Originariamente Scritto da JPP
A proposito di matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxMa prima di approdare a figli e matrimoni, non sarebbe piu' opportuno iniziare una sana convivenza ? Boh, non vedo questo grande problema..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanse l'ami la devi sposare. Se convivi parti già con dei dubbi sulla vostra unione.
Sposarsi è solo una formalità ricordatelo bene. Perchè un prete o un assessore ti dicono che sei sposato? in realtà non conta un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSecondo me dovresti ritornare con le puttane dei bordelli.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsecondo me dovresti ammazzarti... vedi un po' tePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseè vero infatti io mi sono divorziato 2 volte e sono soltanto alla terza moglie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda che se ne stava parlando. Mica ho detto che mi sposo
Piuttosto mi chiedevo una cosa, ma se e' troppo privata non rispondermi ci mancherebbe: hai detto che e' da 4 anni che la conosci e vi siete sempre piaciuti ma solo ora vi siete messi insieme e lo posso capire perche' ci sono momenti della vita in cui ci si trova ,pur conoscendosi da una vita... Ma quando eri con l'altra allora a questa gia' ci pensavi in fondo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPzup a volte spari delle cagate talmente grandi che mi fai dubitare della tua età.
Sposarsi è solo una formalità ricordatelo bene. Perchè un prete o un assessore ti dicono che sei sposato? in realtà non conta un *****Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta