Originariamente Scritto da Gnapp
Serio: SS, Mystery Method, PNL....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GnappPer conquistare una donna basta solamente essere sè stessi e non ciò che un manuale consiglia di essere.
La prima cosa che ti fa cambiare da questi manuali (che poi sono solo libri con dei consigli da persone più esperte di te, visto che non insegnao la Sacra verità ma solo idee, spunti, esercizi per migliorare il proprio rappoprto con se stessi e l'altro sesso....)CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusdiscussione finita secondo me
questa è la cosa giusta.
ciauzCENSURATA
Commenta
-
-
Comunque il mio 3d non era sul PERCHE' o meno usare questi metodi, ma sull'EFFICACIA o meno di questi. Come nella sezione DOPING... A me interessava sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa e aveva dati sui risultati. Sul perchè poi sono caxxi di chi li vuole o meno sperimentare (anche perchè nelle prime fasi la % di succeso cala vistosamente, almeno ficnhè non si impara ad usarli....)CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverAM se io sono un vaccaro che dice alle donne "Uè ***** me la dai"??? Sono me stesso, ma quetsa non credo me la darà.... in questo caso sarebbe UTILE cambiare mentalità!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorpiù tempo passi con una ragazza e più impari a conoscere i bisogni delle donne in generale.... e quando sai di cosa hanno bisogno è fatta...
adesso porvate a dirmi di no
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverDipende... se è europea non vuoel i $$$$ ma gli €€€€!!!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverAM se io sono un vaccaro che dice alle donne "Uè ***** me la dai"??? Sono me stesso, ma quetsa non credo me la darà.... in questo caso sarebbe UTILE cambiare mentalità!
Commenta
-
-
ragazzi ma non vi rendete conto che più cercate di essere qualcun'altro più lo rimpiangerete dopo?*****..avete bisogno di un manuale per essere voi stessi??
serve un manuale per smettere di essere timidi?e perchè?è sbagliato essere timidi?mentre invece è giusto essere estroversi?come fate a dire che il vostro carattere è sbagliato?come fate ad arrendervi e affidarvi ad un ***** di manuale magico?
io non vi capisco,scusatemi.
siate voi stessi e magari non vi scoperete cento ragazze a settimana(ma non credo il manuale posso aiutarvi a farlo....per quello vi consiglierei un altro tipo di MANUALE ) ma magari conoscete qualcuna cui piacete per quello che siete....ed è questa la cosa bella...opinioni eh...
però *****...
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta