Serio: SS, Mystery Method, PNL....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one
    salve,

vi segnalo il post di Funes inviato a it.sport.palestra un po' di anni fa'... cosi' potete farvi un'idea circa le tecniche di seduzione "scientifica"...

cmq che squallore...

bye

PS
    se qualcuno utilizza veramente queste tecniche secondo me e' un poveretto...
    Si è la traduzione di un libro americano che dovrei avere da quaoche parte in formato pdf.... devo ancora leggerlo però....

Sullo squallore è una questione di punti di vista e di etica personale....
    CENSURATA

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
      Interessante tutto quello che si è scritto...per certi versi lo trovo attinente alla realtà ma:

1) fare cosi puo essere una fregatura...nella mia vita mi è capitato di fare il tipo recoaro (brillante;-) e accorgermi che la tipa andando avanti mi piacesse e non potere piu parirmi con lei oltre un certo limite.....leggasi se fai il figo invincibile che non sbaglia un colpo e vedi che la storia viene su bene...appena vuoi aprirti per avere un rapporto piu profondo lòa storia fallisce.....perchè lei è attratta dal figo invincibile non dal tuo lato fragile....e che peso stare con una persona cn la quale non ti puoi aprire...

2)sulle trombate a breve termine fare il personaggio va anche bene....in fondo te la devi sbattere e basta

3) capire che lei ci sta ????
      a) fase degli sguardi....vittoria
      b) inizi a parlarci.................vittoria
      c) capisci che le ci sta dato che ti invita anche a uscire ecc ecc....

d) scopri che ha il tipo da 4 anni....che sta gia tradendo con un ragazzo in vacanza (lei fa la animatrice) e quindi ha la doppia remora di tradire 2 persone contemporaeneamente.....hi hi...........che caxxo fai ????

secondo me non sempre ci sono certe leggi validela psiche di una persona è troppo comlessa per essere racchiusa in regole particolari.......e ho una valanga di casi...
      1) Verissimo. Come quando invece fai solo l'amico simpatico: poi ti reputano solo un amico e se provi a fare il serio ti dicono "...... ah ah ah ah ah che bello scherzo!". Però vedi, il figo invincibile lo si fa all'inizio (mi pare di aver capito questo almeno)... perchè già dopo 10 minuti il discorso diventa più profondo (la fase di Attrazione) e cerchi di stabilire un legame emotivo con lei. Quindi inizi già da subito ad aprirti a lei (è un rischio, ovviemente) e a cercare di creare una connessione profonda....

2)

3) occorre imparare a leggere i movimenti e gli sguardi (gli indicatori...). Solo che non è facile.... devo ancora studiare questo argomento!

4) non c'è due senza tre!
      CENSURATA

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Originariamente Scritto da River
        Piu che di un manuale serve un metodo che ognuno si deve creare con l'esperienza, usando quello che con lui funziona di più. E quello che questi metodi ti insegano non è tanto il conquistare uan donna, ma aiutarti a creare un tuo stile. E penso che questo sia molto positivo. Fino a ieri ci "provavo a caso", ora invece so che certe cose non vanno bene. Altre potrebbero andare bene ma devo sperimentarle... Ovvio quando si sperimente qualcosa di nuovo, diverso, insolito il fallimento è certo. Ma si guadagnano punti exp. E serve per il futuro.
        .

ma che dici , mica stiamo a giocare a dungeons and dragons

guarda è giusto se impari a conoscere molte tipe, ma più di tanto non serve, se le piaci la trombi anche stando in disparte in un angolo.
        l'occasione te la devi creare tu, mica seguire manuali....
        logico ci vuole un minimo di fascino estetico, altrimenti parti male..poi parlantina...faccia da culo e i soldi, perchè portae in giro tipe e trombarle costa...fidati.....

per dirti una io l'ho trombata dopo che le ho mandato 50 rose rosse in agenzia di viaggi che è sua, questa è una tipa tirata e molto carina, sapeva il mio nome, e le sono arrivate a mezzogioro , all'una mi stava chiamando al cell che le ho lasciato nel bigliettino, ovviamente dicendo che non perchè le ho mandato le rose ma aspettava una prima mossa...
        morale la sera stessa eravamo in macchina a spassarsela....durato 15 gg in tutto....
        devi metterlo in preventivo

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

3) occorre imparare a leggere i movimenti e gli sguardi (gli indicatori...). Solo che non è facile.... devo ancora studiare questo argomento!
          già questo è un bell'argomento .. devo cercare qlc a riguardo e se nn sbaglio freud scrisse qlc ..

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si è la traduzione di un libro americano che dovrei avere da quaoche parte in formato pdf.... devo ancora leggerlo però....
            me lo invii per posta

Commenta

• esiclene
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 2508
              • 13
              • 21
              • Minsk (Bielorussia)
              • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one
              salve,

vi segnalo il post di Funes inviato a it.sport.palestra un po' di anni fa'... cosi' potete farvi un'idea circa le tecniche di seduzione "scientifica"...
              NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
              NON CI CREEEEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOOOO
              ESISTE ANCORAAAAAAAAAAAAAA
              GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Funes mi mandò sto file privatamente (ci chattavo ai tempi, faceva trading on line come me). Adesso ho di meglio in merito ma ricordo che fu il primo testo tradotto 'serio' della speed seduction .
              Persi il file quando mi si ruppe l'hd.
              Comunque in generale son tecniche che migliorano l'approccio con l'altro sesso.
              Non sono risolutive (tanto se ti si vò trombà puoi anche puzzare di merda, come diceva JPP, te la darà lo stesso) ma almeno ti evitano di fare cazzate...

Commenta

• River
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 2170
                • 2
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                me lo invii per posta
                Ne ho parecchi di libri (beh, non ho molto tempo per leggere tutto... poi in inglese è più faticoso...).... io stavo leggendo tutti i post di Mystery che ha scritto prima di mettersi nel business con il suo metodo... sono oltre 2100 pagine... io sono a circa 280....
                CENSURATA

Commenta

• snaked
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 350
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

però me state a fa venì un po' curiosità..

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
                    NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
                    NON CI CREEEEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOOOO
                    ESISTE ANCORAAAAAAAAAAAAAA
                    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Funes mi mandò sto file privatamente (ci chattavo ai tempi, faceva trading on line come me). Adesso ho di meglio in merito ma ricordo che fu il primo testo tradotto 'serio' della speed seduction .
                    Persi il file quando mi si ruppe l'hd.
                    Comunque in generale son tecniche che migliorano l'approccio con l'altro sesso.
                    Non sono risolutive (tanto se ti si vò trombà puoi anche puzzare di merda, come diceva JPP, te la darà lo stesso) ma almeno ti evitano di fare cazzate...
                    Ben detto. Ho scoperto di quante cazzate facevo. Ma più di tutto mi danno sicurezza.

PS: cos'hai di meglio in merito??
                    CENSURATA

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

se avete qlc in italiano passatela che ci faccio 1 lettura

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ne ho parecchi di libri ...
                        ma sul linguaggio del corpo??

hai qlc da consigliare?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Se non abbini la pratica, l'esperienza la teoria rimane tale e per tanto non serve ad una ****....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• esiclene
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 2508
                            • 13
                            • 21
                            • Minsk (Bielorussia)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Se non abbini la pratica, l'esperienza la teoria rimane tale e per tanto non serve ad una ****....
                            Ma questo vale in tutte le cose e non solo per la seduzione.
                            Sapere in teoria come evitare di rendersi ridicoli è il primo passo però.

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

Non ho letto niente....ma ciò che conta secondo me è l'esperienza....più tempo passi con una ragazza e più impari a conoscere i bisogni delle donne in generale....e quando sai di cosa hanno bisogno è fatta...
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• esiclene
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2001
                                • 2508
                                • 13
                                • 21
                                • Minsk (Bielorussia)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                                Non ho letto niente....ma ciò che conta secondo me è l'esperienza....più tempo passi con una ragazza e più impari a conoscere i bisogni delle donne in generale....e quando sai di cosa hanno bisogno è fatta...
                                Esatto
                                Ma sapere di cosa non hanno bisogno ti mette nella condizione di non essere mandato a cagare prima del tempo..

Commenta

Working...
                                X