L'ho sentita prima al tg...Arnold avrebbe proibito i distributori di merendine nelle scuole (nelle elementari erano gia'proibito se non ho capito male dovrebbe averli proibiti anche dalle altre)...Che ne pensate...
Arnold proibisce i distributori di merendine nelle scuole...
Collapse
X
-
che si faccia furbo..
cosa vorrebbe mettere i distributori di dianabol?la sua merenda preferita?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
*****, il distributore di dianabol nelle scuole sarebbe una figata...bambini enormi e incazzati che spaccano tutto, i + grandicelli con erezioni spaventose che stuprano le maestre, bambini ciccioni con le tette in crisi isterica che fanno a botte con ragazzine virilizzate col vocione...la guerra civile....fico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso*****, il distributore di dianabol nelle scuole sarebbe una figata...bambini enormi e incazzati che spaccano tutto, i + grandicelli con erezioni spaventose che stuprano le maestre, bambini ciccioni con le tette in crisi isterica che fanno a botte con ragazzine virilizzate col vocione...la guerra civile....fico...
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissche si faccia furbo..
cosa vorrebbe mettere i distributori di dianabol?la sua merenda preferita?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
non capite un *****.. ha fatto bene a levarle perchè in america c'e' un bambino obeso su 3 e la colpa è sicuramente delle merendine.. non discuto sul fatto che solo levando i distributori non si risolve il problema ma almeno è un buon passo..
e le armi da fuoco con le merendine che ***** c'entrano lo sapete solo voi..Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocanon capite un *****.. ha fatto bene a levarle perchè in america c'e' un bambino obeso su 3 e la colpa è sicuramente delle merendine.. non discuto sul fatto che solo levando i distributori non si risolve il problema ma almeno è un buon passo..
e le armi da fuoco con le merendine che ***** c'entrano lo sapete solo voi..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso*****, il distributore di dianabol nelle scuole sarebbe una figata...bambini enormi e incazzati che spaccano tutto, i + grandicelli con erezioni spaventose che stuprano le maestre, bambini ciccioni con le tette in crisi isterica che fanno a botte con ragazzine virilizzate col vocione...la guerra civile....fico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebah...
il bambino esce dalla scuola e va' da mc donalds...
se li fa' chiudere gli fanno l'attentatoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocanon capite un *****.. ha fatto bene a levarle perchè in america c'e' un bambino obeso su 3 e la colpa è sicuramente delle merendine.. non discuto sul fatto che solo levando i distributori non si risolve il problema ma almeno è un buon passo..
e le armi da fuoco con le merendine che ***** c'entrano lo sapete solo voi..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' proprio la filosofia alimentare che deve cambiare, e gli americani son ben lungi dal farlo.
max_power
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta