Originariamente Scritto da criss
la vena sul bicipite
Collapse
X
-
io alleno i bicipiti 1 sola volta a settimana, dopo che ho fatto i dorsali..e faccio ancora.
curl a 2 manubri, 4 serie
curl concentrazione 3-4 serie
e ti assicuro che dopo non sono solo vascolarizzati,ma pare che scoppiano
poi se è un gruppo che hai indietro, allenalo 1 volta in piu' alla settimana, ma con degli esercizi di richiamo, non esagerare..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
crissuccio io nn ci riesco
cioè se io ho voglia di allenarmi lo faccio (sn anni che nn ho 1 scheda)perchè soddisfo la mia passione nel sollevare pesi ..
tuttavia quando dico allenarmi intendo anche fare quelle sole 5 serie di 1 esercizio .. quasi come uno sfogo ..ed in qualsiasi momento della giornata)
mi è capitato (e ultimamente mi capita molto spesso) di allenare gli stessi muscoli a distanza massimo di 1 giorno
utlimamente sto facendo panca (cerco sempre di stringere la presa perchè i pett. sn l'unico gruppo grosso anche senza fare un caxxo),
quindi panca , bicipiti e dorsali e nel giorno della panca aggiungo le spinte ai cavi per i tric
Ruoto questi gruppi tutti i giorni quindi capita sovente di allenare 1 gruppo muscolare anche 2 giorni di seguito o max 2 giorni di distanza ma mai 1 giorno vuoto ..
tuttavia quando ad esempio li rifaccio il giorno dopo .. generalmente nn li alleno come si deve ma eseguo quegli esercizi giusto perchè mi sento carico nel farlo (.. e dei giorni di allenamento "come si deve " la routine cambia poco .. aggiungo sl qlc serie di un altro exe.)
io mi trovo benissimo così e forse sn l'unico nel forum a farlo .. per gli altri ciò risulta cm una bestemmia forse..
l'unico dubbio che mi sorge nn riguarda il superallenamento , il catabolismo ma bensì la salute delle articolazioni tendini ecc che si ritrovano a a dover superare frequentemente stress (anche se i carichi nn siano esagerati o le serie poi molte..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoCome c'e l'ho io sul braccio destro, nn ce l'ha nessuno !!!!!!!!!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisstu pompa sempre bene, massacra i bicipiti e vedrai che ti escono le venazze
ci sn ragazzini secchi alle prime armi che gia ce l'hanno evidente, nn xche' sn grossi ma xche' sn asciutti ...
guarda l'addome di Achilles, lui ha poca massa ma un addome da paura che nn hanno neanche i culturisti ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedinvece a me non esce quella sulla spalla...si intravede nel post w.o ma dopo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono no nn e' cosi..centra cmq molto la genetica...
ci sn ragazzini secchi alle prime armi che gia ce l'hanno evidente, nn xche' sn grossi ma xche' sn asciutti ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18anche i miei amici pelle e ossa c'e' l'hanno ... che è genetica?
vale lo stesso x l'addome, si vede bene a persone asciutte chenn hanno mai fatto sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoguarda Achilles ha un addome da paura che nn hanno neanche i culturisti ...
Nn per achilles, sia chiaro, ke ha un bell'addomeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTu in ogni post devi almeno mettere una stronzata, vero...?
Nn per achilles, sia chiaro, ke ha un bell'addome
era x dire cmq... nn prendere ogni cosa alla lettera, interpreta, leggi tra le righe ...
Commenta
-
Commenta