Come ormai e' abitudine dopo la forte pioggia di stasera a Napoli sn sprofondate alcune strade e sn caduti massi da un ponte della tangenziale staccati dall acqua.....niente di strano...niente di particolare direte.......eppure vi giuro ke quando sn tornato a casa e ho visto la piazza limitrofe ad essa semi-sprofondata con la polizia a sbarrarla...e una makkina in un altra via la vicino ferma in un solco vi giuro ke sn stato male.....mi smebrava di vedere in rovina cio' ke era mio.....non vi dico quando abbiamo trovato il garage semi-sommerso......vi giuro ke ho capito ke vuol dire sentire come qualcosa ke e' tuo viene spodestato distrutto da qualcosa ke ti annichilisceperke' tu sei impotente di fronte ad essa.........per un millesimo di sceondo ho capito ke vuol dire New Orleans
Sprofondate Strade
Collapse
X
-
Sprofondate Strade
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-