Tendine della mano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

jpp tu sai cosa penso di te, ma repetita juvat sei un cretino...

scusate ma è così...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Purtroppo nella tua vita hai conosciuto cose che è difficile dimenticare JPP, il mio parere è che stare con una ragazza "normale" è per te ormai impossibile...troppo esperienze diverse dalla gente comune...comprendi queste mie parole vero ?

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

questa è una stronzata ; il problema di Jpp è esattamente l' opposto : lui non vuole essere normale ; la sua ansia deriva proprio da questo : ha il terrore di essere come gli altri , come un granello di sabbia nel Sahara identico a miliardi di altri granelli ; Jpp soffre dello spaesamento cosmico , della mancanza di senso della vita , dell' accorgersi che tutto è vano :

diceva Gorgia :

A ) nulla è

B ) se qualcosa è , è incomprensibile

C ) se è comprensibile , è incomunicabile

io mi fermerei alla A

e chiudo con :

Alla fine il fuoco divorerà e distruggerà tutto ( Eraclito )
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
          questa è una stronzata ; il problema di Jpp è esattamente l' opposto : lui non vuole essere normale ; la sua ansia deriva proprio da questo : ha il terrore di essere come gli altri , come un granello di sabbia nel Sahara identico a miliardi di altri granelli ; Jpp soffre dello spaesamento cosmico , della mancanza di senso della vita , dell' accorgersi che tutto è vano :

diceva Gorgia :

A ) nulla è

B ) se qualcosa è , è incomprensibile

C ) se è comprensibile , è incomunicabile

io mi fermerei alla A

e chiudo con :

Alla fine il fuoco divorerà e distruggerà tutto ( Eraclito )

eheheheh...povero JPP...potrebbe essere il costantino del 2006
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

beh... non esageriamo...
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              è da quando ho quattordici hanni che ho un senso d'ansia mostruoso che mi perseguita. E' inutile, con l'ansia non si vince, si convive
              quello che hai detto è vero, ed io lo so...
              ma da come ha vissuto fino ad ora nn ho, da ciò che raccontavi e dallo spirito spensierato e irresponsabile che traspariva, io ho intravisti di tutto tranne ansia, ansia x cosa??
              la vera ansia è quella che alla fine ti condiziona un po la vita, che mi fa venire le paure e fissazioni anche x le cose + stupide ...
              tu forse parli di un' ansia giovanile del futuro, ma tutto cio è normalissimo

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                Esatto. Tra l'altro sentivo parlare tempo fa uno psicologo ke spiegava di un problema psicologico di alcuni uomini ke di fatto scindono amore platonico e amore sessuale.. nn riuscendo ad eccitarsi con le persone investite di sentimenti..
                Anche per me è così, se tengo ad una ragazza, all'inizio è tremendo, quasi non mi interessa il sesso. Poi però le cose cambiano. Dipende anche da lei cmq. Quando aumenta la confidenza, ci si può dire certe cose, si impara a conoscere cosa piace all'altro e tutto diventa più semplice. Jpp, dille la verità, dille quello che ti piacerebbe facesse, magari in maniera progressiva altrimenti le metti paura . Se lei ci sa fare cercherà di soddisfarti perchè solo così può funzionare alla lunga
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                X