If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...il problema è che nn mi interessa una cosa del genere... e durante la settimana nn ho nenahce tempo di uscire e provaric on 20 a sera o simili!!! Non ho nenahce i soldi per me pensa se dovessi offrire da bere a tutte quelle sanguiusghe!!! E poi mi sto per trsferire in Germnaia, dove pare che se la tirano di meno Se ti va di provare prova tu e poi ci farai sapere. In bocca al lupo!
Il problema soldi è un problema. Però non bisogna MAI offrire da bere ad un tipa! Mai.
Io posso dire, dal poco che ho sperimentato per ora, che per adesso la prima parte dell'approccio, quella in cui mi stò focalizzando prima di passare ad altro, ha una % di riuscita molto maggiore del solito. Cioè quasi mai le ragazze non ti cagano. 4 volte su 5 iniziano a parlare....
io penso che se ora c'è puire bisogno di un manuale per rimorchiare..il mondo è finto...
Piu che di un manuale serve un metodo che ognuno si deve creare con l'esperienza, usando quello che con lui funziona di più. E quello che questi metodi ti insegano non è tanto il conquistare uan donna, ma aiutarti a creare un tuo stile. E penso che questo sia molto positivo. Fino a ieri ci "provavo a caso", ora invece so che certe cose non vanno bene. Altre potrebbero andare bene ma devo sperimentarle... Ovvio quando si sperimente qualcosa di nuovo, diverso, insolito il fallimento è certo. Ma si guadagnano punti exp. E serve per il futuro.
Il problema soldi è un problema. Però non bisogna MAI offrire da bere ad un tipa! Mai.
Io posso dire, dal poco che ho sperimentato per ora, che per adesso la prima parte dell'approccio, quella in cui mi stò focalizzando prima di passare ad altro, ha una % di riuscita molto maggiore del solito. Cioè quasi mai le ragazze non ti cagano. 4 volte su 5 iniziano a parlare....
beato te......... cmq quella di nn offire da bere alle ragazze mi è nuova...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beato te......... cmq quella di nn offire da bere alle ragazze mi è nuova...
Per i soldi?!?! ma se sono al verde e devo razionare x arrivare a fine mese!!
Pensa che anche io prima offrivo. Il problema che molte ti sfruttano. Tu non gli interessi, ma se offri da bere accettano, fanno le carine per un pò e poi se ne vanno. Mi è capitato la settimana scorza. Una tipa che non vedevo da tantissimo... "ciao, ciao" "mi offri qualcosa da bere??" Ho nasatu subito che mi voleva sfruttare al che le ho detto "no. io non offro mai da bere alle ragazze. però se vuoi me lo puoi offrire tu!". Smascherata!
se sei gabriel garko ne vengono 40 a sera da te senza che fai un *****
Questo è vero purtroppo. Anche sei brutto ma ricco (vedi briatore). Ma per noi gente comune l'unica è essere migliori degli altri avversari "comuni". Comuqnue l'aspetto non conta tantissimo. Ovvio un cessone di ragazzo farà una grande fatica. Ma stra ragazzi più o meno carini uguali vince quello che ha più fascino (ergo quello che sa come muoversi). E' una partita di scacchi.
Per i soldi?!?! ma se sono al verde e devo razionare x arrivare a fine mese!!
Pensa che anche io prima offrivo. Il problema che molte ti sfruttano. Tu non gli interessi, ma se offri da bere accettano, fanno le carine per un pò e poi se ne vanno. Mi è capitato la settimana scorza. Una tipa che non vedevo da tantissimo... "ciao, ciao" "mi offri qualcosa da bere??" Ho nasatu subito che mi voleva sfruttare al che le ho detto "no. io non offro mai da bere alle ragazze. però se vuoi me lo puoi offrire tu!". Smascherata!
hai fatto benissimo
purtroppo ci sono molte ragazze che sono delle vere e proprie prostitute
purtroppo ci sono molte ragazze che sono delle vere e proprie prostitute
Vedi prima ci sarei cascato. Ora avrei potuto continuare "a giocare" e cioè dirle "beh, se vuoi prendiamo da benre un'intera bottiglia e poi andiamo a berla a casa mia!". Ma la tipa non mi interessava e me ne stavo andando a casa. E poi non ho nemmeno una casa mia ( genitori)....
D'altronde se le avessi offerto da bere avrei potuto aggregarmi al suo gruppo (era composta da altre 4 o 5 tipe ed un tipo)... Ma sarei partito col piede sbagliato, tipo "lui è un sottomesso ecc....".
1-compra un macchinone
2-fai un giro per le strade frequentate dalle tipe
3-apri la portiera per far salire una a caso
4-lei sa già dove mettere la testa
0) fatti i soldi per compra' la makkinona
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
scusa ma sto metodo mistery non dice niente di nuovo....grazie al piffero che se io conosco 800 tipe al mese una una ci sta....ma che ***** questa è pura e ovvia statistica....
Si, ma dipende anche da quanta selezione fai. Se ci provi con tutte allora capisco, ma con tipe da 10, modelle, ballerice ecc allora è tutta un'altra storia....
Comunque lui afferma di provarci 4 sere alla settimana, 4 ore per sera. Questo gli permette di conoscere circa 12 tipe o gruppi di tipe a sera (20 minuti a tipa, che è il tempo che basta che "chiudere" ovvero o farsi dare il numero di telefono o magari anche un bacio. Raramente le ha trombate la stessa sera...). Di 12 tipe si riesce ad ottenere 3/4 numeri di cell. Di questa è verosimile che solo con 1 o 2 si riesca ad organizzare un'uscita in 2.
Diche che circa il 3% delle tipe ci stanno a letto.
Non si considera bello, ma normale.
In fin dei conti il 3% non è una cosa inverosibile... cioè io per esempio della mia classe di 20 tipe non ne ho trambata neanche una....
Lui dice che il trucco, il primo trucco, stà nel conoscerene a vagonate. 1. aumenta la sicurezza. 2. il vederti con le tipe attira altre tipe.
Se ti chiedi come mai l'ultima tipa che ti sei trombato era 6 mesi fa... forse perchè conosci 1 o 2 ragazza a settimana! 12 al giorno per 3/4 giorni alla settimana è una buona quantità.
Ovviamente dal l'8 in su....
ahh,l'amore.........
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
scusa ma sto metodo mistery non dice niente di nuovo....grazie al piffero che se io conosco 800 tipe al mese una una ci sta....ma che ***** questa è pura e ovvia statistica....
In effetti pure io quando faceva questo discorsi ho pensato la stessa cosa. Però vedi, uan cosa che lui sottolineava sempre era la qualità: suddivide le tipe in 3 categorie:
a) fino al 7.5: semplicemente troppo brutte
b) 8 e 9: ci si comporta in un certo modo
c) 10: ci si comporta in un altro modo.
Quidni lui ci prova solo con le tipe gnocche. Avere un 3% di trombate con ragazze cariche che se la tirano non è pochissimo, anzi
No ragazzi il manuale per rimoarchiare è squallido....................per curiosità che caxxo ci è scritto sopra.......voglio schiattare dalle risate..........ogni tipa è diversa ha cose diverse in testa ogni situazione è diversa.........ricorrere ai metodi quantitativi con le donne è da malati ci sono troppe variabili in gioco.........io prediligo ancora i metodi qualitativi........cioe comprendere la situazione e farsi sotto....
ps: poi conta anche come caxxo stai di testa tu.....dipende da quello che cerchi....alla lunga anche trombare una tipa dietro l altra stanca......e non è farina del mio sacco
byez
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
ora,se uno che una donna si scoperebbe volentieri e si presente sicuro di se le dice una cosa anziche' un altra,la avvicina in un modo anziche' in un altro SE LO SCOPA OPPURE NO?
Nn voglio dire che non penso cher quel libro non sia utile,solo che io mi sono sempre rivolto con sicurezza alle ragazze,E NON BOGLIO ANNOGLIARI DI NUOVO CON QUESTO ARGOMENTO,solo una cosa:
ma veramente pensate che se si avvicina una ragazza con una tecnicna anziche' un altra ti scopa oppure no?
mi sembra esagerato...secondome non c'e tecnica.bisogna essere belli e ricchi e sicuri di se,almeno una delle tre...sopratutto le prime due
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta