Fare Il Buttafuori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9535
    • 288
    • 750
    • impero romano
    • Send PM

qui a roma danno 55euro x un servizio di pomeriggio può andare bene ma la sera stare fino all'alba e rischiare ma chi se l'inc.........che lo facessero fare ai rumeni,io ho mollato da un po' tutela 0 e se succede qualcosa ne rispondi tu,sia in danni fisici che penali,meglio andare a divertirsi fidati
    Alboreto is nothing

Commenta

• Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      qui a roma danno 55euro x un servizio di pomeriggio può andare bene ma la sera stare fino all'alba e rischiare ma chi se l'inc.........che lo facessero fare ai rumeni,io ho mollato da un po' tutela 0 e se succede qualcosa ne rispondi tu,sia in danni fisici che penali,meglio andare a divertirsi fidati
      come ha scritto Anna prima...c'è un motivo per cui devi fare un corso... è passata una legge, adesso il buttafuori viene considerato libero professionista...per lavorare devi fare un corso, avere il nullaosta del prefetto, non essere iscritto a partiti presenti una lista...e avere la partita iva... quindi ti paghi 2500 euro l'anno... sta a te decidere se ti conviene farlo, per una sera a settimana non ti paghi la aprtita iva annuale...

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

io ho fatto il buttafuori all'anema e core di capri per 4 anni. quando litigai con dolce, dei dolce e gabbana, rischiai la vita nell'impatto

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          io ho fatto il buttafuori all'anema e core di capri per 4 anni. quando litigai con dolce, dei dolce e gabbana, rischiai la vita nell'impatto
          Usti come mai ?
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Owens
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 2320
            • 185
            • 258
            • Vedremo
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Usti come mai ?
            lui è il tongue
            Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
            Tu possiedi il mai più moscio
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
            Originariamente Scritto da ciccio.html
            owens, voglio far parte di te

Commenta

• Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              io ti dico una cosa..
              ci sono tipi di 1.70 per 75 kg che sono macchine da guerra...infatti quando vedi un buttafuori piccolo..è quello che devi temere..perchè se sta li un motivo ci sara'..
              quelli grossi, si fanno impressione, ma molti non sanno nemmeno come fare a picchiare, ciu vuole cattiveria..non basta la forza
              La mia tatuatrice di fiducia (ex bb) faceva sicurezza in Germania... era la più piccola (altri tutti uomini enormi o donne armadio) ma lei... ahahahah una macchina da guerra

Commenta

• FullMetalBoy83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 564
                • 152
                • 56
                • Send PM

io l' ho fatto per un periodo, sempre in locali diciamo tranquilli, si succedevano spesso risse ma mai nulla di grave, la paga andava dai 65 euro a serata fino ai 90, dipende dal posto.

proprio stasera ho guardato il tg regionale e ho scoperto che il capo della sicurezza dell' agenzia dove lavoravo è stato arretsato per droga e per aver malmenato un marocchino spacciatore che gli doveva dei soldi O_o , non me lo sarei mai aspettato...

comunque lo facevo solo perchè avevo bisogno di soldi, non mi è mai piaciuto come "lavoro", anche perchè odio le discoreche...

Commenta

• bodhi
                  Registered User
                  • Feb 2008
                  • 416
                  • 16
                  • 0
                  • Bergamo
                  • Send PM

Meglio fare il "buttadentro" come alcuni locali ad Amsterdam (almeno anni fa)...
                  Buttafuori in Italia: dipende dal locale....
                  I tempi sono cambiati....non è più come una volta...maggiori % di trovarsi una bella lama davanti .
                  Serve una regolamentazione della categoria (come in altri stati...anche se a volte non basta il proprio nome su un registro di categoria).Buttafuori professionisti e professionali nel loro agire...

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    io ti dico una cosa..
                    ci sono tipi di 1.70 per 75 kg che sono macchine da guerra...infatti quando vedi un buttafuori piccolo..è quello che devi temere..perchè se sta li un motivo ci sara'..
                    quelli grossi, si fanno impressione, ma molti non sanno nemmeno come fare a picchiare, ciu vuole cattiveria..non basta la forza
                    quotissimo...

ho un amico .. alto 165 (si e no se ci arriva) ... peserà forse 60kg si e no... ma sapete quante ne ha combinate? è una vera macchina da guerra.... è di una velocità assurda e con un colpo colpisce nel segno... massima cattiveria... ad un bestione una volta gli ha infilato 3 pugni a velocità supersonica spaccandogli il naso ed una costola in disco...

secondo me la prima caratteristica che bisogna avere per essere un buon guerriero 8si fa per dire) è di non avere nessun limite psichico... perchè è proprio questo limite che ci frega...

non avete mai visto persone che tirano pugni come se stessero nuotando? da sopra a sotto come se stessero giocando a tennis? ... beh.. questo perchè nessuno infila dei colpi da pugile... diritti con il braccio non troppo esteso e con il giusto movimento della spalla.. perchè si teme di colpire bene... ma più che per paura proprio perchè a livello psicologico ci da fastidio dare un colpo cattivo (al naso o vicino l'occhio) ed efficiente perchè nell'inconscio sappiamo che se ricevessimo noi un colpo del genere sarebbe la fine... è difficile da spiegare
                    Last edited by BigPaschi; 21-06-2010, 21:34:22.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      quotissimo...

ho un amico .. alto 165 (si e no se ci arriva) ... peserà forse 60kg si e no... ma sapete quante ne ha combinate? è una vera macchina da guerra.... è di una velocità assurda e con un colpo colpisce nel segno... massima cattiveria... ad un bestione una volta gli ha infilato 3 pugni a velocità supersonica spaccandogli il naso ed una costola in disco...

secondo me la prima caratteristica che bisogna avere per essere un buon guerriero 8si fa per dire) è di non avere nessun limite psichico... perchè è proprio questo limite che ci frega...

non avete mai visto persone che tirano pugni come se stessero nuotando? da sopra a sotto come se stessero giocando a tennis? ... beh.. questo perchè nessuno infila dei colpi da pugile... diritti con il braccio non troppo esteso e con il giusto movimento della spalla.. perchè si teme di colpire bene... ma più che per paura proprio perchè a livello psicologico ci da fastidio dare un colpo cattivo (al naso o vicino l'occhio) ed efficiente perchè nell'inconscio sappiamo che se ricevessimo noi un colpo del genere sarebbe la fine... è difficile da spiegare
                      hai spiegato benissimo invece, condivido.
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ChriS85
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 758
                        • 37
                        • 77
                        • Marche
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        quotissimo...

Non fa una piega, la penso come te...

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Big ora che mi hai fatto pensare, tranne in alcuni casi, non ho mai visto una rissa con l' intenzione di massacrare di botte una persona.
                          Anch'io, purtroppo, ho dovuto alzare le mani ma non ho mai colpito un uomo con l' intento di far male...
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            hai spiegato benissimo invece, condivido.

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                            Non fa una piega, la penso come te...
                            eh un limite importante che fa parte dell'umanità in generale... ma non tutti gli esseri umani ne sono disposti... chi non ha questo limite diventa veramente terrificante

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Big ora che mi hai fatto pensare, tranne in alcuni casi, non ho mai visto una rissa con l' intenzione di massacrare di botte una persona.
                            Anch'io, purtroppo, ho dovuto alzare le mani ma non ho mai colpito un uomo con l' intento di far male...

il 90% delle risse è cosi .... le arti marziali servono anche e soprattutto ad eliminare tale limite

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Avrò visto due / tre risse veramente violente, le altre non erano tali da definirsi pericolose o almeno l' intenzione dei partecipanti non era di uccidere o ferirsi gravemente.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X