Consiglio, separazione dei beni.. usa come scusa che non vuoi indebitarla se ti vanno male gli affari
A proposito di matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPio sarei più orientato sul bambino che sul matrimonio. In generale comunque la cosa non mi dà fastidio.
Devo essere sincero. Questo mese c'era la possibilità che fosse rimasta incinta. Quando le sono venute le sue cose mi è quasi dispiaciuto
bella questa..
per me se sotto crack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPiuttosto mi chiedevo una cosa, ma se e' troppo privata non rispondermi ci mancherebbe: hai detto che e' da 4 anni che la conosci e vi siete sempre piaciuti ma solo ora vi siete messi insieme e lo posso capire perche' ci sono momenti della vita in cui ci si trova ,pur conoscendosi da una vita... Ma quando eri con l'altra allora a questa gia' ci pensavi in fondo ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
JPP tu sei la mia guida la luce del bordello nell oscurita' degli sfigati......ti prego ritrova la retta via..s.e no cosa ne sara' di me?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPzup a volte spari delle cagate talmente grandi che mi fai dubitare della tua età.
Sposarsi è solo una formalità ricordatelo bene. Perchè un prete o un assessore ti dicono che sei sposato? in realtà non conta un *****Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEJPP tu sei la mia guida la luce del bordello nell oscurita' degli sfigati......ti prego ritrova la retta via..s.e no cosa ne sara' di me?????
più si frequentano i lap dance e più si perde di vista il significato di coppia reale. Io li frequentavo dall'età di 19 anni fino ai 27 anni. Qualcuna me la sono pure portata a letto, con una ho tentato pure una storia.
Ma alla fine non è normale perseverare. Se si riesce a frequentare un lap dance per farsi due risate è ok ma se diventa una malattia, prima smetti meglio è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanmesi fa non capivi il concetto di amore... è normale che non comprendi ancora il senso di matrimonio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
davide comunque i membri di BW hanno espresso un giudizio unanime:
lassa sta'il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPilluminami ectorePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPzup a volte spari delle cagate talmente grandi che mi fai dubitare della tua età.
Sposarsi è solo una formalità ricordatelo bene. Perchè un prete o un assessore ti dicono che sei sposato? in realtà non conta un *****sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioConsiglio, separazione dei beni.. usa come scusa che non vuoi indebitarla se ti vanno male gli affari
Ma non per i motivi che hai detto tusigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta