Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miracolo di S. Gennaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP
    albe di fenomeni in natura inspiegabili ce n'è una caterva. Ultimamente mi sto cimentando in astrofisica. Sembra ridicolo ma utilizzo i testi di una mia amica che ha intrapreso questi studi. La cosa più sorprendente nell'universo è il buco nero. Se andaste a leggere cosa si ipotizza su esso (non chiacchiere eh! ci sono dimostrazioni matematiche) penso che sareste più aperti all'idea che se non dio, almeno qualche cosa di enormemente diverso da noi deve per forza esistere. Diverso immenso e potente

    io non metto in dubbio l'esistenza di qualcosa o qualcuno che abbia creato tutto...metto in dubbio il fatto che ogni anno quella reliquia in mano a quel panzone del cardinale si possa liquefare....se fai i rilievi e analisi del caso e affermi che è un evento inspiegabile/miracolo ok, altrimenti per me è una farsa...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP
      albe di fenomeni in natura inspiegabili ce n'è una caterva. Ultimamente mi sto cimentando in astrofisica. Sembra ridicolo ma utilizzo i testi di una mia amica che ha intrapreso questi studi. La cosa più sorprendente nell'universo è il buco nero. Se andaste a leggere cosa si ipotizza su esso (non chiacchiere eh! ci sono dimostrazioni matematiche) penso che sareste più aperti all'idea che se non dio, almeno qualche cosa di enormemente diverso da noi deve per forza esistere. Diverso immenso e potente
      Il buco nero, non mi sembra un ipotesi, ma una realtà, è una massa talmente concentrata che la luce viene attirata anch'essa verso l'interno per la legge di Newton



      Commenta


        Originariamente Scritto da Albe
        io non metto in dubbio l'esistenza di qualcosa o qualcuno che abbia creato tutto...metto in dubbio il fatto che ogni anno quella reliquia in mano a quel panzone del cardinale si possa liquefare....se fai i rilievi e analisi del caso e affermi che è un evento inspiegabile/miracolo ok, altrimenti per me è una farsa...
        Quoto, non distruggiamola, ma non esaltiamoci neanche.
        Io anche ho un ampolla con il sapere estremo, tutto il sapere, la verità terrena ed extraterrena è contenuta all'interno, basterebbe aprirla per essere a conoscenza di tutto, ma non vogliamo farlo vero? Perchè rovinarla ?



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio
          Quoto, non distruggiamola, ma non esaltiamoci neanche.
          Io anche ho un ampolla con il sapere estremo, tutto il sapere, la verità terrena ed extraterrena è contenuta all'interno, basterebbe aprirla per essere a conoscenza di tutto, ma non vogliamo farlo vero? Perchè rovinarla ?
          sergio se lo dici tu ci credo.....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP
            albe di fenomeni in natura inspiegabili ce n'è una caterva. Ultimamente mi sto cimentando in astrofisica. Sembra ridicolo ma utilizzo i testi di una mia amica che ha intrapreso questi studi. La cosa più sorprendente nell'universo è il buco nero. Se andaste a leggere cosa si ipotizza su esso (non chiacchiere eh! ci sono dimostrazioni matematiche) penso che sareste più aperti all'idea che se non dio, almeno qualche cosa di enormemente diverso da noi deve per forza esistere. Diverso immenso e potente

            Grazie JPP del tuo apporto. Stai dimostrando il tuo spessore...non solo fisico

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio
              Quoto, non distruggiamola, ma non esaltiamoci neanche.
              Io anche ho un ampolla con il sapere estremo, tutto il sapere, la verità terrena ed extraterrena è contenuta all'interno, basterebbe aprirla per essere a conoscenza di tutto, ma non vogliamo farlo vero? Perchè rovinarla ?
              Sergio sta cominciando ad emergere la tua grandezza..ma mi raccomando ancora...resta te stesso

              Commenta


                Don Antonio, dopo aver distribuito complimenti e caramelle ai catechisti, potresti darmi gentilmente un parere su quanto riporto sotto ? ma un parere " tecnico " pero', non mettermela sul solito discorso del " tutto e' possibile ma a noi sta bene che sia come diciamo "...



                http://www.cicap.org/articoli/at100062.htm
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox
                  Don Antonio, dopo aver distribuito complimenti e caramelle ai catechisti, potresti darmi gentilmente un parere su quanto riporto sotto ? ma un parere " tecnico " pero', non mettermela sul solito discorso del " tutto e' possibile ma a noi sta bene che sia come diciamo "...



                  http://www.cicap.org/articoli/at100062.htm
                  C'è un particolare che l'autore dell'articolo non prene in considerazione...
                  spesso il sangue è già sciolto nel momento in cui viene prelevata l'ampolla dalla cassaforte, prim che venga operato alcun movimento . Perchà l'autore non a riferimento a questo fatto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da antonio21
                    C'è un particolare che l'autore dell'articolo non prene in considerazione...
                    spesso il sangue è già sciolto nel momento in cui viene prelevata l'ampolla dalla cassaforte, prim che venga operato alcun movimento . Perchà l'autore non a riferimento a questo fatto?


                    ...
                    sigpic

                    Commenta


                      ...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox
                        ...
                        spiegati a ...parole....Mauro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da antonio21
                          spiegati a ...parole....Mauro


                          Padre Antonio ,va bene che risiedi ad Amalfi, ma io il pescatore di anguille non ho voglia di farlo... davanti ad un muro di fatti esposti dal CICAP mi controbatti una boiata del genere , come faccio a proseguire ? Pur con tutta la buona volonta' che ci posso mettere e anche la buona fede ... Stasera ,grazie al cielo, mangio lo stesso anche senza S.Gennaro, quindi non e' che sta discussione la devo " vincere " io per forza e se vuoi lasciamo perdere, ma cosi' mi cadono le braccia...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurox
                            Padre Antonio ,va bene che risiedi ad Amalfi, ma io il pescatore di anguille non ho voglia di farlo... davanti ad un muro di fatti esposti dal CICAP mi controbatti una boiata del genere , come faccio a proseguire ? Pur con tutta la buona volonta' che ci posso mettere e anche la buona fede ... Stasera ,grazie al cielo, mangio lo stesso anche senza S.Gennaro, quindi non e' che sta discussione la devo " vincere " io per forza e se vuoi lasciamo perdere, ma cosi' mi cadono le braccia...
                            OK Mauro lascia perdere S.Gennaro, stammi a sentire, e pensa a mangiare bene stasera . I problemi per la nostra vita sono altri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurox
                              Padre Antonio ,va bene che risiedi ad Amalfi, ma io il pescatore di anguille non ho voglia di farlo... davanti ad un muro di fatti esposti dal CICAP mi controbatti una boiata del genere , come faccio a proseguire ? Pur con tutta la buona volonta' che ci posso mettere e anche la buona fede ... Stasera ,grazie al cielo, mangio lo stesso anche senza S.Gennaro, quindi non e' che sta discussione la devo " vincere " io per forza e se vuoi lasciamo perdere, ma cosi' mi cadono le braccia...
                              cmq devo darti atto che sei di una tenacia possente
                              ci risentiamo , ciao!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da antonio21
                                C'è un particolare che l'autore dell'articolo non prene in considerazione...
                                spesso il sangue è già sciolto nel momento in cui viene prelevata l'ampolla dalla cassaforte, prim che venga operato alcun movimento . Perchà l'autore non a riferimento a questo fatto?
                                Rispondo io a tono : Il particolare è del tutto INSIGNIFICANTE, rimane sempre una messa in scena, un gioco di prestigio da fiera del paese fino a che non si portano delle prove... Del resto questo è anche il metodo scientifico con la quale si approccia la chiesa ai miracoli o no ?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎