Come da titolo, e poi...dove vi allenate? C'è qualcuno tosto in questa benedetta città..
C' qualcuno di Torino?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io e MaxPower siamo di Torino, io mi allenavo alla Clan Fitness (un nome un programma) dietro C.so Potenza ora mi alleno in V. Porpora vicino a Piazza Rebaudengo. Mi alleno da molto poco quindi non saprei esserti utile..
Mirko invece si allena in casa l'infameOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
RSV tu stai cercando qualcuno che si allena con te...giusto?
allora io vivo a novara.
novara torino sono 100km
quindi andata e ritorno fanno 200km.
il rimborso al km è di 0,464€ quindi 92,8€ (+ costo autostrada)
poi ogni ora di allenamento io voglio 100€...insomma con 300/350€ mi alleno io con te...poi guarda posso scrivere quello che vuoi su BW.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2RSV tu stai cercando qualcuno che si allena con te...giusto?
allora io vivo a novara.
novara torino sono 100km
poi ogni ora di allenamento io voglio 100€...insomma con 300/350€ mi alleno io con te...poi guarda posso scrivere quello che vuoi su BW.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2RSV tu stai cercando qualcuno che si allena con te...giusto?
allora io vivo a novara.
novara torino sono 100km
poi ogni ora di allenamento io voglio 100€...insomma con 300/350€ mi alleno io con te...poi guarda posso scrivere quello che vuoi su BW.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2poi ogni ora di allenamento io voglio 100€...insomma con 300/350€ mi alleno io con te...poi guarda posso scrivere quello che vuoi su BW.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
allora io vivo a novara.
novara torino sono 100km
poi ogni ora di allenamento io voglio 100€...insomma con 300/350€ mi alleno io con te...poi guarda posso scrivere quello che vuoi su BW.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io te la metterei in culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahahahahahah ti metterei la lingua in bocca
ho bisogno di dinero quindi sono pronto a tutto....ector per 8,5€ ti faccio io un bocchino....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Per i torinesi, mi allenavo in largo brescia parlo di più di 20 anni fa con un certo Edo Pattarino, qualcuno lo conosce?
Esiste ancora la Palestra Nubret?
Saluti neh.....
Commenta
-
-
chi ti ha fatto uscire???????????????????????
Commenta
-
Commenta