ki è geloso paranoico della propria donna???su su raccontate....vai con le esperienze....io sono malato per la gelosia ad esempio
Gelosia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77beh flex a volte fa la stronza e io perdo la testa!
Però ti piace quando facciamo la pace...
Cmq, la gelosia è un sentimento accessorio:
Serve solo a fare sentire importante il partner, per il resto è inutile, perchè sei uno ti vuole mettere le corna te le mette punto e basta.
Mentre a una donna un pizzico di gelosia devi dimostrargliela, altrimenti si sente trascurata...
...conclusione io non sono assolutamente geloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
Cmq, la gelosia è un sentimento accessorio:
Serve solo a fare sentire importante il partner, per il resto è inutile, perchè sei uno ti vuole mettere le corna te le mette punto e basta.
Mentre a una donna un pizzico di gelosia devi dimostrargliela, altrimenti si sente trascurata...
...conclusione io non sono assolutamente geloso
Commenta
-
-
Per me la gelosia è robba da poveracci, è sfiducia in se stessi e non verso la propria donna.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLa gelosia e' aver paura di perdere cio' che non ci appartiene
la gelosia di solito nn ha motivo ...e' diversa dalla mancanza di fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPer me la gelosia è robba da poveracci, è sfiducia in se stessi e non verso la propria donna.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIo dico una sola cosa: godono a vederci gelosi. Quindi regolatevi di conseguenza.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCmq, la gelosia è un sentimento accessorio:
...conclusione io non sono assolutamente gelosoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Secondo me in generale è controproducente (e poi per quanto si voglia essere gelosi, prima o poi , se vuole le corna te le metterà lo stesso), ma ci son donne che tutto sommato adorano le scenate di gelosia.
In linea di massima la donna è felice di essere apprezzata ma l'estrema gelosia potrebbe da lei essere classificato come un bisogno (e quindi debolezza) da parte di lui.
Quindi perchè dar lei la soddisfazione ?
Meglio se puoi sfruttarla a tuo piacimento ovvero se rendi lei gelosa di te .
Commenta
-
Commenta