ho notato una cosa negli ex ciccioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

quando sono dimagrito 35kg in 4 mesi, avevo la pelle cadente sulla pancia, ma nel giro di un anno si è ritirata, così come le smaliatura che sono praticamente scomparse da sole.
    l'unico problema che mi è rimasto permanente è la lipomastia ai capezzoli, ma entro primavera mi opero e non se ne parla più ovviamente a pagamento perchè faccio prima

Commenta

• snaked
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 350
      • 0
      • 0
      • Send PM

si è ritirata da sola??

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

si

Commenta

• snaked
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 350
          • 0
          • 0
          • Send PM

che culo...io da quando feci quella dieta (3-4 anni fa) ancora me lo porto dietro....con la dieta da definizione si notava solo se mi toccavi o se mi piegavo...ora sto facendo masa e qualche miglioramento lo vedo...ma ho paura che quando andrò a definirmi torni come prima...

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

ora semri migliore perchè facendo massa presumo coi carbo, ti riempi un po e la pelle è meno rilassata, invece in dimagrimento tagli i carbo immagino ed ecco che la pelle si rilassa.
            ti ripeto a me è andato tutto a posto da solo però io mi son sempre allenato anche coi pesi anche quando decisi di dimgrire

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
              io ne ho persi 35-40 in 4 mesi

ci dovrei credere?
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                la vita larga e dovuta al morfotipo endomorfo che e il piu incline al mettere ciccia, dovuto in buona parte agli estrogeni alti e di conseguenza risentono maggiormente della ritenzione dei carbo, le spalle strette non sono una costante ma tieni presente che se non le hai parecchio larghe, il confronto con la fita e sopratutto i FIANCHI larghi le faranno sembrare molto strette, sopratutto se si ha un po di ciccietta.
                la panza floscia non e una caratteristica comune,e ovvio che se si perdono 30 kili in 2 mesi succede, ma non dipende certo dal fatto che eri ciccione, fai lo stesso giochino a un secco ed e lo stesso.

per il rapporto risultati/benefici e vero, non fosse altro perche essendo facilitati a mettere ciccia ci si deve dosare molto coll'alimentazione di conseguenza la cosa limita la crescita,questo pero e valido finche non si entra in un ottica da bbuilder serio e li con molta costanza i risultati si ottengono con una certa velocita.

il fatto che siano fissati col tiraggio estremo e dovuto sia a un fattore psicologico, ma piu inportante che in genere la massa acquisita difficilmente viene catabolizzata, quindi se un secco che vuole tirarsi deva stare molto attento a non perdere massa magra, l'ex ciccione puo andarci molto piu pesante come privazioni caloriche senza risentirne troppo e in ogni caso appena ritocca cibo il rebound li fa riprendere la massa persa spesso anche con gli interessi
                ben detto

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da snaked
                  hai provato a fare massa? io pensavo che dovessi continuare con la definizione per far scomparire quell'effetto ma mi sbagliavo...
                  anche tu della tesi mettere massa sull'addome per tirare la pelle in modo che quando si torna in definizione c'è qualcosa di pieno eh? ti do ragione

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                    quando sono dimagrito 35kg in 4 mesi, avevo la pelle cadente sulla pancia, ma nel giro di un anno si è ritirata, così come le smaliatura che sono praticamente scomparse da sole.
                    l'unico problema che mi è rimasto permanente è la lipomastia ai capezzoli, ma entro primavera mi opero e non se ne parla più ovviamente a pagamento perchè faccio prima
                    beh...dici di aver perso 35 kili in 4 mesi mi dici quanti al mese? e perchè non mostri ua tua foto? vabeh cmq..non mi pare che hai massa io ho fatto 2 anni di massa è ovvio che ancora non son tirato ah..le smagliature non scompaiaono affatto quindi vedi cosa avevi ma non smagliature..

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                      beh...dici di aver perso 35 kili in 4 mesi mi dici quanti al mese? e perchè non mostri ua tua foto?..
                      l'ho già fatto nel 2002 quando mi sono iscritto al forum, se lo trovi bene altrimenti che tu ci creda o meno per me non fa alcuna differenza

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

sheva eccoti il link

Commenta

• snaked
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 350
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sheva anke te hai avuto una esperienza simile? e come hai risolto?

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da snaked
                            sheva anke te hai avuto una esperienza simile? e come hai risolto?
                            sto cercando di risolvere ancora non son soddisfatto magari posto una foto..ma sto abbandonando il bb per ora la verità è che se ci si vuole tirare bisogna sacrificare la massa...io punto a diventar magro per la massa cresco velocemente..

Commenta

• absurdskorpion
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2011
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

ciao ragazzi , sono nuovo del forum...sono dimagrito molto velocemente, sono passato da 185x91 a 185x68.5 nel giro di pochi mesi e sono dimagrito in tutto il corpo uniformemente tranne sul basso addome che mi è rimasta la pelle moscia..ho provato di tutto ma non so piu che fare ...faccio muay thai a livello agonistico mi alleno 5 volte a settimana, sto anche facendo una dieta ma perdo solo peso senza asciugarmi!!! che posso fare???

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121319
                                • 3,524
                                • 3,557
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Leggere il Regolamento: è vietato riaprire discussioni così datate. Apri un tuo thread nella sezione Dimagrimento, se vuoi consigli.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X