Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Bebbo
    Separazione dei beni SEMPRE!

    Ma non per i motivi che hai detto tu
    non è vero. se lei è più ricca di te si fa la comunione.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Ector
      Hai scoperto cosa significa essere amati...tutto qua...non ti conosco ma quando uno fa i ragionamenti che hai fatto tu in passato significa che ha ricevuto poco dagli altri in termini d'affetto....
      e c'è qualche cosa di male in questo? è vero quello che tu dici, ma la amo anch'io dunque la cosa è corrisposta
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #93
        Occhio che tu tra i bordelli sei un Re ma poi se dovessi avere un bimbo ed una moglie diverresti un povero stromzo come me....uno che si fa il culo dalla mattina alla sera senza mai ricevere in cambio un sorriso, una parola dolce ma solo pretese.....occhio!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #94
          Comunque in riferimento al post iniziale, vi dico una cosa cari ragazzi: quando ero giunto al terzo anno di fidanzamento ho vissuto come certamente molti di voi la stessa cosa che ha raccontato Jpp, ossia discorsi su bimbi, vestiti e cerimonia e la cosa e' andata avanti per molto... Passati 2 anni e' andato tutto a puttane : mi chiedo solo cosa sarebbe successo se avessi fissato una data con lei e ora fossi qui con un divorzio e la merda fino al collo... In un certo senso posso dire che nonostante non mi sia mai dato pace, ammetto che sia stato meglio cosi' perche' se mi avesse lasciato con figli o comunioni di beni sarei messo malissimo, molto peggio di come sto adesso, per cui in questo campo non esistono consigli giusti ( eccetto la prudenza necessaria nel caso vada male di tenere separati i beni ) ... Ci vuole solo fortuna e sperare di non disinnamorarsi l'uno dell'altra prima del tempo, e quando un giorno caleranno le passioni ( perche' e' normale con l'avanzare dell'eta' ), bisogna sperare di essere abbastanza maturi da godere della serenita' di avere una persona a fianco
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da maurox
            Comunque in riferimento al post iniziale, vi dico una cosa cari ragazzi: quando ero giunto al terzo anno di fidanzamento ho vissuto come certamente molti di voi la stessa cosa che ha raccontato Jpp, ossia discorsi su bimbi, vestiti e cerimonia e la cosa e' andata avanti per molto... Passati 2 anni e' andato tutto a puttane : mi chiedo solo cosa sarebbe successo se avessi fissato una data con lei e ora fossi qui con un divorzio e la merda fino al collo... In un certo senso posso dire che nonostante non mi sia mai dato pace, ammetto che sia stato meglio cosi' perche' se mi avesse lasciato con figli o comunioni di beni sarei messo malissimo, molto peggio di come sto adesso, per cui in questo campo non esistono consigli giusti ( eccetto la prudenza necessaria nel caso vada male di tenere separati i beni ) ... Ci vuole solo fortuna e sperare di non disinnamorarsi l'uno dell'altra prima del tempo, e quando un giorno caleranno le passioni ( perche' e' normale con l'avanzare dell'eta' ), bisogna sperare di essere abbastanza maturi da godere della serenita' di avere una persona a fianco
            tu eri una bestia, facevi il franch press al tubo del cesso anche in vacanza
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Conan
              Occhio che tu tra i bordelli sei un Re ma poi se dovessi avere un bimbo ed una moglie diverresti un povero stromzo come me....uno che si fa il culo dalla mattina alla sera senza mai ricevere in cambio un sorriso, una parola dolce ma solo pretese.....occhio!
              questa ragazza sembra vivere per me... e io sono felice di contraccambiare. Se dovessi concludere e finire nella tua situazione rinnegherò per sempre il genere umano
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da JPP
                tu eri una bestia, facevi il franch press al tubo del cesso anche in vacanza

                Si ,pero' lei mi disse che mi amava la sera prima di lasciarmi e queste cose fanno male ,dopo 5 anni che sei vicino ad una ragazza: ecco perche' spero non ti succeda
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  maurox sei un ragazzo simpatico ma quando ragioni metti sempre il danaro davanti a tutto....se divorzi (ed io lo so bene) non ci pensi nemmeno ai quattrini che devi cacciare ma a ben altre cose....ripensi ai momenti in cui giocavi con tuo figlio nel letto di casa tua e lui ti saltava addosso, ripensi a quando la domenica ti svegli insieme a lui e lo vedi mentre apre i suoi occhioni e ti fa un sorrisso prendendoti il viso tra le sue dolci manine, ripensi a quando mentre stavi sdraiato sul divano a vedere la partita lui ti spacca un mestolo di legno in testa e poi scoppi a ridere ......i soldi sono carta straccia e quando divorzi è l'affetto del bambino che ti manca e ti fara star male tutta la vita...Adesso il pensiero che io debba spettare un determinato giorno per abbracciarlo mi fa male....mia moglie ed i suoi famigliari se lo spupazzano quanto gli pare ed io invece sono qui a pensare a lui....questo si che fa male, che lacera il cuore, che ti distrugge....sigh, sigh....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da JPP
                    questa ragazza sembra vivere per me... e io sono felice di contraccambiare. Se dovessi concludere e finire nella tua situazione rinnegherò per sempre il genere umano
                    L'essere umano è un mammifero, il più bastardo dei mammiferi, è la donna vive per l'uomo finchè non diventa madre, ovvero finchè non compie ciò che la natura le impone per istinto....una volta che si sente completata, che è mamma, tu non le servi più e diventi uno schivo che deve portare a casa danaro e fare la spesa....sei ingenuo; la vita vera non è quella dei locali di lap dancer ma è quell ain cui ingoi robba amara e ti fai il culo dalla mattina alla sera.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan
                      maurox sei un ragazzo simpatico ma quando ragioni metti sempre il danaro davanti a tutto....se divorzi (ed io lo so bene) non ci pensi nemmeno ai quattrini che devi cacciare ma a ben altre cose....ripensi ai momenti in cui giocavi con tuo figlio nel letto di casa tua e lui ti saltava addosso, ripensi a quando la domenica ti svegli insieme a lui e lo vedi mentre apre i suoi occhioni e ti fa un sorrisso prendendoti il viso tra le sue dolci manine, ripensi a quando mentre stavi sdraiato sul divano a vedere la partita lui ti spacca un mestolo di legno in testa e poi scoppi a ridere ......i soldi sono carta straccia e quando divorzi è l'affetto del bambino che ti manca e ti fara star male tutta la vita...Adesso il pensiero che io debba spettare un determinato giorno per abbracciarlo mi fa male....mia moglie ed i suoi famigliari se lo spupazzano quanto gli pare ed io invece sono qui a pensare a lui....questo si che fa male, che lacera il cuore, che ti distrugge....sigh, sigh....


                      Conny, persino su un transatlantico ci mettono le scialuppe d'emergenza: Titanic insegna che e' giusto farlo. Sempre.

                      Poi durante il rapporto si da tutto e di piu', ma una tutela ci vuole per forza: nella vita bisogna sempre essere pronti a tutto
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Separazione dei beni SEMPRE!

                        Ma non per i motivi che hai detto tu
                        La mia era una scusa per mettergliela giù in maniera piacevole



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan
                          Occhio che tu tra i bordelli sei un Re ma poi se dovessi avere un bimbo ed una moglie diverresti un povero stromzo come me....uno che si fa il culo dalla mattina alla sera senza mai ricevere in cambio un sorriso, una parola dolce ma solo pretese.....occhio!
                          Ecco un altro al quale il forum esprime il proprio : "LASSA PERDE !!!"
                          Mollallaaaaaaaaaaaaaaaaa



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Ecco un altro al quale il forum esprime il proprio : "LASSA PERDE !!!"
                            Mollallaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            Credi nell'Amore?
                            non è una proposta
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuperman
                              Credi nell'Amore?
                              non è una proposta


                              Sai che incuriosisce anche me ? Perche' la vede griiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa ma e' sposato : Sergio perche' ?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox
                                Sai che incuriosisce anche me ? Perche' la vede griiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa ma e' sposato : Sergio perche' ?
                                per il senso gogliardico?
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎