Li Avrei Uccisi Tutti.....sono Animali
Collapse
X
-
Però talvolta capita di assistere ad episodi che fanno capire che, in mezzo alla merda che ci circonda, esistono ancora delle persone buone, che sono lì, anonime, pronte a darti una mano senza che nemmeno te lo aspetti e senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio.
Ieri (purtroppo) ho avuto conoscenza di un episodio del genere e sono rimasto meravigliato da come degli sconosciuti passanti si siano prodigati immediatamente e con grande umanità in favore di una persona in difficoltà.
Forse, prima di gridare "uccidiamoli tutti", a chiunque sia rivolto, sarebbe bene vergognarci un poco di quello che non facciamo per gli altri.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPerò talvolta capita di assistere ad episodi che fanno capire che, in mezzo alla merda che ci circonda, esistono ancora delle persone buone, che sono lì, anonime, pronte a darti una mano senza che nemmeno te lo aspetti e senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio.
Ieri (purtroppo) ho avuto conoscenza di un episodio del genere e sono rimasto meravigliato da come degli sconosciuti passanti si siano prodigati immediatamente e con grande umanità in favore di una persona in difficoltà.
Forse, prima di gridare "uccidiamoli tutti", a chiunque sia rivolto, sarebbe bene vergognarci un poco di quello che non facciamo per gli altri.
concordoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonallora avevano ragione a votare per Heider!!
Lei mi ha detto che non amava ne Haider ne i neo nazi...ma mi ha detto ke stare la in alcuni quartieri di immigrazione e' tremendo.......quando si emigra bisogna adattarsi alle leggi costumi usi del paese nel quale si va o se si vuole conservare i proprio bisogna farlo senza rompere il ***** a nessuno.......
non e' razzismo.......e' skifo nel vedere cose simili e odio nel sapere ke kpose simili succedono a ki in qualke modo ti sta a cuore.....
e per favore smettetela di sfottere su sto fatto ke mi ha mandato davvero in bestia.....
pensavo a come io nn avrei mai e poi mai potuto fare qualcosaa di simileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La cosa singolare è che , per quanto sia grande ed eterogeneo il gruppo con cui chiaccheri ,l'opinione comune è che il mondo interò è composto al 100% da pezzi di merda. Ovviamente nessuno dei presenti però lo è.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersLa cosa singolare è che , per quanto sia grande ed eterogeneo il gruppo con cui chiaccheri ,l'opinione comune è che il mondo interò è composto al 100% da pezzi di merda. Ovviamente nessuno dei presenti però lo è.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo avrei detto qualcosa al riguardo appena più sopraLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersLa cosa singolare è che , per quanto sia grande ed eterogeneo il gruppo con cui chiaccheri ,l'opinione comune è che il mondo interò è composto al 100% da pezzi di merda. Ovviamente nessuno dei presenti però lo è.
Presentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMa tu sei ben noto per essere uno dei più onesti , equilibrati e perspicaci membri del forum
Cmq graziesigpic
Commenta
-
Commenta