Originariamente Scritto da GIULIO
Suicidio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanfra poco arriva chi sta peggio
Dal buio e umido della mia BATTEcaverna ho sentito un richiamo di aiuto! Ed eccomi qua!!!!
Ossuvvia che è sto post?? A qualcuno se stà a riproporre la peperonella!?!?!
......Opps mi sta scappando la BATcacca, vado e torno.........Alfreeeeed prepara la BAtcartaaaa!!!!
Ed ora via via via nella notte come un ramarro con la gotta!!!........ZITT zitt...zitt
...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoaspetto la pausa pranzo ...
cmq anche tu c'hai pensato, si capisce da come dgt, da cio che dici, da come la pensi su alcune cose ...
dimi, cosa ti ha frenato??
Due cose : la sofferenza dei cari e la paura di non riuscire ad ammazzarmi senza provare dolore o peggio ancora sopravvivere menomato
E non lo dico per fare il gradasso perche' non c'e' nulla di cui vantarsi, ci penso almeno due o tre volte al giorno al suicidio...Ma non perche' credo di aver visto o provato tutto dalla vita, bensi' perche' essendo io una merda umana sarebbe meglio cosi'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BATTEMANTATATAAAAAAAAA TATATAAAAAA!!!!!
Dal buio e umido della mia BATTEcaverna ho sentito un richiamo di aiuto! Ed eccomi qua!!!!
Ossuvvia che è sto post?? A qualcuno se stà a riproporre la peperonella!?!?!
......Opps mi sta scappando la BATcacca, vado e torno.........Alfreeeeed prepara la BAtcartaaaa!!!!
Ed ora via via via nella notte come un ramarro con la gotta!!!........ZITT zitt...zitt
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDue cose : la sofferenza dei cari e la paura di non riuscire ad ammazzarmi senza provare dolore o peggio ancora sopravvivere menomato
E non lo dico per fare il gradasso perche' non c'e' nulla di cui vantarsi, ci penso almeno due o tre volte al giorno al suicidio...Ma non perche' credo di aver visto o provato tutto dalla vita, bensi' perche' essendo io una merda umana sarebbe meglio cosi'
mauro...
... io
...
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
mah.è una scelta di vita,o meglio scegliere di finire di vivere prima,forse x esaurimento,depressione,che ne so.......personalmente non mi è mai passato x la testa,anche quando ero disperato,se pensavo al dolore che potrei dare a genitori e parenti,tutto il resto era superabileAlboreto is nothing
Commenta
-
-
beh può essere che le difficoltà della vita, ti portino a pensarci, quando tutto sembra perduto, ma le rare che mi è capitato di pensare a questa cosa, in fondo ho capito quanto bello è vivere e che siamo fortunati in generale e non è giusto buttare via un dono così prezioso.....
penso siano pensieri fondamentalmente dovuti ad attimi di debolezza,....
Commenta
-
-
mah... credo che ogni uomo che sia veramente un uomo si tenga da parte la possibilità di una via di fuga. In fondo la morte non è nulla: cosa cambia andarsene a 60 anni piuttosto che a 80, in confronto ad un' eternità di nulla? Uno deve vivere finchè questa cosa ha un senso, e forse la medicina moderna non è stata davvero una buona cosa... forse l' uomo non ha molto senso che diventi vecchio: è come tenere un fiore reciso nello spirito per farlo durare più a lungo, non è vera vita quando non puoi più neanche più cullare la tua volontà di potenza.
quello che ci frega sono i rapporti umani: a nessuno gliene frega di morire, però è il pensiero di fare del male a chi amiamo che ci ripugna, che ci frena... i rapporti umani, l' amore, la nostra formalina...
PS: che bello quando tex fa a karson "coraggio vecchio gufo, questo è un bel giorno per morire!"
Commenta
-
Commenta