qui a roma danno 55euro x un servizio di pomeriggio può andare bene ma la sera stare fino all'alba e rischiare ma chi se l'inc.........che lo facessero fare ai rumeni,io ho mollato da un po' tutela 0 e se succede qualcosa ne rispondi tu,sia in danni fisici che penali,meglio andare a divertirsi fidati
Fare Il Buttafuori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioqui a roma danno 55euro x un servizio di pomeriggio può andare bene ma la sera stare fino all'alba e rischiare ma chi se l'inc.........che lo facessero fare ai rumeni,io ho mollato da un po' tutela 0 e se succede qualcosa ne rispondi tu,sia in danni fisici che penali,meglio andare a divertirsi fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ho fatto il buttafuori all'anema e core di capri per 4 anni. quando litigai con dolce, dei dolce e gabbana, rischiai la vita nell'impattoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioUsti come mai ?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ti dico una cosa..
ci sono tipi di 1.70 per 75 kg che sono macchine da guerra...infatti quando vedi un buttafuori piccolo..è quello che devi temere..perchè se sta li un motivo ci sara'..
quelli grossi, si fanno impressione, ma molti non sanno nemmeno come fare a picchiare, ciu vuole cattiveria..non basta la forza
Commenta
-
-
io l' ho fatto per un periodo, sempre in locali diciamo tranquilli, si succedevano spesso risse ma mai nulla di grave, la paga andava dai 65 euro a serata fino ai 90, dipende dal posto.
proprio stasera ho guardato il tg regionale e ho scoperto che il capo della sicurezza dell' agenzia dove lavoravo è stato arretsato per droga e per aver malmenato un marocchino spacciatore che gli doveva dei soldi O_o , non me lo sarei mai aspettato...
comunque lo facevo solo perchè avevo bisogno di soldi, non mi è mai piaciuto come "lavoro", anche perchè odio le discoreche...
Commenta
-
-
Meglio fare il "buttadentro" come alcuni locali ad Amsterdam (almeno anni fa)...
Buttafuori in Italia: dipende dal locale....
I tempi sono cambiati....non è più come una volta...maggiori % di trovarsi una bella lama davanti .
Serve una regolamentazione della categoria (come in altri stati...anche se a volte non basta il proprio nome su un registro di categoria).Buttafuori professionisti e professionali nel loro agire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ti dico una cosa..
ci sono tipi di 1.70 per 75 kg che sono macchine da guerra...infatti quando vedi un buttafuori piccolo..è quello che devi temere..perchè se sta li un motivo ci sara'..
quelli grossi, si fanno impressione, ma molti non sanno nemmeno come fare a picchiare, ciu vuole cattiveria..non basta la forza
ho un amico .. alto 165 (si e no se ci arriva) ... peserà forse 60kg si e no... ma sapete quante ne ha combinate? è una vera macchina da guerra.... è di una velocità assurda e con un colpo colpisce nel segno... massima cattiveria... ad un bestione una volta gli ha infilato 3 pugni a velocità supersonica spaccandogli il naso ed una costola in disco...
secondo me la prima caratteristica che bisogna avere per essere un buon guerriero 8si fa per dire) è di non avere nessun limite psichico... perchè è proprio questo limite che ci frega...
non avete mai visto persone che tirano pugni come se stessero nuotando? da sopra a sotto come se stessero giocando a tennis? ... beh.. questo perchè nessuno infila dei colpi da pugile... diritti con il braccio non troppo esteso e con il giusto movimento della spalla.. perchè si teme di colpire bene... ma più che per paura proprio perchè a livello psicologico ci da fastidio dare un colpo cattivo (al naso o vicino l'occhio) ed efficiente perchè nell'inconscio sappiamo che se ricevessimo noi un colpo del genere sarebbe la fine... è difficile da spiegareLast edited by BigPaschi; 21-06-2010, 21:34:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquotissimo...
ho un amico .. alto 165 (si e no se ci arriva) ... peserà forse 60kg si e no... ma sapete quante ne ha combinate? è una vera macchina da guerra.... è di una velocità assurda e con un colpo colpisce nel segno... massima cattiveria... ad un bestione una volta gli ha infilato 3 pugni a velocità supersonica spaccandogli il naso ed una costola in disco...
secondo me la prima caratteristica che bisogna avere per essere un buon guerriero 8si fa per dire) è di non avere nessun limite psichico... perchè è proprio questo limite che ci frega...
non avete mai visto persone che tirano pugni come se stessero nuotando? da sopra a sotto come se stessero giocando a tennis? ... beh.. questo perchè nessuno infila dei colpi da pugile... diritti con il braccio non troppo esteso e con il giusto movimento della spalla.. perchè si teme di colpire bene... ma più che per paura proprio perchè a livello psicologico ci da fastidio dare un colpo cattivo (al naso o vicino l'occhio) ed efficiente perchè nell'inconscio sappiamo che se ricevessimo noi un colpo del genere sarebbe la fine... è difficile da spiegareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquotissimo...
non avete mai visto persone che tirano pugni come se stessero nuotando? da sopra a sotto come se stessero giocando a tennis? ... beh.. questo perchè nessuno infila dei colpi da pugile... diritti con il braccio non troppo esteso e con il giusto movimento della spalla.. perchè si teme di colpire bene... ma più che per paura proprio perchè a livello psicologico ci da fastidio dare un colpo cattivo (al naso o vicino l'occhio) ed efficiente perchè nell'inconscio sappiamo che se ricevessimo noi un colpo del genere sarebbe la fine... è difficile da spiegare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohai spiegato benissimo invece, condivido.
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioNon fa una piega, la penso come te...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBig ora che mi hai fatto pensare, tranne in alcuni casi, non ho mai visto una rissa con l' intenzione di massacrare di botte una persona.
Anch'io, purtroppo, ho dovuto alzare le mani ma non ho mai colpito un uomo con l' intento di far male...
il 90% delle risse è cosi .... le arti marziali servono anche e soprattutto ad eliminare tale limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBig ora che mi hai fatto pensare, tranne in alcuni casi, non ho mai visto una rissa con l' intenzione di massacrare di botte una persona.
Anch'io, purtroppo, ho dovuto alzare le mani ma non ho mai colpito un uomo con l' intento di far male...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta