in teoria si
Andare lontano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekci avete mai pensato?
prendere tutti i soldi che avete, staccare completamente e sparire, cambiare vita......
io seriamente ci sto pensando anche se con il capitale che potrei raccimolare non so quanto riuscirei a vivere...magari aprendo un'attività tipo locale per turisti in posti come caraibi....
vendendo le quote delle società che possiedo e i soldi che ho in banca...arrivo o spero sui 600.000 euro
oggi ne parlavo con uno il quale ha un amico che se ne andato a rio e sta benissimo, sta settimana è ritornato con la fidanzata brasiliana a trovare i genitori e si deve sposà
io vorrei farlo
Commenta
-
-
io propongo di fare la pelle a derek e dividerci la grana
già prenoto tabata, lo vedo abb schizzato per la missioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
........io conto di poterci riuscire ancora......ne parliamo tra 10 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Andare via si, ma dove?
Trovatemi un paese dove uno possa andare a vivere meglio di qua, con un costo della vita inferiore e con buone strutture civiche e sanitarie
e poi ditemi dove devo fare il bigliettosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io non ho manco un euro.
Eppure, ci sto pensando seriamente di emigrare.
In Australia, nello specifico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Derek non pensare che ce l'abbia con te.........
Ma.....
E' solo una mia idea o questo thread (come altri) sono solo un pretesto per sentirti dire da Drugo & C (niente di personale Drughetto) "ah come sei ricco", "come dev'essere bello avere così tanti soldi" ecc.........
Ultimamente mi dicono che sono un bravo psicologo e un preciso sociologo.......
Ci ho preso anche sta volta?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDerek non pensare che ce l'abbia con te.........
Ma.....
E' solo una mia idea o questo thread (come altri) sono solo un pretesto per sentirti dire da Drugo & C (niente di personale Drughetto) "ah come sei ricco", "come dev'essere bello avere così tanti soldi" ecc.........
....skerzo sai che ***** me ne fotto...
Commenta
-
-
ma lo sapete che trovare un cubano a Cuba sta diventando come trovare un milanese a Milano ?????
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDerek non pensare che ce l'abbia con te.........
Ma.....
ps. DEREK io in banca ho 812 euro, mi presteresti 3000 euro per l'università?
Commenta
-
Commenta