Prodi vs Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Prodi vs Berlusconi

Bene, nel 2006 abbiamo da scegliere...

Personalmente vi dico che sono di destra, ma stavolta voto l'Unione: nonostante sia convinto che ogni tornata elettorale vedra' inesorabilmente sconfitto il blocco governante, perche' ad oggi la situazione italiana e' talmente incasinata che un governo , pur lavorando per tutto il mandato , non puo' porre rimedio alla situazione disastrosa e sommiamo pure il fatto che la gente ha oramai assimilato una mentalita' del tipo " non mi fido piu' e andra' sempre peggio"... pertanto chi comanda e' destinato a perdere la volta successiva... " Gia' i poli sono vicini nelle percentuali, basta che ci sia un 10 % di delusi e si cambia bandiera al governo : non a caso i sondaggi danno vincente l'Unione , prova tangibile che la percentuale necessaria a stravolgere i risultati precedenti e' raggiunta...

Cosa mi ha fatto cambiare idea ? Semplice, ho avuto la "fortuna" di sentire uno dopo l'altro per radio i discorsi dei due leader , e devo dire che sono rimasto esterrefatto dall' assoluta inconsistenza di argomentazioni del Cavaliere... Parlando di politica internazionale ad esempio, davanti ai giornalisti ha raccontato per ben 5 minuti quanto fosse stato felice dell'ospitalita' avuta dal caro amico Putin in Dacia, e di quanto suonasse bene l'orchestra che interpretava motivi americani degli anni 50 ( ha aggiunto che presto la fara' venire in tournee in Italia ! )... Ora, questo sara' anche un piccolo aneddoto, ma vi rendete conto ? Poi ha aggiunto tutta una serie di elogi per se stesso e i suoi alleati, si e' vantato di risultati mai conquistati , insomma a sentire lui bisogna solo guardarsi bene intorno perche' va tutto splendidamente

Invece ho sentito Prodi : classica voce fantozziana quando e' davanti al mega direttore generale, d'accordo, ma e' stato chiaro nelle spiegazioni piu' " tecniche ", esaustivo nelle risposte, non ha venduto lune a nessuno e cosa piu' importante non si e' mai elogiato, nonostante abbia davvero lavorato con passione per l' Europa , e questo gli va riconosciuto :E' stato un presidente di turno molto autorevole e stimato...

Sono curioso di vederli faccia a faccia in tv, perche' se si presenteranno come li ho sentiti , Berlusconi finisce triturato fine fine come la carne macinata
    sigpic
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Prodi autorevole e stimato come Presidente della Commissione????

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

è il gioco delle parti. Berlusca racconta che va tutto bene, Prodi che va tutto male. A ruoli invertiti avrebbero fatto l'opposto. Certo è che se mortadella rappresenta un segno di cambiamento verso l'onestà e la nuova politica siamo a posto.

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Sono curioso di vederli faccia a faccia in tv, perche' se si presenteranno come li ho sentiti , Berlusconi finisce triturato fine fine come la carne macinata
        Come sempre... infatti ultimamente li ha sempre evitati... probabilmente Bruno Vespa arriverà con la giustificazione di Berlusconi dicendo che la sera prima non è stato molto bene.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
          Prodi autorevole e stimato come Presidente della Commissione????

Perche' ti risulta non lo sia ?
          sigpic

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
            è il gioco delle parti. Berlusca racconta che va tutto bene, Prodi che va tutto male. A ruoli invertiti avrebbero fatto l'opposto. Certo è che se mortadella rappresenta un segno di cambiamento verso l'onestà e la nuova politica siamo a posto.
            no, aspetta, uomini come Fassino e Rutelli con le loro critiche continue, assurde, e "violente" la destra ancora nn li ha ...

Commenta

• trattoclip
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2175
              • 87
              • 1
              • Torino
              • Send PM

si si dite che volete ma nessuno dei due che ammetta almeno che va tutto a puttane .....

chi è in proprio guadagna e continua a guadagnare, e neanche male dato che su 5 amici almeno 3 si son presi l'x5, chi è dipendente continua a subire il caro vita, il salario sottostimato e l'impossibilità di poter combattere l'aumento dei prezzi, cosa che peraltro altri riescono a fare non fatturando ....

bha che dire ormai siamo in dittatura, passiamo la riforma o meglio recuperioamo la precedente con lo sbarramento al 4 % ed il premio di maggioranza per governare bene (così si scusano) e chi li toglie più dalla poltrona ..... mi sembra di rivedere andreotti incollato come statuina al parlamento negli anni d'oro
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36495
                • 1,567
                • 2,373
                • Borgo D'io
                • Send PM

Nessuno pensa che la attuale sinistra ( ke sinistra nn è nemmeno un po'.....filo cattolica e anti-zapaterista ) possa essere una manna dal cielo....ma io credo nel principio di votare il meno peggio....l Italia sta diventando Argentina.....credo nelle possibilita' dell opposiuzione di far rifiatare economicamente st italia........Ilmio unico dubbio riguarda le capacita di Prodi di tenere insieme i vari Bertinotti e co come ha fatto il Berlusca con Bossi..........maggioritario no eh ????
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                  si si dite che volete ma nessuno dei due che ammetta almeno che va tutto a puttane .....

chi è in proprio guadagna e continua a guadagnare, e neanche male dato che su 5 amici almeno 3 si son presi l'x5, chi è dipendente continua a subire il caro vita, il salario sottostimato e l'impossibilità di poter combattere l'aumento dei prezzi, cosa che peraltro altri riescono a fare non fatturando ....

bha che dire ormai siamo in dittatura, passiamo la riforma o meglio recuperioamo la precedente con lo sbarramento al 4 % ed il premio di maggioranza per governare bene (così si scusano) e chi li toglie più dalla poltrona ..... mi sembra di rivedere andreotti incollato come statuina al parlamento negli anni d'oro
                  tutto a puttane?? qs è una frase che viene detta da 50 anni ... a prescindere da qlsiasi condizione
                  x come stamo messi è ovvio che chiunque arrivi nn possa fare miracoli, quindi a puttane ci rimaniamo cmq ...
                  ma vi ricordate i periodi del governo Prodi??? le coseditte MANOVRINE?? la manovra di Natale, la manovrina di primavera!!! ma vaff ...altro che monovrine, erano tutte inculate!! tasse su tasse .... il governo delle tasse!!!!

Commenta

• Markus__m
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 245
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip

e poi se vai a vedere, tra l'altro, anche chi ha una piccola azienda nn è che naviga proprio nell'oro....
                    Adesso come adesso sopravvivono solo grosse imprese, quelle medie e piccole, chi più chi meno, traballano...
                    Poi da qui a dire che Prodi possa risolvere tutti i problemi questo nn so dirlo ( ma ho qualche dubbio...), ma di sicuro il "presidente operaio" è ora scossa che si ficchi una chiave inglese su per il culo con tutte le cagate che dice ( continuamente per distogliere l'attenzione da quella che realmente è la situazione..) e che fa...

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Di certo che comunque Prodi, con tutti i problemi che sta affrontando il paese, si mostra favorevole alle coppie di fatto

Sinceramente son sempre stato di sinistra, ma mi asterrò: non mi piace questa assurda corsa per accaparrarsi i voti.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Certo che Berlusconi quando fu eletto per la prima volta Presidente del Consiglio pensavo avrebbe fatto diversamente, ragazzi ha ridotto l'Italia una barzelletta...Ci prendono tutti per il culo e abbiamo l'autorevolezza di Topo Gigio nel mondo... che poi le critiche feroci della sinistra siano pesanti , ripetitive e per certi aspetti ache ingiuste lo posso capire . personalmente non posso vedere i vari Mastella, Rutelli, Diliberto, Violante, e altri che reputo dei chiacchierini pieni di se'... Guardate, se a capo del centro destra ci fosse una persona come Gianni Letta , che reputo veramente intelligente esperto e capace, allora darei il mio voto alla casa delle liberta', ma a questo punto non e' piu' possibile negare l' evidenza... Berlusconi ha fatto e continua a fare dei danni, di immagine e per incapacita'... Poi se abbia tra le file del Polo dei contrabbandieri di voti e degli opportunisti finti alleati che remano contro non giustifica lo scempio che e' stato fatto della fiducia degli elettori... Guardate le ultime due nuove : ossia come e' stata gestita la questione Fazio e la trovata di ieri dell' introduzione al proporzionale...
                        sigpic

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

all' iri prodi se lo ricordano ancora...
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

l' unico partito serio ke c' è stato in italia negli ultimi 60anni è stato il partito dell' amore di cicciolina.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                              l' unico partito serio ke c' è stato in italia negli ultimi 60anni è stato il partito dell' amore di cicciolina.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X