Originariamente Scritto da maurox
Il miracolo di S. Gennaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxInfatti, segue il percorso di ogni scienziato : osservazione, ipotesi, esperimento, verifica... Se parliamo di buchi neri allora non siamo neppure all'esperimento, ci limitiamo ad osservare e a formulare ipotesi... proprio per questi principi la Hack e' scettica nel campo della religione e dei fenomeni " paranormali " che la chiesa chiama miracoli... a riguardo di quello che dice don Antonio, mi permetto di affermare che prediligo il sano scetticismo della Hack alla cieca dottrina del cardinal Giordano di Napoli, che alza la teca davanti ai fedeli e mi chiedo, e ti chiedo, se e' vero cio' che affermi sul fatto che la chiesa non si sia pronunciata in merito, come sia possibile che questo fatto venga celebrato da un sacerdote ( figura clericale di un certo rilievo) senza un minimo di cautela in merito..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ragazzi, mi raccomando pero' : siamo su un forum, lo ripeto perche' queste domande sull'eta' mi fanno presagire atteggiamenti di presunta superiorita' che si ripresenta con frequenza piu' preoccupante del mio presunto razzismo ... Quando ho detto a 0positivo se fosse di Napoli e credente era solamente un modo per stuzzicarlo affinche' dicesse la sua sull'argomento, non per fare il razzista ok ? ... Lo dico visto che ci sono sia Dog e The Alex
Oltretutto il post mi sembrava abbastanza serio nonostante sia stato messo in flames...
Ho iniziato l'argomento solo perche' ho visto il servizio al tg5 e la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRagazzi, mi raccomando pero' : siamo su un forum, lo ripeto perche' queste domande sull'eta' mi fanno presagire atteggiamenti di presunta superiorita' che si ripresenta con frequenza piu' preoccupante del mio presunto razzismo ... Quando ho detto a 0positivo se fosse di Napoli e credente era solamente un modo per stuzzicarlo affinche' dicesse la sua sull'argomento, non per fare il razzista ok ? ... Lo dico visto che ci sono sia Dog e The Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaNessuno ha mai pensato che tu fossi razzista. tranqui
Quel piantala era significativo ed io sono sensibile , anche se non suscettibile: ritengo piu' offensivo zittire o voler sminuire le persone piuttosto che dire in faccia il proprio pensiero fino in fondo . almeno io faccio cosi', ti do' della testa di ***** ma motivo l' affermazione senza sconti per nessuno, tantomeno a me stesso... ma non mi permetto di dire stai zitto o sei un ragazzino , perche' sono affermazioni inutili ... Scusate ma io devo chiarire perche' dico le cose che penso e non mi piace tenerle in sospeso !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuel piantala era significativo ed io sono sensibile , anche se non suscettibile: ritengo piu' offensivo zittire o voler sminuire le persone piuttosto che dire in faccia il proprio pensiero fino in fondo . almeno io faccio cosi', ti do' della testa di ***** ma motivo l' affermazione senza sconti per nessuno, tantomeno a me stesso... ma non mi permetto di dire stai zitto o sei un ragazzino , perche' sono affermazioni inutili ... Scusate ma io devo chiarire perche' dico le cose che penso e non mi piace tenerle in sospeso !
Niente contro, intendiamoci. Sono per il "pace e bene"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuel piantala era significativo ed io sono sensibile , anche se non suscettibile: ritengo piu' offensivo zittire o voler sminuire le persone piuttosto che dire in faccia il proprio pensiero fino in fondo . almeno io faccio cosi', ti do' della testa di ***** ma motivo l' affermazione senza sconti per nessuno, tantomeno a me stesso... ma non mi permetto di dire stai zitto o sei un ragazzino , perche' sono affermazioni inutili ... Scusate ma io devo chiarire perche' dico le cose che penso e non mi piace tenerle in sospeso !
PS: Hai ragione, l'argomento è interessante. Flam o cafetteria, non cambia nullasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta