Originariamente Scritto da maurox
Tendine della mano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma il problema non è nè i suo membro nè la velocità dell'eiaculazione...è la testa...i presupposti e le attese che lui ha con se stesso....e non solo nel sesso ma in tutto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe vedi le sconfitte come tante vittorie mancate resti un perdente... se vedi una sconfitta come tale allora puoi analizzarla, capire dove e se hai sbagliato per poi diventare piu' forte e vincere in futuro ...ma ci vuole l'umilta'... Voglio dire che se hai la presunzione di non dover mai chiedere aiuto e consigli a chi ti puo' aiutare, mi spieghi sinceramente come pensi di uscire da una situazione nella quale ammetti tu stesso che ci puo' essere un legame a stati d'animo di ansia per cose tue personali passate ? O fai come l'alcolizzato che dice di poter smettere anche da solo ma di fatto rimanda la questione di giorno in giorno ? Non vorrei essere troppo duro con te, ma prova a pensare per un attimo come ti saresti sentito se invece di una persona comprensiva avessi trovato una ragazza che alla seconda o terza volta ti mandava affanulo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
jpp esci da questo stereotipo , devi scegliere : o il pensiero della gente o la tua salute !
e poi stai tranquillo che anche non essendo il supereroe che ti sei creato , la gente che ti circonderà e che ti vuol bene resterà ; a questa non interessa se il tuo bicipite è 42 o 44 se arrivi con l'auto da 1000 euro o da 50.000 ne sono sicuro .
E la gente invece che si allontanerà , è meglio per te che l'abbia fatto!
su' ti rivoglio in forma nella tua sgargiante umiltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18jpp esci da questo stereotipo , devi scegliere : o il pensiero della gente o la tua salute !
e poi stai tranquillo che anche non essendo il supereroe che ti sei creato , la gente che ti circonderà e che ti vuol bene resterà ; a questa non interessa se il tuo bicipite è 42 o 44 se arrivi con l'auto da 1000 euro o da 50.000 ne sono sicuro .
E la gente invece che si allontanerà , è meglio per te che l'abbia fatto!
su' ti rivoglio in forma nella tua sgargiante umiltà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsembra un paradosso ma ci crederesti che sono umile? E guarda il lato crudele, un perfezionista umile è il massimo della sfiga perchè amplifica all'iverosimile i propri difetti e debolezze accecando tutto il resto. Io punto a primeggiare ma nello stesso tempo so che ho delle basi traballanti e nessuna certezza. Lo riesco a scrivere ma non lo posso pensare perchè io non posso essere debole. Non lo accetto
Si ma stavolta ne va della felicita' di un 'altra persona che ti ama, no ? Eh ...Suvvia, fatti aiutare... intendiamoci, poi fai quello che vuoi mica voglio romperti le palle...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomunque parlarne un po' mi ha fatto bene. Non so se serve ma male non mi fa...hai chiara la tua situazione e questo è già molto credimi....ora viene il difficile....mettersi in discussione davvero e cambiare approccio alla vita....in bocca al lupo!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ma stavolta ne va della felicita' di un 'altra persona che ti ama, no ? Eh ...Suvvia, fatti aiutare... intendiamoci, poi fai quello che vuoi mica voglio romperti le palle..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPE' la gente come me che finisce per fare il barbone alla fine. Io
riscoprirai il buono anche nelle piccole cose e ti ripeto la gente buona per te sarà quella che rimarrà , non quella che perderai
dai che sono con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPhai mai provato l'esperienza di un interrogatorio in questura per 2 o 3 ore. Ecco come mi si riduce il cervello in quella situazione. Socio in parte ha ragione cerco di elaborare immagini sempre più perverse per eccitarmi ma per quanto mi sforzi non riesco a immaginare niente ma intanto il cervello macina da bestia. Alla fine scoppio e rinuncio. Per dio però è incredibile perchè anche con ansia maggiore addosso a volte va tutto bene. Porca ***** temo che dovrò andare da uno psichiatra
davide ti considero un amico e voglio aiutarti.
Tu portala fuori a cena poi a bombarla ci penso io...gratis ovviamente.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatavai a lavorare la terra.. terroneil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta