Ieri sera stavo percorrendo a velocita' relativamente controllabile una tipica stradina di campagna della pianura nelle zone di Carpaneto Piacentino, mentre scendeva pure una pioggia micidiale coadiuvata da forti raffiche di vento... All'improvviso giungo ad un tornante e rallento per sterzare , ma all'improvviso sento l'auto che perde totalmente aderenza all'asfalto a causa della merda fangosa provocata dal passaggio dei trattori carichi di letame da mettere nei campi... Insomma, eravamo in tre sulla mia macchina e mi sono trovato le mie palle in gola nonche' due amici da smerdare col pulivapor per lo spavento, dato che solo un miracolo ha impedito che finissimo in un fosso ...
Ora io dico, porca *******, non e' che ogni volta che un trattore esce da un campo l'agricoltore debba scendere per pulire la strada con la scopetta, ma ***** , vi assicuro che su quel tornante nonostante ci fosse stata l'acqua a sciogliere gran parte della merda , ne rimaneva talmente tanta da far rischiare la pelle alle persone... Ma io dico ,se fossi morto, quello che ha lasciato la strada sporca ( sapendo di averla lasciata in quelle condizioni) , non avrebbe vissuto nel rimorso della bastardata ?
Ora io dico, porca *******, non e' che ogni volta che un trattore esce da un campo l'agricoltore debba scendere per pulire la strada con la scopetta, ma ***** , vi assicuro che su quel tornante nonostante ci fosse stata l'acqua a sciogliere gran parte della merda , ne rimaneva talmente tanta da far rischiare la pelle alle persone... Ma io dico ,se fossi morto, quello che ha lasciato la strada sporca ( sapendo di averla lasciata in quelle condizioni) , non avrebbe vissuto nel rimorso della bastardata ?
Commenta