If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avrò visto due / tre risse veramente violente, le altre non erano tali da definirsi pericolose o almeno l' intenzione dei partecipanti non era di uccidere o ferirsi gravemente.
Guarda io di risse ne ho viste parecchie e a qualcuna vi ho anche partecipato e in tutte ho visto gente che provava a fare più male possibile
L'ultima giusto settimana scorsa (vista).. ti garantisco che a ricordare quella rissa e a leggere le tue parole mi viene davvero da ridere
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ho un amico .. alto 165 (si e no se ci arriva) ... peserà forse 60kg si e no... ma sapete quante ne ha combinate? è una vera macchina da guerra.... è di una velocità assurda e con un colpo colpisce nel segno... massima cattiveria... ad un bestione una volta gli ha infilato 3 pugni a velocità supersonica spaccandogli il naso ed una costola in disco...
secondo me la prima caratteristica che bisogna avere per essere un buon guerriero 8si fa per dire) è di non avere nessun limite psichico... perchè è proprio questo limite che ci frega...
non avete mai visto persone che tirano pugni come se stessero nuotando? da sopra a sotto come se stessero giocando a tennis? ... beh.. questo perchè nessuno infila dei colpi da pugile... diritti con il braccio non troppo esteso e con il giusto movimento della spalla.. perchè si teme di colpire bene... ma più che per paura proprio perchè a livello psicologico ci da fastidio dare un colpo cattivo (al naso o vicino l'occhio) ed efficiente perchè nell'inconscio sappiamo che se ricevessimo noi un colpo del genere sarebbe la fine... è difficile da spiegare
Uno che pesa 60 kg scarsi ha anche una forza di impatto pressoche ridicola contro uno di 100 kg, pesassi 60 kg ci penserei bene ad andare a rompere i colglioni a uno di 100 e passa kili.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Uno che pesa 60 kg scarsi ha anche una forza di impatto pressoche ridicola contro uno di 100 kg, pesassi 60 kg ci penserei bene ad andare a rompere i colglioni a uno di 100 e passa kili.
si... certamente... è vero... ma questo qui essendo un pò pazzoide... comunque gli ha fatto davvero male... l'ha mandato all'ospedale... e non è la prima volta che succede...
ovviamente se poi incontri due persone uno da 100kg e l'altro da 60kg ed entrambe non hanno il limite psicologico (perchè è a questo che ci riferiamo inconsapevolmente quando parliamo di una persona giudicando se sa picchiare o meno) ovvio che la bestia di 100kg gli cava gli occhi e ci piscia dentro insomma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta