Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo Miss Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sfogo Miss Italia

    Vaffanculo, come ***** ha fatto a non vincere la 60.. era stupenda, perfetta ***** ma si può essere cosi coglioni? non ci credo dio mio, la andrei a consolare io.. MERDE avete fatto vincere un cesso ***** zio lebbroso lurido! ma come si faaaaaaaaaaaaaa bastardiiiiiiiiii!
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

    #2
    fatti una pippa e passa tutto!

    Commenta


      #3
      la 60 era bellissima..siciliana........
      tutte le photo sono realizzate da:
      assantosabina@libero.it
      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

      Commenta


        #4
        infatti, meritavano + la 60 e la 65


        Commenta


          #5
          era perfetta! e me ne strasbattevo che la 2 era piemontese come me ma non meritava per un ***** di vincere!
          Originariamente Scritto da Max_79
          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

          Commenta


            #6
            ma la 60 è quella alta alta occhi azzurri che è arrivata tra le prime dieci?


            The Blous Brothers

            Commenta


              #7
              è arrivata seconda


              Commenta


                #8
                c'erano almeno 99 ragazze migliori della vincitrice.. mentre 2.. beh 2 erano + cesse.. una quella ke hanno postato la foto su sto forum.. ke era orribile e l'altra è arrivata forse tra le prime 10.. ma era odiosa.. quella ke le hanno kiesto di raccontare una bugia e lei ha risposto " e se te la dico ke bugia è?" perkè si era preparata sulla domanda "dimmi un segreto?" e le sembrava ke poteva adattare la risposta come si fa agli esami quando tu nel temario hai una traccia con una parola uguale e credi ke possa andare bene lo stesso.. sigh .. ke tristezza
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

                Commenta


                  #9
                  non ho cisto la puntata ma da quanto capisco ha vinto il solito cesso...d'altronde se ha vinto la Pedron potrebbe vincere anche mia sorella.

                  Commenta


                    #10
                    Il video delle miss nude dietro alle quinte

                    C'è in giro la voce che su internet gira un video fatto di nascosto venerdì sera dietro le quinte durante le sfilate di moda. Il clip dura 42 minuti dimensioni 453Mb. Le miss sono come mamma le ha fatte, inquadrate in primo piano con le f... depilate. Chi ha lumi su questo video ?
                    Il Bi e il Ba

                    Commenta


                      #11
                      ah ah.. (inutile prendersela )

                      Ragazzi,
                      la 2 quando l'hanno intervistata ha raccontato una ricetta,
                      è spigliata e ha la faccia acqua e sapone.
                      La 65 ne ha approfittato x sfoderare una voce da cantante navigata
                      e ha la faccia da pompinara incallita.

                      Da casa votano anche le mamme e le nonne..

                      Oltretutto come ***** si fa a votare da casa se le inquadrano SINGOLARMENTE
                      e sopprattutto con dei primi piani strettissimi..

                      Anche io con quella regia del ca**o non sarei riuscito a giudicare.

                      Io le avrei messe in fila girate e le avrei inquadrate bene da dietro per mettere
                      a confronto i CULI e le silhouette..

                      Solo che in prima serata..su Rai1.. in Italia ..


                      p.s.
                      Non ha sicuramente vinto la più bella, ma tanto adesso la trasformano..

                      Commenta


                        #12
                        MA BORGO D'IOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        MA COME' POSSIBILE FAR VINCERE QUEL CESSO DI MERDA E NN LA SICILIANA CHE ERA STUPENDAAAAAAAAAA, QUEGLI OCCHI QUEL SORRISO !!!!!!!!!!!!
                        MA ANDATE TUTTI A CAGARE PEZZI DI MERDA !!!!!!
                        Last edited by 0positivo; 20-09-2005, 16:16:59.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da epico
                          non ho cisto la puntata ma da quanto capisco ha vinto il solito cesso...d'altronde se ha vinto la Pedron potrebbe vincere anche mia sorella.
                          ***** ma la Pedron era 1000 volte meglio di quel cesso infernale di ieri !!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Io proporrei la numero 60...a 90
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              x me la 22 era la migliore.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎