Originariamente Scritto da He Man
@- Miss Italia -@
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da princel
Orrida
Ce n'erano di migliori è vero, ma aspettate la dieta, un parrucchiere serio,
un estetista, la palestra... poi ne riparliamo...
(IL VIDEO ILBIEILBA SE L'E' SOGNATO)
cmq miglioreranno questa come avrebbero migliorato un' altra girl che partiva con una base migliore...e ce n'erano molte....
Commenta
-
-
[QUOTE=snaked]perchè pensi che fino ad ora si siano fatte i ditalini...come vogliamo noi al massimo della forma in una gara figurti loro in una competizione di bellezza vista da tutt'italia..certo che poi truccatrici maggiormente esperte le migliorino un po' è un conto...
cmq miglioreranno questa come avrebbero migliorato un' altra girl che partiva con una base migliore...e ce n'erano molte....[/QUOTE].
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princebe certo non solo ditalini , ma adesso sarà in mano a professionisti più cazzuti..
questa è molto genuina, x me mangiava tagliatelle e andava dalla parrucchiera di paese
fino a ieri..
orrida però è troppo.
per il resto ti do ragione.
la terza classificata aveva la faccia da ***** con le labbra da pompinara ma era cmq molto **** ...
Commenta
-
-
Meglio quella che è arrivata seconda. Meglio la 10, la 46, la 88, la 90. Quella che ha vinto non mi esaltavaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
si la terza con quella bocca sfacciata non poteva vincere Miss Italia,
le massaie non l'hanno votata in tante..
la seconda era migliore anche per me, oltretutto aveva un sorriso
molto più espressivo di quello stampato sulla piemontese.
la seconda mi ricordava Claudia Koll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SupersajanDopo l'allenamento ero stanco e nn sono uscito, accendo la tv e mi trovo missitaglia!!!
commenti?
- hanno scartato 1 tettona gnocca incredibile... 66 mi sembra il numero
-fanno fare un po di figure di merd@ alle miss x conoscerle meglio
-sembrano piu bone tutte complessivamente
dulcisi infondo...
stranamente tutte avevano un costumino che faceva risaltare la patata e il taglio immezzo....
un modo x capire chi è stata collaudata o no?
a dire il vero avevo un po il testo alto xro mi sembravano tutte very bone!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
è cicciottaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta