Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare Il Buttafuori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da criss
    .. nemmeno io
    Io poi .....
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da criss
      io ti dico una cosa..
      ci sono tipi di 1.70 per 75 kg che sono macchine da guerra...infatti quando vedi un buttafuori piccolo..è quello che devi temere..perchè se sta li un motivo ci sara'..
      quelli grossi, si fanno impressione, ma molti non sanno nemmeno come fare a picchiare, ciu vuole cattiveria..non basta la forza


      e vero pero dal punto di vista del proprietario e molto meglio il bestione che ha una stazza che impone timore anche all'ubriaco molesto.
      molto meglio quello che la rissa non la fa iniziare rispetto a quello che te la blocca a sberle.

      inoltre un bber di 100/110 kili per quanto non si sappia muovere bene se non sei un picchiatore non e che lo metti k.o. poi cosi facilmente

      Commenta


        #33
        ma io non ho detto che uno piccolo causa la rissa, ma sa bloccarla con le buone o con le cattive....
        il tipo grosso va bene a pigliare la gente e portarla fuori..ma nelle risse...non è il massimo.
        io cmq sono 1.82, in forma ero 94 kg, in faccio kick da 8 anni ormai, quindi mi considero una via di mezzo
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matt85
          io sono + di due metri e peso 105kg, ho fatto 6 anni di wing chun kung fu, penso di avere delle credenziali per iniziare, poi non so..certo che a confronto col tipo che viene in pale con me che fa il buttafuori e ha a riposo 50cm di braccio sono una merda
          aspita

          Commenta


            #35
            all'epoca avevo un "collega" enorme,cattivo fece gli italiani la primavera a 105 kg di peso tirato

            oggi 2 anni dopo mi giurano abbia avuto problemi vari e che pesi sugli 85 kg!!!
            doti di picchiatore nulle era solo grosso e cattivo proprio da roid rage
            mi chiedo questo adesso cosa fa'
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Masterpiece
              all'epoca avevo un "collega" enorme,cattivo fece gli italiani la primavera a 105 kg di peso tirato
              oggi 2 anni dopo mi giurano abbia avuto problemi vari e che pesi sugli 85 kg!!!
              Balasso?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da criss
                ma io non ho detto che uno piccolo causa la rissa, ma sa bloccarla con le buone o con le cattive....
                il tipo grosso va bene a pigliare la gente e portarla fuori..ma nelle risse...non è il massimo.
                io cmq sono 1.82, in forma ero 94 kg, in faccio kick da 8 anni ormai, quindi mi considero una via di mezzo

                non e quello che intendo

                ti faccio il mio esempio
                per arrotondare un po di anni fa ho fatto anchio per un po il buttafuori, il proprietario del locale si allenava nella mia palestra e siccome ero un pugile agonista me lo aveva proposto.

                ero 1,69 per 70kili stratirato
                in 2 settimane ho dovuto fare a botte 5/6 volte
                praticamente ogni ubriaco o caga***** o altro si attaccava a me in quanto rispetto agli altri 2 ragazzi della sicurezza non e che incutessi tanto timore.
                che poi io li menassi per il proprietario era inrilevante perche comunque sai benissimo che il fatto che ci siano risse non e certo una buona pubblicita per il locale.

                un paio di anni dopo che mi dedicavo principalmente al bbuilding sono arrivato agli 84kili e devo dire che ero un bel colosso nel mio piccolo, ho vatto un bel po di serate "sfuse", sabati feste ecc.. e nessuno mi e piu venuto a cagare il ***** a me direttamente

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pHate
                  Balasso?
                  non conosco
                  potrebbero avermi raccontato una balla io non lo ho piu' visto da 2 anni
                  dico le iniziali
                  P.- L.P.
                  rischio la vita se e' una balla e capisce chi sono
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da criss
                    ..potresti evitare le botte facendo un bel pompino a tutto il forum
                    Mi piace quest'uomo perchè ha classe : D

                    Anch'io faccio sicurezza nei locali, ma il mio obiettivo principale è intortare le fighette
                    e allo stesso livello di importanza anche aiutare i colleghi se succede qualcosa...quello siempre

                    Però se succede una rissa prima li lascio sfogare un pò poi intervengo...e MAI da solo
                    (per 70 euro non mi va di prendermi due gnocchi nella faccia)
                    Fortunatamente dove lavoro è il posto della mia città, quindi le teste calde le conosco, perciò in genere se succede qualcosa riusciamo a calmare sempre prima.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Body80
                      Mi piace quest'uomo perchè ha classe : D
                      grazie Body

                      Anch'io faccio sicurezza nei locali, ma il mio obiettivo principale è intortare le fighette

                      pure io......


                      (per 70 euro non mi va di prendermi due gnocchi nella faccia)

                      sei gia fortunato,qui max ti danno 60 euro
                      Last edited by criss; 16-09-2005, 21:11:46.
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #41
                        qua dipende, in certi locali anche sugli 80, però alla fine tocca fare una svalangata di chilometri (e cn quello che costa la benza...), preferisco prenderne 10 in meno e stare nei dintorni dove tra l'altro conosco anche tutti...
                        tra un pò si ricomincia ma nn so se mi faccio tutta la stagione, non è che abbia una grandissima voglia....poi la donna s'inkazzerà anche se venerdi sera non ci sono e il sabato poi sono cotto
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da criss
                          per farmi un pompino?
                          mi sa che se sei pelato e del 68..tenterai di violentarmi........
                          nn hai capito il mio post .. si vede che sei mancato (o venuto a mancare, come preferisci )!


                          ti spiego : quì sul forums si aggira un signorotto tutto palestrato e pelato appunto che adempie al compito da te propostomi.
                          Inoltre la sua magnanima anima ed il suo senso di giustizia fa si di rispondere a tutte le richieste hard degli utenti qualora un altro del forum si sia sottratto ad una proposta come la tua ...

                          buona fortuna criss

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da criss
                            io ti dico una cosa..
                            ci sono tipi di 1.70 per 75 kg che sono macchine da guerra...infatti quando vedi un buttafuori piccolo..è quello che devi temere..perchè se sta li un motivo ci sara'..
                            quelli grossi, si fanno impressione, ma molti non sanno nemmeno come fare a picchiare, ciu vuole cattiveria..non basta la forza
                            gia'quoto,quello che rende un buon buttafuori sono le palle,perche'se non sa'picchiare s'impaurisce alla prima rissa,io l'ho fatto per un periodo e'posso dirti che se non le hai quadrate in certi ambienti e'meglio evitare

                            Commenta


                              #44
                              Corso per Buttafuori

                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              Qualcuno di voi sa che abilitazioni bisogna avere per fare il buttafuori? Qualcuno ha già avuto esperienze come buttafuori?
                              Ciao, io lavoro presso un ente di Genova che fa formazione. Noi stiamo organizzando corsi per “Addetto alle attività di intrattenimento e di spettacolo” ovvero Buttafuori, il corso dura 90 ore.
                              Il programma è articolato in tre parti: Area Giuridica, Area Tecnica, Area Psicologico - sociale.
                              Al termine del corso è prevista una prova di verifica finalizzata a verificare l’apprendimento delle conoscenze e l’acquisizione delle competenze tecnico-professionale previsti dal corso.
                              A tutti i partecipanti che supereranno la verifica verrà rilasciato attestato di frequenza e profitto.
                              Solo dopo aver fatto un corso di formazione potrai iscriverti all' albo in prefettura.
                              Se hai bisogno di altri chiarimenti....sono qua.
                              Ciao, a presto
                              Anna.

                              Commenta


                                #45
                                Anna, grazie dell'intervento, purtroppo è una discussione di 6 anni fa

                                Oggi giorno se non sbaglio quel corso viene fatto in tutte le regioni.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎