If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
NON CI CREEEEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOOOO
ESISTE ANCORAAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[...](tanto se ti si vò trombà puoi anche puzzare di merda, come diceva JPP, te la darà lo stesso) ma almeno ti evitano di fare cazzate...
prego!
condivido in pieno quello che dice JPP...
inoltre vi ricordo, anche se off topic, che anche Funes era (spero che lo sia ancora ) un culturista amante del metodo esperto di Stuart McRobert
su it.sport.palestra si possono trovare i suoi vecchi post sulle metodiche di allenamento da lui utilizzate... molto criticate dai membri di quel newsgroup di parecchi anni fa'....
bye
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
prego!
condivido in pieno quello che dice JPP...
inoltre vi ricordo, anche se off topic, che anche Funes era (spero che lo sia ancora ) un culturista amante del metodo esperto di Stuart McRobert
Quel che dice JPP è vero. Ma è anche vero che è difficile che ti capiti "una che sta di fuori a prescindere" per te. E se ti capita spesso e volentieri è un cesso.
Tornando a funes mi ricordo una sua storica foto in croazia con la posa da culturista.. prima di iniziare il trading e il dopo con la panzone di homer simpson..
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Quel che dice JPP è vero. Ma è anche vero che è difficile che ti capiti "una che sta di fuori a prescindere" per te. E se ti capita spesso e volentieri è un cesso.
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
E perchè, scusa?? . Uno può mascere con una genetica da bomba ed essere muscoloso senza fare un *****, uno invece deve allenarsi e sbattersi un sacco.
Stesso discorso sulle donne: uno può nascere con il dono dell'innata capacità di sedurre le donne, uno no. Non vedo perchè uno che magari per le esperienze della vita (traumi, genitori, televisione) ha avuto una conoscenza distorta di come conquistare le donne, non possa provare a percorrere altre vie....
Non vedo perchè provare a codificare una serie di comportamenti che pare funzionino. Uno lo può fare coscentemente, un altro invece lo fa nell'inconscio. Tenere quello che va bene e scartare quello che invece non da risultati. Come nell'allenamento.
Se io mi alleno a caso e non cresco, cerco di capèire perchè non cresco... e scopro che facevo calvolate. Se tu ti alleni a caso e cresci, magari sei fortunato perchè la tua "casualità" ti ha portato ad avere un allenamento efficace.
Ti doco quello che ho trovato in rete. Non ho guardato molto però....
Jeff Jeffries - How meet beatuifull women
ASF: Raccolta di post di Mystery
David Deangelo - How attract "naturally" women
Don Diebel - How to talck to single woman in when on a date
Dating and seduction for dummies
Bruno Meirana - Tecniche di seduzione rapida
Jeff Jeffries - How to create an istantaneos sexual attraction in any woman you meet
Mystery Method e-book
JD Fuentes - the sexual key- hot to use the structure of female emotion to arouse a women in minutes
David Deangelo - Doubel your dating
Fast Seduction 101 guide
Ross Jeffries - Speed Seduction illustrated
Ecco l'elenco di quello che ho per ora... scaricato... non ci ho dato più che un occhiata tranne i post di Mystery e la guida di fast seduction.... Alcuni dicono poi cose diverse, ovviemnte....
E perchè, scusa?? . Uno può mascere con una genetica da bomba ed essere muscoloso senza fare un *****, uno invece deve allenarsi e sbattersi un sacco.
Stesso discorso sulle donne: uno può nascere con il dono dell'innata capacità di sedurre le donne, uno no. Non vedo perchè uno che magari per le esperienze della vita (traumi, genitori, televisione) ha avuto una conoscenza distorta di come conquistare le donne, non possa provare a percorrere altre vie....
Non vedo perchè provare a codificare una serie di comportamenti che pare funzionino. Uno lo può fare coscentemente, un altro invece lo fa nell'inconscio. Tenere quello che va bene e scartare quello che invece non da risultati. Come nell'allenamento.
Se io mi alleno a caso e non cresco, cerco di capèire perchè non cresco... e scopro che facevo calvolate. Se tu ti alleni a caso e cresci, magari sei fortunato perchè la tua "casualità" ti ha portato ad avere un allenamento efficace.
Ok...un conto è il bb, un altro è il rapporto con l'altro sesso...
Non credo che tuo nonno abbia fatto uso di manuali, eppure ha incontrato tua nonna e hanno concepito tuo padre...
Non credo che tuo padre abbia fatto uso di manuali, eppure ha incontrato tua madre e hanno concepito te...
Mi fa pena che ragazzi di 18/20/25 anni (non so quanti anni hai) debbano far uso di manuali e stronzate varie di chissà quali santoni del sesso per farsi una trombata...ecco tutto.
Non ti senti un po'...sfigato?
Tutte le tecniche di abbordaggio le puoi imparare da solo, senza bisogno di leggere i manuali, non credi?
***** non devi mica montare un armadio, ma una donna!!!
Poi naturalmente ognuno fa di testa sua, ci mancherebbe...volevo solo dirvi che trovo la cosa molto squallida...
Se una ragazza durante l'approccio ti coglie in contropiede cosa fai? Le dici: "Scusa ma non ho ancora letto il capitolo su come difendersi dai contrattacchi della preda" e te ne vai? Oppure ti sei fatto un bigino e corri in bagno a consultarlo?
Non credo che tuo padre abbia fatto uso di manuali, eppure ha incontrato tua madre e hanno concepito te...
Si ma questo non c'entra niente. Qui si tratta di migliorare i rapporti sociali con l'altro sesso !
Mi fa pena che ragazzi di 18/20/25 anni (non so quanti anni hai) debbano far uso di manuali e stronzate varie di chissà quali santoni del sesso per farsi una trombata...ecco tutto.
Ma li hai mai letti? No perchè non mi pare che siano santoni del sesso, e in generale si focalizzano più sui bisogni di lei che sulla questione sesso !
Alla fine che te la trombi o meno, è sempre utile
Non ti senti un po'...sfigato?
Tutte le tecniche di abbordaggio le puoi imparare da solo, senza bisogno di leggere i manuali, non credi?
Io non credo agli schemi prefissati delle tecniche di abbordaggio, tipo "dille questo, dille quest'altro etc". Infatti in questi libri la sezione "fai questo" è quella che puntualmente salto a pie pari.
Ma che c'entra tutto ciò? E poi la pratica non è tanto lo schema prefissato ma l'atteggiamento che hai. Lo schema è il contorno che ti fa contesto che ti devi creare. Non è che uno finge, ma semplicemente cerca di tirar fuori il meglio di se stesso..
***** non devi mica montare un armadio, ma una donna!!!
C'è chi lo sa fare e chi non lo sa fare. Esattamente come montare un armadio. Tu magari sarai un bravo seduttore. Io non lo sono ma sicuramente una volta ero peggio.
Poi naturalmente ognuno fa di testa sua, ci mancherebbe...volevo solo dirvi che trovo la cosa molto squallida...
Trovi squallido capire i tuoi errori e migliorarti nei rapporti con l'altro sesso?!?
Se una ragazza durante l'approccio ti coglie in contropiede cosa fai? Le dici: "Scusa ma non ho ancora letto il capitolo su come difendersi dai contrattacchi della preda" e te ne vai? Oppure ti sei fatto un bigino e corri in bagno a consultarlo?
Al solito, prima leggi questi cose e poi valutale.
Secondo me una validità ce l'hanno (farti capire quando ti stanno spennando, capire l'attrazione ed il perchè si fa indroppare dal vecchio lurido ciccione, etc e tante altre cose, cercare il miglior atteggiamento per te stesso).
Molti concetti son basilari, ma molti li ignorano..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta