ho notato una cosa negli ex ciccioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da NeoN_
    yes e purtroppo nel mio caso anche smagliature su schiena fianchi e bicipiti dovute ad un dimagrimento di 30 chili in 3-4 mesi

mi hai seuperato io 26 in 7 mesi e le smagliature a gogo colpa dela dimagrimento cortisone per rotture dermatologiche e pelle estremamente sottile
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• longa83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 314
      • 13
      • 0
      • Imola
      • Send PM

Io ho un amico che pesava 120kg. Corporatura è simile a me. E' alto 186cm. Ora pesa 84 kg ma ha un fisico di merda. Seppure frequenti la palestra da 2 anni ha ancora una forma a pera. Le spalle cadenti. Ci da come un matto con corsa e dieta ma non riesce a togliere l'adipe sulla pancia. Non ha la vita strettissima. In passato anche io dopo aver smesso di giocare a tennis sono ingrassato fino ad arrivare a 84 kg x 186cm. Portavo una 48. Adesso porto una 44 a vita molto bassa e peso 70kg. Non mi sono rimasti particolari segni del dimagrimento...se non sinceramente una mancanza di massa muscolare visibile. Cioè do proprio l'idea del classico alto e magro. Ho la fortuna delle clavicole larghe e quindi non ho le spalle cadenti. Secondo me dipende molto dalla struttura fisica e da quanti anni sei stato "grasso"...piu' anni sei grasso piu' si fa fatica a tornare con la pelle tirata e tonici muscolarmente. Cioè i ciccioni da 1 vita secondo me non avranno mai 1 bel fisico.
      Max power, mi ricordo quando frequentavo questo forum con 1 mio amico (sberla54) anni e anni fa...vidi qualche foto tua,parlo del 2002 e devo dire che tu di miglioramenti ne hai fatti come dal giorno alla notte! Ma daltronde sei competente sulle domande degli altri quindi è ovvio che devi aver sperimentato da qualche parte
      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
        io non sono mai stato un ciccione, ma sempre in fissa per il tiraggio....
        tu sei malato ... ma nn sai che ti aspetta
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

sono un ex-ciccione
          e non ho nessuno dei problemi da te elencati

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
            mi hai seuperato io 26 in 7 mesi e le smagliature a gogo colpa dela dimagrimento cortisone per rotture dermatologiche e pelle estremamente sottile
            io ne ho persi 35-40 in 4 mesi

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
              sono un ex-ciccione
              e non ho nessuno dei problemi da te elencati
              e fare un pò di massa?
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da snaked
                salve ragazzi vedendo in giro per palestre e leggendo forum su internet ho notato ceh tutti ex ciccioni (di cui faccio tutt'altro che piacevolmente parte) hanno i seguenti problemi:

spalle picccole e che tendono verso il basso
                vita larga
                basso addome flaccido
                mangiare carbo ha come conseguenza un repentino aumento di acqua nel corpo, quasi da non credere

non sto solamente parlando della mia esperienza ma di molti che ho visto e che come me fanno sacrifici il doppio degli altri ottenendo la metà ei risultati di quest'ultimi? ma perchè certe persone devono nascere sfigate (almeno sotto il profilo fisico)?? voi avete o conoscete qualche esperienza simile?

la vita larga e dovuta al morfotipo endomorfo che e il piu incline al mettere ciccia, dovuto in buona parte agli estrogeni alti e di conseguenza risentono maggiormente della ritenzione dei carbo, le spalle strette non sono una costante ma tieni presente che se non le hai parecchio larghe, il confronto con la fita e sopratutto i FIANCHI larghi le faranno sembrare molto strette, sopratutto se si ha un po di ciccietta.
                la panza floscia non e una caratteristica comune,e ovvio che se si perdono 30 kili in 2 mesi succede, ma non dipende certo dal fatto che eri ciccione, fai lo stesso giochino a un secco ed e lo stesso.

per il rapporto risultati/benefici e vero, non fosse altro perche essendo facilitati a mettere ciccia ci si deve dosare molto coll'alimentazione di conseguenza la cosa limita la crescita,questo pero e valido finche non si entra in un ottica da bbuilder serio e li con molta costanza i risultati si ottengono con una certa velocita.

il fatto che siano fissati col tiraggio estremo e dovuto sia a un fattore psicologico, ma piu inportante che in genere la massa acquisita difficilmente viene catabolizzata, quindi se un secco che vuole tirarsi deva stare molto attento a non perdere massa magra, l'ex ciccione puo andarci molto piu pesante come privazioni caloriche senza risentirne troppo e in ogni caso appena ritocca cibo il rebound li fa riprendere la massa persa spesso anche con gli interessi

Commenta

• snaked
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 350
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

confermo questa tua ultima frase....dovevi vedere io avevo un effetto rebuound spettacolare...
                  non solo quando fcevo la ricarica quando ero in low carb (li penso sia normale) ma quando sono passato da definizione a massa mi sono trasformato con il giro di una settimana...

Commenta

• Infernus
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 510
                    • 3
                    • 31
                    • Send PM

vita larga
                    basso addome flaccido
                    mangiare carbo ha come conseguenza un repentino aumento di acqua nel corpo, quasi da non credere
                    Io ero obeso,ma non ho nessuna di queste cose...

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• snaked
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 350
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

forse la cosa è comune solo a chi è stato grasso per moooto tempo e che + dimagrito in maniera troppo veloce...

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

salve ragazzi vedendo in giro per palestre e leggendo forum su internet ho notato ceh tutti ex ciccioni (di cui faccio tutt'altro che piacevolmente parte) hanno i seguenti problemi:

vita larga
                        basso addome flaccido

non sto solamente parlando della mia esperienza ma di molti che ho visto e che come me fanno sacrifici il doppio degli altri ottenendo la metà ei risultati di quest'ultimi? ma perchè certe persone devono nascere sfigate (almeno sotto il profilo fisico)?? voi avete o conoscete qualche esperienza simile?
                        A parte spalle strette ci sono in tutto specie il basso addome che nn si asciuga mai malgrado arrivi ad avere le vene di fuori sulla parte alta degli addominali a primavera comq prevedo liposuzione...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• snaked
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 350
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

hai provato a fare massa? io pensavo che dovessi continuare con la definizione per far scomparire quell'effetto ma mi sbagliavo...

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Certo che si per il resto ho provato tutto anche efedrina e clenbuterolo e mesi e mesi di metabolica ma niente ci fa alla fine avrei pure una buona struttura non fosse per sto accumulo adiposo del cavolo...Comq e'vero non capita a tutti conosco un ragazzo che era molto piu'grasso di me ma niente grasso localizzato,c'e'da dire che io sono dimagrito semplicemente mangiando meno ma a ***** perche'avevo 14 anni e nessuna coscienza di come muovermi...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

raga:
                              la struttura delle spalle è casuale, nn dipende dal fat, nn puoi modificare le ossa
                              la pelle flaccida è data dall'ecessiva e veloce perdita di peso e le soluzioni sono= riempirla; aspettae ceh si ritiri; chirurgia.
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• snaked
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 350
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

***** *****..io sto vedendo miglioramenti ma da quello che leggo c'è la probabilità che qunado vado per definirmi ritorno come prima??? : ( (parlo del basso addome)

Commenta

Working...
                                X