If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tempo di merda, freddo, pioggia...dover andare a lavorare tra meno di un'ora.......
vorrei stare a 10000 km di distanza.............................................
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
tempo di merda, freddo, pioggia...dover andare a lavorare tra meno di un'ora.......
vorrei stare a 10000 km di distanza.............................................
...hai detto qualcosa?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ma non so....quest'estate sono stato in messico...mi sono innamorato di quei posti..
ma infondo non so...forse non sarei felice nemmeno la...........
Bro,la felicità è uno stato interiore....i posti,i modi di vivere aiutano sicuramente ma se sei infelice in italia,ti porterai la tua infelicità ovunque
a roma la notte bianca sara' la notte in bianco..piove da stamattina fino a poco fa fulminava da Dio
ehi bro, i momenti di merda ci sono sempre ma un modo per uscirne lo si trova sempre prima o poi... come dicevano gli altri la felicità è uno stato interiore
buon lavoro!! stay up
ehi bro, i momenti di merda ci sono sempre ma un modo per uscirne lo si trova sempre prima o poi... come dicevano gli altri la felicità è uno stato interiore
buon lavoro!! stay up
that's life...momenti di merda,momenti felici e poi di nuovo di merda...ma in fondo è anche giusto.Sono proprio quei momenti di merda che ti fanno apprezzare la felicità..
..cmq cos'è 'sta notte bianca?
that's life...momenti di merda,momenti felici e poi di nuovo di merda...ma in fondo è anche giusto.Sono proprio quei momenti di merda che ti fanno apprezzare la felicità..
Hola prete...non credo sia saggezza ma solo esperienze passate.Una vita di perenne felicità,sarebbe noiosa.E' il confronto quello che ti fa preferire una cosa sull'altra ed apprezzarla in pieno.
io non so più cos'è la felicità,o almeno non so cosa mi rende più felice o perlomeno contento boh..........vorrei mollare tutto e andare in australia a vivere un po' li,ho bisogni di nuovi stimoli
praticamente una volta all'anno alla fine dell'estate i negozi di roma rimangono aperti per tutta la notte (ciò copmporta che anke la metro rimane aperta) e ci sono organizzati, per tutta la notte, eventi quali concerti e cose simili..c'è un macello di gente...l'anno scorso al black out (o 2 anni fa non ricordo) alla foot lcker l'hanno svaligiata...io invece ieri sera ho fatto la notte nera visto che alle 2 sono anato a dormire per la depressione temporalesca :P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta