Io avrei fatto vincere 0Positivo!
Sfogo Miss Italia
Collapse
X
-
ragazzi comunque spero che il giudizio "cesso" sulla vincitrice equivalga piu' o meno a dire che dexter jackson e' troppo piccolo!!!
ma dai io me la farei tutta la vita
che poi ce ne erano di piu' belle e' possibile
ma ognuno ha i suoi gusti
fosse per me vincerebbero quelle con la quinta di seno e bocca da pompe
la 60 ha fatto un po' troppo la sborona e tipo mia nonna che ha 78 anni preferiva la 2
cmq si' anche a me piaceva di piu' della 2
cmq la 60 lavorera' sicuramente da qualche parte
anche se altre eliminate prima le preferivo a loro volta
una all'inizio mi ha spaventato...
roba che se mando drugo con la parrucca e' meglio
sopraciglia alla bergomi,occhi storti alla marotta (dg sella samp)
se avete la foto merita
perche' che finisca a miss italia una cosi' mi e' sembrato incrdibile!!sigpic
Commenta
-
-
Sono contento che abbia vinto la tipa di Torino per campanilismo,pero'ammetto che effettivamente sia la 60 che e'arrivata seconda che sopratutto la 65 fossero meglio,in ogni caso nessuna delle finaliste reggeva il confronto con l'uscente Chiabotto...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Uff mi devo sempre arrangiare!!
Era questa qua la 60 così osannata da tutti????
Spero proprio di no!!!!!
Di primo acchito questa mi pare decisamente meglio!!!!
...Ha pure due occhioni azzurri!!!!!...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
quella foto non le rende giustizia.. ora ne cerco una io!!! quella che hai postato tu ha la faccia storta, te l'assicuro..Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocahttp://www.missitalia.rai.it/pagineC...&Edizione=2005
guarda qua e se ti da errore aggiorna la pagina e dopo un po si vede..
A nome del mio alter ego, ti devo dare atto che è molto carina nella foto che hai segnalato!!!
Però non ha le gambe un pò grossettine??? Sinceramente continuo a preferirne altre!
Commenta
-
Commenta