Originariamente Scritto da Socio
A proposito di matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPe va bè era insieme a un altro e io andavo a mignotte così ti suona meglio?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCaro davide.. nn deve suonare meglio A ME.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPci sono infausti segni premonitori di sventura?
Ora ti tiene per le palle, quando avrà partorito te le strapperà e le metterà nel suo cassetto, le potrai riprendere solo se lo vorrà lei
Usarà il figlio come una arma psicologica, il ricatto morale per eccellenza, sei fottuto !!
In alternativa a questo una vita lunga e felice, assieme, a sparare cazzate, scopare, crescere i vostri figli e divertirvi trovando soddisfazione da tutti gli aspetti della vita sviluppati assieme e condivisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo....
Ora ti tiene per le palle, quando avrà partorito te le strapperà e le metterà nel suo cassetto, le potrai riprendere solo se lo vorrà lei
Usarà il figlio come una arma psicologica, il ricatto morale per eccellenza, sei fottuto !!
In alternativa a questo una vita lunga e felice, assieme, a sparare cazzate, scopare, crescere i vostri figli e divertirvi trovando soddisfazione da tutti gli aspetti della vita sviluppati assieme e condivisiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh ma tu credi che solo perchè uno frequenti i lap dance non possa provare dei sentimenti?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLe cose più belle sono : I figli e le cazzate fatte sulla falsa riga di quelle con gli amici e con le vecchie troie, solo con pò più di "passione" aggiunta.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannon vedo la moglie in questa frase... ora io figli non ne ho... per me in primis c'è lei... dopo cambia?
Le scopatone maiale (ma ora con la moglie e con passione diversa naturalmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAssolutamente, tutt'altro.. Mi sembri invece troppo "adolescenziale" in questa tua infatuazione/innamoramento
beh ma non è così invece"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri io e la mia ragazza abbiamo toccato l'argomento. E' da un po' che vuole che ci fermiamo a vedere i vestiti da sposa, continui riferimenti ai bambini etc etc. Sabato eravamo in concessionaria bmw e ci siamo fermati davanti al sedile per i neonati.
E' grave?
Commenta
-
Commenta