Originariamente Scritto da Mi80
Suicidio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatorevabbe sbagliando simpara
.......a scrivereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io c'ho pensato ma diciamo mai seriamente....già che mi sia passato pre la testa è un segno, non sò nemmeno se c'avrei il coraggio di farlo, il che è ancora più deprimente...Ho solo 22 anni ma mi trovo in piena sintonia con quello che ha detto Conan...la cosa che t porta al pensarci è la monotonia, la mancanza di stimoli il vedere la tua vita incanalata e il non poter far nulla per poterla cambiare....Io, poi ho assistito alla scena di un mio amico che mentre eravamo su di una terrazza a fumarci una canna (2 anni fà....) si è alzato si è messo a correre e si è buttato...A volo d'angelo senza manco un minimo tentennamento, nemmeno mentre cadevga....La cosa che più non sopportavo era l'ipocrisia della gente "ma come si fà? Un ragazzo cos' giovabe che problemi può avere?" e tutti lì a piangere come se davvero gliene fotteva qlcosa...Uno dei motivi per cuji penso che andrò avanti sempre, è perchè lo devo a lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa la cosa che mi può aver fatto pensare anche solo un attimo al suicidio è la noia del quotidiano, la mancanza di stimoli, di obiettivi....ogni giorno sembra la fotocopia del precedente e ciò è alienante....credo che alzarsi, correre in ufficio, ricorrere a casa ogni giorno e fare sempre le stesse cose aspettando le vacanza o la domenica per avevre un pò di tempo per godersi la famiglia o se stessi è qualche cosa che da un noia mortale....
Commenta
-
-
Beh, che dirvi, ragà
Mio padre è morto uccidendosi. Si è impiccato.
Ci penso per forza, al suicidio. Ma non in 1a persona.
Il suicidio... Che fesseria.
Per quanto possa essere disperato il momento che uno può passare nella propria vita, porgli fine è un controsenso per natura. Che non-senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorBeh, che dirvi, ragà
Per quanto possa essere disperato il momento che uno può passare nella propria vita, porgli fine è un controsenso per natura. Che non-senso...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorBeh, che dirvi, ragà
Per quanto possa essere disperato il momento che uno può passare nella propria vita, porgli fine è un controsenso per natura. Che non-senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorMio padre è morto uccidendosi. Si è impiccato.
Ci penso per forza, al suicidio. Ma non in 1a persona.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
vabbè, ragazzi, ma chissefrega di mio padre. Era in galera. Più che altro è brutto pensare a come una persona, nella solitudine più totale, arrivi a compiere il gesto. Sono le circostanze che ti spingono a superare quel limite che è il DESIDERIO DI SOPRAVVIVENZA di ognuno?
Io sono attaccato alla vita e mi voglio godere tutto. Mangio il mondo che è intorno a me ogni giorno. E pensare che prima o poi finirà ne arricchisce ogni momento.
Abbreviare questa (l'unica!) esperienza... è assurdo. Ma che *****.
Mi piacerebbe prendere a sberle uno per uno, tutti i suicidi. Uno per uno "***** hai fatto? ti sei suicidato?"... e giù schiaffoni ... schiaffoni... schiaffoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorvabbè, ragazzi, ma chissefrega di mio padre. Era in galera. Più che altro è brutto pensare a come una persona, nella solitudine più totale, arrivi a compiere il gesto. Sono le circostanze che ti spingono a superare quel limite che è il DESIDERIO DI SOPRAVVIVENZA di ognuno?
Io sono attaccato alla vita e mi voglio godere tutto. Mangio il mondo che è intorno a me ogni giorno. E pensare che prima o poi finirà ne arricchisce ogni momento.
Abbreviare questa (l'unica!) esperienza... è assurdo. Ma che *****.
Mi piacerebbe prendere a sberle uno per uno, tutti i suicidi. Uno per uno "***** hai fatto? ti sei suicidato?"... e giù schiaffoni ... schiaffoni... schiaffoni...
Non concordo in assoluto modo : ci sono momenti nei quali la forza della ragione non puo' nulla contro la sofferenza fisica o psichicasigpic
Commenta
-
Commenta