3 mesi sono seriamente pochi :|, magari anche lei è ancora trascinata dall'esubero che caratterizza ogni storia neonata. Vacci cauto
A proposito di matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hapax3 mesi sono seriamente pochi :|, magari anche lei è ancora trascinata dall'esubero che caratterizza ogni storia neonata. Vacci cauto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquale ragazza si metterebbe insieme a uno con la mia fama da puttaniere?
Il puttaniere è più facile che si metta con una perchè la donna si sente più "slegata" e libera di far quel che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneStai scherzando? Questo è un punto a favore.
Il puttaniere è più facile che si metta con una perchè la donna si sente più "slegata" e libera di far quel che vuole.Last edited by JPP; 20-09-2005, 14:28:24."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioRipeto le cazzate come quelle fatte con gli amici, nulla escluso, droga, varie (sottointeso, ma ora con la moglie).
Le scopatone maiale (ma ora con la moglie e con passione diversa naturalmente)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinvece io e lei stiamo insieme 24 ore su 24. Non riesce a rimanermi lontano e la stessa cosa è per me. E poi si fida e la sua fiducia è ben riposta
Il mio "sentirsi libera" è riferito a prima che lei si metta con uno, è logico che poi come si sviluppa la cosa, beh cambia tutto. E poi se è innamorata cosa vuoi che gliene importi del tuo passato di puttaniere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneE poi se è innamorata cosa vuoi che gliene importi del tuo passato di puttaniere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquale ragazza si metterebbe insieme a uno con la mia fama da puttaniere?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioZuper, glielo diciamo a Jpippò (passato) che è un uomo finito?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2una ke ti conosce e che magari conosce anche il tuo conto in banca..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta