernacchioni a manetta, cos'altro bisogna dire ?
Fatto sta che se fossi stato il tuo collega ti avrei preso a calci sui coglioni al primo pernacchioneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
sperotanto che non mi succeda mai..e che qunado avrò un figlio sarà per decisione e non un "incidente" cmq sarebbe una scelta troppo difficile che con i miei 19 anni ancora non saprei prendere...spero solo che non capita ma purtroppo nella vita mai dire mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodipende da milioni di fattori ...
in primis quanto tengo a lei e quanto lei tiene a me ...
se è una che mi sbattevo x diivertimento ti do ragione ... ma se ci fossimo voluti davero bene, allora il discorso cambia e fankulo a mantenimenti e roba del genere ...
pioi certo lei deve sentirsi di portare avanti la gravidanza rendendosi conto di tutto cio che comporta, lo starvolgimento della vita ... ecc...
ha fatto benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDovevi pensarci prima e pensare a come usare l'uccellino
le cazzate le fanno tutti ... ma piu che altro c'e' un po di irresponsabilita' in ognuno di noi ... voglio dire chi NON lo ha mai fatto con il coito interrotto??? e dai *****, puo capitare a tutti e basta ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicol'aborto e' un omicidio...per chi la pensa diversamente e anche per tutti gli altri consiglio di vedere il filmato di un aborto....qui il link:
http://www.kattoliko.it/leggendanera...silenzioso.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivolo so che è un omicidio ma se dessimo retta alla chiesa ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipnel 2005 restare in cinta è sinonimo di ignoranza totale e menefreghismo, niente scuse gli strumenti ci sono, bisogna usarli punto e basta. (cazzata leggi post no. 36)
mi fanno riedere quelli che per un pò di tempo non riescono neanche a lavorare, forse è gravida, forse no, ed io me la rido e come se me la rido, perlo per esperienza .... un mio collega era in crisi mistica, ed io pernacchioni a manetta, cos'altro bisogna dire ?
se capitasse a te voglio vedere poi se pernacchi ancora ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPodio i papa boys quando fanno i bigotti
ringrazia Dio di essere ancora vivo, di nn avere 10 bimbi che ti chiamano papa' e 10 bagascie che nn ti chiedono soldi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoDavide tu stesso hai detto: "nn ho mai usato il preservativo ..." ed andavi nei *******i ...
ringrazia Dio di essere ancora vivo, di nn avere 10 bimbi che ti chiamano papa' e 10 bagascie che nn ti chiedono soldi ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoRingrazia Dio la mattina quando ti svegli ...
( e se ti ricordi anche prima di andare a letto)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora se fai questo ragionamento lo dovrebbero fare il 53 per cento delle persone ossia chi non usa mai il preservativo
anzi Dio si dovrebbe ringraziare a prescindere...
ti sei svegliato vivo qs mattina?? ringrazia ...
una volta ho letto un file pps, tra le varie cose me ne colpi' una in particolare ... "se hai ricevuto qs mail e la stai leggendo , ritieniti piu fortunato dei 4 miliardi di persone che nn posseggono un computer e dei 3 mialiardi che nn sanno leggere" ...
Commenta
-
Commenta