oggi pomeriggio ero a montecatini, ero andato a trovare una mia amica che ha un albergo. In quella zona ci sono diversi appartamenti a luci rosse, e in particolare travestiti e ballerine russe. E' passato uno di questi travestiti, alessia, puppe e culo di fuori, e siccome si conoscono si è messo a parlare un po' con la mia amica, quando sono passate 2 ballerine russe (tope) che l' hanno guardato ridacchiando. Il travestito si è alzato in piedi, un pezzo d' uomo di 1,80, e con accento napoletano ha urlato lì in mezzo al viale"ma brutte puttane ma mi venite a rompere proprio a me, a un italiana, ma perchè non salite su una zattera e non tornate a morire di fame al vostro paese, zoccole, se vi rivedo in giro vi strappo i capelli, avete capito stronze? proprio a me mi devono venire a rompere queste, non sono neanche italiane". E' andato avanti così 5 minuti, tra una folla di bimbetti che se la ridevano alla grande
Intanto da qualche tempo sono arrivate anche le prostitute cinesi: a vederle non si capisce che sono lì a battere perchè d' inverno, mentre le nigeriane e le russe stanno seminude, loro si tengono addosso il piumino e il berretto e stanno pure un po' nascoste dietro i cartelloni. Inoltre sono parecchio bruttine, però dice che chiedono solo 20 euro... Fanno concorrenza sleale a livello totale, sti cinesi del cavolo...
Intanto da qualche tempo sono arrivate anche le prostitute cinesi: a vederle non si capisce che sono lì a battere perchè d' inverno, mentre le nigeriane e le russe stanno seminude, loro si tengono addosso il piumino e il berretto e stanno pure un po' nascoste dietro i cartelloni. Inoltre sono parecchio bruttine, però dice che chiedono solo 20 euro... Fanno concorrenza sleale a livello totale, sti cinesi del cavolo...
Commenta