Originariamente Scritto da antonio21
Il liquido che e' contenuto nella teca non e' il miracolo di S. Gennaro per ora, di logica: e' un liquido non analizzato che presenta dei fenomeni non spiegabili scientificamente perche' non viene resa possibile un 'attenta analisi con mezzi e tecnologie a portata dell'uomo
Quindi e' possibile che sia anche S.Gennaro che ci sta mandando un segnale , ma la Chiesa sta facendo la stessa cosa che potrei fare io dicendoti che nel garage di casa mia c'e' nascosto ET , pero' ti dico che non posso fartelo incontrare a tu per tu per toccarlo ed esaminarlo , ma in compenso ti faccio vedere un lenzuolo con sotto qualcosa... Adesso mi dimostri perche' non e' possibile che io abbia ET nel garage ? Non potresti, no ? Pero' non penso mi crederesti...
Caro Don Antonio, se dicessi una cosa del genere alla tv mi rinchiuderebbero in manicomio dopo avermi preso a schiaffoni con una tavola da surf, ma siccome dietro al fenomeno sangue di S. Gennaro c'e' tutto il sistema Chiesa-Fedeli- Potere- Soldi- Interessi ,allora il Cardinal Giordano ha la facolta' di osare questo responso e mostrare indisturbato la reliquia ai fedeli ... Ti faccio notare infine l'abilita' dei tuoi superiori nel mantenere comunque un certo distacco a parole,come tu stesso affermi, ma di fatto ne traggono beneficio chiudendo gli occhi ... Non e' molto giusto, ti pare ?
Commenta