interessante...
io ho gia scelto..
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDc'hanno 'n viso conosciuto! pero' erano trans i miei..
Cmq ragazzi,avete preso proprio il peggio....a me le thai non piacciono ma queste fanno veramente cagare,per fortuna dell'economia locale c'è di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXc'è sempre quella Jessica che dice di dover avere 1000 bath da te..
Cmq ragazzi,avete preso proprio il peggio....a me le thai non piacciono ma queste fanno veramente cagare,per fortuna dell'economia locale c'è di meglio
anche se ci odiamo stavolta hai ragioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEanche se ci odiamo stavolta hai ragione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXc'è sempre quella Jessica che dice di dover avere 1000 bath da te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAdiobono se unisci i punti compare l'immagine di mr Fantastic e della torcia umana che escono dalla torta di compleanno di Avido e se lo inculano
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDda me?boh io non sono mai stato con jessy...semmai con kato
beh dai,a koh Samui dove stai tu sono tutte cosi'magari a bangkok e' un po' diverso ma le italiane sono un altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXe lo so che le italiane sono un'altra cosa...le due bolognesi me le sogno ancora la notte ma tanto il mese prossimo faccio un salto....cmq tra le thai,ce ne sono di carine.
Commenta
-
Commenta