Gelosia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
    Secondo me in generale è controproducente (e poi per quanto si voglia essere gelosi, prima o poi , se vuole le corna te le metterà lo stesso), ma ci son donne che tutto sommato adorano le scenate di gelosia.
    In linea di massima la donna è felice di essere apprezzata ma l'estrema gelosia potrebbe da lei essere classificato come un bisogno (e quindi debolezza) da parte di lui.
    Quindi perchè dar lei la soddisfazione ?
    Meglio se puoi sfruttarla a tuo piacimento ovvero se rendi lei gelosa di te .
    Esatto, nessuna soddisfazione. Già mi son rotto i coglioni di questi uomini-zerbino, adesso pure dar loro la soddisfazione di esser gelosi...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
      Secondo me in generale è controproducente (e poi per quanto si voglia essere gelosi, prima o poi , se vuole le corna te le metterà lo stesso), ma ci son donne che tutto sommato adorano le scenate di gelosia.
      In linea di massima la donna è felice di essere apprezzata ma l'estrema gelosia potrebbe da lei essere classificato come un bisogno (e quindi debolezza) da parte di lui.
      Quindi perchè dar lei la soddisfazione ?
      Meglio se puoi sfruttarla a tuo piacimento ovvero se rendi lei gelosa di te .
      giusto ma spesso la gelosia nn puo esser controllata...è un sentimento
      se sei geloso lo sei punto e basta ... chi ha la fortuna di nn esserlo, vive meglio

Commenta

• slangone
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 727
        • 0
        • 0
        • Receptor down-regulation
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        se sei geloso lo sei punto e basta ... chi ha la fortuna di nn esserlo, vive meglio
        quoto....è proprio questo il punto.. se per gelosia mi gira il cu*o mi gira e basta nn lo si può controllare

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• esiclene
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 2508
          • 13
          • 21
          • Minsk (Bielorussia)
          • Send PM

No, io credo che la gelosia sia una cosa diversa,più un discorso di bisogno, insicurezza, paura, che altro. Ovvio che viene da dentro ma credo anche sia controllabile (con le dovute esperienze).
          E' logico che il ragazzino di 15 anni sia geloso della sua amichetta di 14 che intrallazza con un altro, ma un uomo non dovrebbe comportarsi così.
          Te lo dico perchè ero ipergeloso anche delle mie amiche fino a 5-6 anni fa, adesso (fortunatamente) son 'piacevolmente insensibile' anche perchè ho capito che la relativa 'indifferenza' potrebbe stimolare interesse da parte di lei.

Commenta

• esiclene
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 2508
            • 13
            • 21
            • Minsk (Bielorussia)
            • Send PM

Considera un pò di cose.

1) Se ti vuol cornificare non ci pensa più di un minuto a farlo.
            2) Se lo fa, farà in modo che tu non la possa vedere o non ne abbia il sospetto.
            3) Comunque decida lui di muoversi, è lei ad avere il controllo della situazione (ovvero, tanto se non gliela vuole dare, non gliela dà, se gliela vuole dare, prima o poi lui ammollerà il biscotto).

In sostanza, nulla puoi, perchè ti devi rovinare il fegato?

Commenta

• airdavide
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 1031
              • 15
              • 5
              • Napoli-Reggio
              • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler

Cmq, la gelosia è un sentimento accessorio:

Serve solo a fare sentire importante il partner, per il resto è inutile, perchè sei uno ti vuole mettere le corna te le mette punto e basta.
              Mentre a una donna un pizzico di gelosia devi dimostrargliela, altrimenti si sente trascurata...

guarda la gelosia molte volte non si controlla ,quindi come l'ubriaco , è incondannabile il geloso , più che altro perchè è incapace d' intendere e di volere .
              Ma se una donna si sente importante perchè il suo uomo è geloso, è una poveraccia.
              Quando sento ste cose mi vien da vomitare.

Flex non ce l'ho con te , hai detto quello che gira in giro

uuuuuuu:nono:

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide

guarda la gelosia molte volte non si controlla ,quindi come l'ubriaco , è incondannabile il geloso , più che altro perchè è incapace d' intendere e di volere .
                Ma se una donna si sente importante perchè il suo uomo è geloso, è una poveraccia.
                Quando sento ste cose mi vien da vomitare.

Flex non ce l'ho con te , hai detto quello che gira in giro
                OT: Davide sei tornato! quanto tempo ...

Commenta

• Supersajan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1439
                  • 1
                  • 2
                  • venezia...K club
                  • Send PM

cmq penso che per qualche motivo o debolezza possa capitare sempre un momento di gelosia o da parte di lui o lei, però sta nella maturità e nella intelligenze di lei o lui rassicurare il parter.... e tutto si risolve...

se questo nn avviene e la cosa persiste, la gelosia diventa un segnale che 1 dei due fa il furbetto.....
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• airdavide
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2004
                    • 1031
                    • 15
                    • 5
                    • Napoli-Reggio
                    • Send PM

OT: Davide sei tornato! quanto tempo ...
                    Già Federico.Sono tornato da uan settimana dalla tua terra d'origine (se legge tuo padre che hai scritto -purtroppo ne prendo da lui - ti spara )

Tornando in tema :

uuuuuuu:nono:

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

quoto...cmq lei è gelosa il triplo di me !!

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

chi è geloso può provare a fare un esperienza da cuckold , marito guardone che gode vedendo la propria moglie completamente trapanata da un altro possibilmente uno sconosciuto ; forse la gelosia passerebbe
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

ma si in linea di massima se sei insieme ad un tegame di merda non sei geloso, anzi, magari confidi pure nella fatina del dentino e speri che la mattina ti svegli con di fianco la Yespica al posto della cozza, pero' c'e da dire una cosa per amor di verita'...

Ricordero' sempre un amico e la sua ragazza fighissima, una volta in discoteca mentre lei faceva la civettuola con altri ragazzi e lui se ne stava impassibile al bancone col drink in mano , al mio stupore del suo menefreghismo mi disse : " Ho voluto la bella morosa, e cosi' sia... Meglio una torta in tanti che una merda da solo "
                          sigpic

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Bel pirla!!!

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                              "...Meglio una torta in tanti che una merda da solo "

vero, ma se trovi la torta da solo ... è la volta che la sposi
                              ce ne sn poche di torte che nn sn troie, ma ci sn ...

Commenta

• CITTINA
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 2016
                                • 2
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                                Io dico una sola cosa: godono a vederci gelosi. Quindi regolatevi di conseguenza.

max_power
                                Allora...è vero fino un certo punto...fa piacere, ma se una/uno se ne approfitta o fa ingelosire l'altro apposta, allora è uno stupido stronzo infantile!
                                Questo vale sia x le donne che x gli uomini. Ok! E' stupendo sentire che la persona a cui tieni di + diventa matta se ha paura di perderti (mentre tu invece non ci pensi minimamente a lasciarla) ma non deve essere esasperata, ossia la sua gelosia non deve assolutamente condizionare la mia vita...ossia: non faccio una cosa xkè lui me lo vieta...questo nn accadrà mai!
                                La gelosia è un sentimento che far star male, e quindi si potrebbe benissimo non esserlo, ma a volte è + forte di me...mi nasce da dentro solo se lo sento parlare troppo sdulcinatamente anche con un'amica (magari pure brutta)...ma assolutamente non lo do a vedere, proprio perchè so che magari sono solo mie paranoie!

Commenta

Working...
                                X