Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare Il Buttafuori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Avrò visto due / tre risse veramente violente, le altre non erano tali da definirsi pericolose o almeno l' intenzione dei partecipanti non era di uccidere o ferirsi gravemente.
    Guarda io di risse ne ho viste parecchie e a qualcuna vi ho anche partecipato e in tutte ho visto gente che provava a fare più male possibile

    L'ultima giusto settimana scorsa (vista).. ti garantisco che a ricordare quella rissa e a leggere le tue parole mi viene davvero da ridere
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      quotissimo...

      ho un amico .. alto 165 (si e no se ci arriva) ... peserà forse 60kg si e no... ma sapete quante ne ha combinate? è una vera macchina da guerra.... è di una velocità assurda e con un colpo colpisce nel segno... massima cattiveria... ad un bestione una volta gli ha infilato 3 pugni a velocità supersonica spaccandogli il naso ed una costola in disco...

      secondo me la prima caratteristica che bisogna avere per essere un buon guerriero 8si fa per dire) è di non avere nessun limite psichico... perchè è proprio questo limite che ci frega...

      non avete mai visto persone che tirano pugni come se stessero nuotando? da sopra a sotto come se stessero giocando a tennis? ... beh.. questo perchè nessuno infila dei colpi da pugile... diritti con il braccio non troppo esteso e con il giusto movimento della spalla.. perchè si teme di colpire bene... ma più che per paura proprio perchè a livello psicologico ci da fastidio dare un colpo cattivo (al naso o vicino l'occhio) ed efficiente perchè nell'inconscio sappiamo che se ricevessimo noi un colpo del genere sarebbe la fine... è difficile da spiegare
      Uno che pesa 60 kg scarsi ha anche una forza di impatto pressoche ridicola contro uno di 100 kg, pesassi 60 kg ci penserei bene ad andare a rompere i colglioni a uno di 100 e passa kili.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Uno che pesa 60 kg scarsi ha anche una forza di impatto pressoche ridicola contro uno di 100 kg, pesassi 60 kg ci penserei bene ad andare a rompere i colglioni a uno di 100 e passa kili.
        si... certamente... è vero... ma questo qui essendo un pò pazzoide... comunque gli ha fatto davvero male... l'ha mandato all'ospedale... e non è la prima volta che succede...

        ovviamente se poi incontri due persone uno da 100kg e l'altro da 60kg ed entrambe non hanno il limite psicologico (perchè è a questo che ci riferiamo inconsapevolmente quando parliamo di una persona giudicando se sa picchiare o meno) ovvio che la bestia di 100kg gli cava gli occhi e ci piscia dentro insomma...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          quotissimo...

          ho un amico .. alto 165 (si e no se ci arriva) ... peserà forse 60kg si e no... ma sapete quante ne ha combinate? è una vera macchina da guerra....
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          hai spiegato benissimo invece, condivido.
          Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
          Non fa una piega, la penso come te...
          Adesso arriva Gal e ti quota anche lui



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎