If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non concordo in assoluto modo : ci sono momenti nei quali la forza della ragione non puo' nulla contro la sofferenza fisica o psichica
... la sofferenza fisica o psichica, la depressione profonda e continuata, possono portare ad uno SFINIMENTO che genera attimi di "pazzia" in cui l'individuo, inizia a sragionare, esce fuori di se, e si suicida ...
ma il suicidio rienstra sempre in uno stato mentale malato o temporaneamente incapace di intendere ...
la ragione e l'istinto di sopravvivenza sn cmq fortissimi... ecco xche' nel 90% dei casi chi tenta il suicidio nn ha reali intenzioni di morire, ma magari ti attirare l'attenzione ecc ...
c'e' gente che ha tentao il suicidio 6-7 volte ... senza riuscirci
... la sofferenza fisica o psichica, la depressione profonda e continuata, possono portare ad uno SFINIMENTO che genera attimi di "pazzia" in cui l'individuo, inizia a sragionare, esce fuori di se, e si suicida ...
ma il suicidio rienstra sempre in uno stato mentale malato o temporaneamente incapace di intendere ...
la ragione e l'istinto di sopravvivenza sn cmq fortissimi... ecco xche' nel 90% dei casi chi tenta il suicidio nn ha reali intenzioni di morire, ma magari ti attirare l'attenzione ecc ...
c'e' gente che ha tentao il suicidio 6-7 volte ... senza riuscirci
Ci sono situazioni di sofferenza irreversibile: e comunque il vero suicidio e' farsi detonare con una carica esplosiva in un campo la notte, per essere sicuri della morte
Ci sono situazioni di sofferenza irreversibile: e comunque il vero suicidio e' farsi detonare con una carica esplosiva in un campo la notte, per essere sicuri della morte
no potrebbe sucedere che l'esplosione ti divida in due e che tu rimanga cosciente per qualche minuto e smembrato prima di trapassare.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Credo che la vita sia bella ma anhe brutta allo stesso tempo....ci sono dei momenti che vorrsti non finissero mai, che sembrano sogni altri in cui vedi tutto nero....è normale che l'essere umano provi felicità e gioia di vivere nei momenti belli mentre depressione e voglia di farla finita nei momenti bui...
Ovvio che pensarla una cosa è un conto, arrivare a farla è un altro, finchè c'è una speranza di migliorare il proprio stato di vita ci si prova ad andare avanti....
Ma a volte mi chiedo un infermo come può avere giia di vivere? Sa che mai recupererà l'uso del proprio corpo e che davanti a lui ha giornate lunghissime che sembranno anni che non scorrono mai e sono tutte uguali...bhè credo sia logico che pensi al suicidio...
Io per esempio sto vivendo uno di momenti più tristi e bui della mia vita e ci penso a volte ma solo per un attimo perchè so che le cose posso ancora cambiarle e che ho problemi risolvibili ed ho passato momenti anche peggiori superandoli....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Credo che la vita sia bella ma anhe brutta allo stesso tempo....ci sono dei momenti che vorrsti non finissero mai, che sembrano sogni altri in cui vedi tutto nero....è normale che l'essere umano provi felicità e gioia di vivere nei momenti belli mentre depressione e voglia di farla finita nei momenti bui...
Ovvio che pensarla una cosa è un conto, arrivare a farla è un altro, finchè c'è una speranza di migliorare il proprio stato di vita ci si prova ad andare avanti....
Ma a volte mi chiedo un infermo come può avere giia di vivere? Sa che mai recupererà l'uso del proprio corpo e che davanti a lui ha giornate lunghissime che sembranno anni che non scorrono mai e sono tutte uguali...bhè credo sia logico che pensi al suicidio...
Io per esempio sto vivendo uno di momenti più tristi e bui della mia vita e ci penso a volte ma solo per un attimo perchè so che le cose posso ancora cambiarle e che ho problemi risolvibili ed ho passato momenti anche peggiori superandoli....
non ce la farai conny, non ce la farai. Ma pui prenderti la rivincita su derek postando le tue foto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Bisogna accontentarsi delle piccole cose, vivere alla giornata, è l'unico modo per sopravvivere in una società dove niente è più sicuro....Solo cosi si vince la depressione e l'eventuale SUICIDIO .
*****!! MA PERCHE' POI FATE STI DISCORSI saranno mica gli effetti collaterali degli AAS, non ci scherzate che fanno male anche alla sfera psichica!!
Bisogna accontentarsi delle piccole cose, vivere alla giornata, è l'unico modo per sopravvivere in una società dove niente è più sicuro....Solo cosi si vince la depressione e l'eventuale SUICIDIO .
*****!! MA PERCHE' POI FATE STI DISCORSI saranno mica gli effetti collaterali degli AAS, non ci scherzate che fanno male anche alla sfera psichica!!
dici?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non ce la farai conny, non ce la farai. Ma pui prenderti la rivincita su derek postando le tue foto
Ad esser sincero non è che una gara a chi è più bello in foto mi stimoli più di tanto...sono ben altre le cose che vorrei cambiare....
Sono indeciso se rincominciare a studiare ed iscrivermi all'università o provare a mettermi in politica attivamente....ecco queste sarebbero cose che mi darebbero stimoli vitali non indifferenti ma che richiedono tempo che devo andarmi a trovare.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta