Originariamente Scritto da JPP
A proposito di matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi sono trovato nella tua stessa condizione, un paio di volte. Ciò nn toglie ke state insieme da troppo poco... levaglielo dalla testa...
Certo ke se mi portassi per concessionari BMW, credo ke ank'io guarderei i vestiti da sposa
tanto per precisare ma non conta un ***** la macchina gliela compra sua padre. Io non c'entro nulla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanTi consiglio un corso pre-matrimoniale serio. Serve anche per capire se uno è pronto o meno. Che ne pensi don?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPscusa ma cosa ne sai?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Che dietro l'aspetto massiccio (pare che tu sia uno dei pù grossi qui) si nasconde un uomo sensibile e tenero...si sente da come ne parlavi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri io e la mia ragazza abbiamo toccato l'argomento. E' da un po' che vuole che ci fermiamo a vedere i vestiti da sposa, continui riferimenti ai bambini etc etc. Sabato eravamo in concessionaria bmw e ci siamo fermati davanti al sedile per i neonati.
E' grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPOra non faccio altro che vivere in funzione di lei.
Per il discorso di prima.. nn "credo" un *****, perkè nn la conosco affatto..
Io ti auguro tutto il bene del mondoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPMa io sono ateo, dovrei pagare un prete per convertirmi nel giro di un giornoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2se è così allora tutto quello che hai scritto su BW è solo fantasia..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HombrilloComunque auguri per tutto! Da quanto state insieme?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIn realtà ci siamo sempre piaciutiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta