Tendine della mano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Se vedi le sconfitte come tante vittorie mancate resti un perdente... se vedi una sconfitta come tale allora puoi analizzarla, capire dove e se hai sbagliato per poi diventare piu' forte e vincere in futuro ...ma ci vuole l'umilta'... Voglio dire che se hai la presunzione di non dover mai chiedere aiuto e consigli a chi ti puo' aiutare, mi spieghi sinceramente come pensi di uscire da una situazione nella quale ammetti tu stesso che ci puo' essere un legame a stati d'animo di ansia per cose tue personali passate ? O fai come l'alcolizzato che dice di poter smettere anche da solo ma di fatto rimanda la questione di giorno in giorno ? Non vorrei essere troppo duro con te, ma prova a pensare per un attimo come ti saresti sentito se invece di una persona comprensiva avessi trovato una ragazza che alla seconda o terza volta ti mandava affanulo...
    condivido in gran parte
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      ma il problema non è nè i suo membro nè la velocità dell'eiaculazione...è la testa...i presupposti e le attese che lui ha con se stesso....e non solo nel sesso ma in tutto...
      c'è un'altra cosa da dire. Io come dicevo in un post precedente sono lo stereotipo fatto uomo di quello che volevo diventare da bambino. Conteso dalle donne, colto (perchè lo sono anche se potreste credere il contrario), maestro del corteggiamento, di bell'aspetto, il numero uno come diceva jolly prima. In apparenza. Ma nessuno si rende conto di quanto sia difficile non poter sbagliare mai non poter prendersi un po' di pausa essere sempre tirati come la corda di un violino. Perchè non te lo puoi permettere, perchè una volta che per tutti sei così non puoi permetterti di essere di meno semmai di più. Di più con gli altri significa pretendere di più da se stessi. Fino a sfociare nel perfezionismo estremo e nella solitudine totale. E' molto dura vivere così.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Se vedi le sconfitte come tante vittorie mancate resti un perdente... se vedi una sconfitta come tale allora puoi analizzarla, capire dove e se hai sbagliato per poi diventare piu' forte e vincere in futuro ...ma ci vuole l'umilta'... Voglio dire che se hai la presunzione di non dover mai chiedere aiuto e consigli a chi ti puo' aiutare, mi spieghi sinceramente come pensi di uscire da una situazione nella quale ammetti tu stesso che ci puo' essere un legame a stati d'animo di ansia per cose tue personali passate ? O fai come l'alcolizzato che dice di poter smettere anche da solo ma di fatto rimanda la questione di giorno in giorno ? Non vorrei essere troppo duro con te, ma prova a pensare per un attimo come ti saresti sentito se invece di una persona comprensiva avessi trovato una ragazza che alla seconda o terza volta ti mandava affanulo...
        sembra un paradosso ma ci crederesti che sono umile? E guarda il lato crudele, un perfezionista umile è il massimo della sfiga perchè amplifica all'iverosimile i propri difetti e debolezze accecando tutto il resto. Io punto a primeggiare ma nello stesso tempo so che ho delle basi traballanti e nessuna certezza. Lo riesco a scrivere ma non lo posso pensare perchè io non posso essere debole. Non lo accetto

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

jpp esci da questo stereotipo , devi scegliere : o il pensiero della gente o la tua salute !

e poi stai tranquillo che anche non essendo il supereroe che ti sei creato , la gente che ti circonderà e che ti vuol bene resterà ; a questa non interessa se il tuo bicipite è 42 o 44 se arrivi con l'auto da 1000 euro o da 50.000 ne sono sicuro .
          E la gente invece che si allontanerà , è meglio per te che l'abbia fatto!

su' ti rivoglio in forma nella tua sgargiante umiltà

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            jpp esci da questo stereotipo , devi scegliere : o il pensiero della gente o la tua salute !

e poi stai tranquillo che anche non essendo il supereroe che ti sei creato , la gente che ti circonderà e che ti vuol bene resterà ; a questa non interessa se il tuo bicipite è 42 o 44 se arrivi con l'auto da 1000 euro o da 50.000 ne sono sicuro .
            E la gente invece che si allontanerà , è meglio per te che l'abbia fatto!

su' ti rivoglio in forma nella tua sgargiante umiltà
            è difficile, non è un processo immediato, tutto quello che mi circonda mi spinge verso l'esatto opposto. E' la gente come me che finisce per fare il barbone alla fine. Io preferirò piuttosto fare il santone e ritirarmi sulla montagna

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

comunque parlarne un po' mi ha fatto bene. Non so se serve ma male non mi fa

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                sembra un paradosso ma ci crederesti che sono umile? E guarda il lato crudele, un perfezionista umile è il massimo della sfiga perchè amplifica all'iverosimile i propri difetti e debolezze accecando tutto il resto. Io punto a primeggiare ma nello stesso tempo so che ho delle basi traballanti e nessuna certezza. Lo riesco a scrivere ma non lo posso pensare perchè io non posso essere debole. Non lo accetto

Si ma stavolta ne va della felicita' di un 'altra persona che ti ama, no ? Eh ...Suvvia, fatti aiutare... intendiamoci, poi fai quello che vuoi mica voglio romperti le palle...
                sigpic

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

comunque parlarne un po' mi ha fatto bene. Non so se serve ma male non mi fa
                  se ti è stato di aiuto ci fa piacere ...hai chiara la tua situazione e questo è già molto credimi....ora viene il difficile....mettersi in discussione davvero e cambiare approccio alla vita....in bocca al lupo!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Si ma stavolta ne va della felicita' di un 'altra persona che ti ama, no ? Eh ...Suvvia, fatti aiutare... intendiamoci, poi fai quello che vuoi mica voglio romperti le palle...
                    se mi vuole lasciare è libera di farlo. Certo per me sarebbe durissima

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

se mi vuole lasciare è libera di farlo. Certo per me sarebbe durissima

Adesso pero' stai diventando come lui, pero' :

... Il Re della sceneggiata !
                      sigpic

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

E' la gente come me che finisce per fare il barbone alla fine. Io
                        non succederà , non succederà

riscoprirai il buono anche nelle piccole cose e ti ripeto la gente buona per te sarà quella che rimarrà , non quella che perderai

dai che sono con te

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73639
                          • 2,396
                          • 3,003
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

vai jpp

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

hai mai provato l'esperienza di un interrogatorio in questura per 2 o 3 ore. Ecco come mi si riduce il cervello in quella situazione. Socio in parte ha ragione cerco di elaborare immagini sempre più perverse per eccitarmi ma per quanto mi sforzi non riesco a immaginare niente ma intanto il cervello macina da bestia. Alla fine scoppio e rinuncio. Per dio però è incredibile perchè anche con ansia maggiore addosso a volte va tutto bene. Porca ***** temo che dovrò andare da uno psichiatra

davide ti considero un amico e voglio aiutarti.
                            Tu portala fuori a cena poi a bombarla ci penso io...gratis ovviamente.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

davide ti voglio bene..
                              ma porrca ***** non c'hai altri cazzi a cui pensare..ecco perche hai tutti sti casini

vai a lavorare la terra.. terrone

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                                vai a lavorare la terra.. terrone
                                lavoro e terrone sono parole che nn dovrebbero mai uscire dalla tua boccuccia
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X