V
Che periodo di merda.......
Collapse
X
-
l'ho passato io a gennaio questo tuo stesso periodo e l'ho lasciata.. ora ci piango ancora se ci penso, mi manca tantissimo.. pensaci beneOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
-
-
rifletti bene sulla situazione...se stai bene con lei fai una cazzata enorme a lasciarla....devi solo farle capire parlandole ke hai bisogno dei tuoi spazi,dei tuoi amici...lei nn può negarti la tua vita privata...una donna ti deve completare e nn far regredire....se vuoi pure un altro consiglio evita anke ke i vostri genitori si intromettano..la relazione è solo vostra...facci sapere
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
1 - genitori fuori dal *****, visto che le ragazze spesso si fanno influenzare da loro. se tu stai loro sul *****...
2 - imponi i tuoi spazi adesso che state insieme da poco. parlale, spiegale che non puoi sacrificare le tue amicizie e se è quello che ti costringe a fare, anche involontariamente, amico mio, è una relazione che non s'ha da fare
3 - pensa bene alle tue decisioni ma rifletti anche sul fatto che dubbi così, dopo 2 mesi, non sono da sottovalutareterronpower :cop:
Commenta
-
-
Mav ma da quanto state insieme?? Io ho vissuto la tua stessa identica medesima situazione poco fa ma si tratta di una storia di 4 anni circa... comunque non sono mai riuscito a lasciarla definitivamente (per quanto ci abbia provato molte volte...), e ora come ora ne sono contento!! Lei col passare del tempo rompe di meno, e capisco sempre più quello che avrei perso !! Pensaci bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverTradotto: impiccala! Ma poi se vuoi nascondere il suo corpo tra i monti, fallo di notte, così nessun ragazzino ti vede!
ma il " nipote"..oltre che stronzo era pure un macellaio..e solo a guardalo in faccia..mi stava sui coglioni..meno male che lo hanno preso alla svelta..
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSSono 5 mesi che stiamo insieme.. Già dall'inizio sono andato contro tutti, più di una ragazza (penso anche per interesse) mi ha sconsigliato di continuare.. Una mi ha detto che questa relazione mi ha tolto il sorriso.. Certo, sicuramente è una relazione che non mi dà molta serenità, dato che abbiamo almeno un paio di discussioni alla settimana.. Il fatto ragazzi è che diciamocelo, a livello caratteriale non è il massimo, ma a livello fisico mi sento molto attratto e ci sto rimuginando anche troppo..
Ragazzi non ci speravo tanto, vi ringrazio davvero per la vostra solidarietà, siete dei grandi!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta