a quanto sono i prezzi attualmente?..dico quella da strada non da appartamento....bocchini a 15 euro ne fanno?..
Mercato delle mignotte..
Collapse
X
-
azz..pensavo intendessi informarti per iniziare un giro di prostituzione..quello si che sarebbe interessantesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissazz..pensavo intendessi informarti per iniziare un giro di prostituzione..quello si che sarebbe interessantePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
beh lo tieni aperto un paio d'anni..e se non ti arrestano prima, poi ti apri un'attivita' lecita con i soldi che ti sei fattosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Torino è diventata una merda...
ci sono solo piu' estracomunitari........solo piu' tanta merda per le strade..
tra 10 anni scommetto che il sindaco sara o un arabo o un cinesesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
il problema è la sinistra nella regione e il sindaco chiamparino che è tutto preso a non far figure di merda con ste ***** di olimpiade invernale.. i murazzi son diventati uno schifo pieno di slavi e nigeriani che spacciano, al valentino nn si può mettere più piede (già da qualche anno), dall'uscita della TO-MI fino a porta palazzo compresa ci son solo extracomunitari, san salvario è diventato da quartiere signorile la filiale del Bronx, uno schifo tremendo..gli unici quartieri che si salvano sono Crimea e tutto il precollina, il resto è tutto in mano a marocchini, albanesi ecc.. appena posso me ne vado da sta città di merda!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
guarda che il problema non è politico ..... e cmq chiampa a fatto tanto quanto ghigo, anzi al balooon dei tempi d'oro il balooon quando c'era ghigo c'era un bordello mai visto prima
ci vogliono regole precise che ne la destra ne la sinistra sono in grado di attuare.
primo, nessun voto ad estracomunitari, o almeno con uno sbarramento sino a 10 anni di presenza regolare sul territorio, con tanto di posto di lavoro documentabile.
maggiori controllo sul territorio, evitando inutili retate ai giardini solo perchè due ragazzi si fanno le canne, fossero quelli i problemi.
maggior potere alle forze dell'ordine ma nella direzione opportuna
tolleranza zero per chi commette reati quali furti stupri e via dicendo, con pene reali non minchiate, e se estracomunitari rispediti al mittente con tanto di divieto a vita di tornare sul territorio.
le regole ci vogliono sia a destra che a sinistra.
cmq tornando IT anche sto assurdo accentramento di puttane a bordo strda non mi piace proprio, anche perchè da una parte trans, dall'altra negroni in affitto, ed ancora donne di ogni provenienza, e chi da quelle parte che fa ? si spara ? cambia casa ? e se non può ? subisce ?Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresi in terronia anche 10
si ma a Via Marina dove io andro' a seguire i corsi dell univOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsi ma a Via Marina dove io andro' a seguire i corsi dell univOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
...post turale....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta