new orleans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
    belli i commenti che sapere fare di fronte al dramma di così tante persone
    Blaster, scusa se sono indiscreto, ma che caaaaaaaaaaazzo vuoi?
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Come no....i ricchi americani sono liberi, i ***** e gli ispanici un pò meno, i pochi indiani vivi ancora di meno e soprattutto gli usa esportano all'estero violenze, dittature, imbrogli elettorali telecomandati e sfruttano tutto quello che possono sfruttare in casa d'altri...

Ovviamente , qualcuno pero' dimentica che senza l'intervento che fecero gli americani in tempo di guerra, oggi avremmo il nipote di Hitler come Imperatore Supremo ... E poi non capisco questo accanimento contro il sistema americano e la suddivisione tra classi ricche e povere ... Cosa significa ? Gli Stati uniti non sono mica il Liechestein da governare , c'e' una tale commisturazione di razze e di ideali che e' gia' un miracolo non avvengano guerre civili tra stato e stato , nonostante i problemi... Pensiamo piuttosto alla nostra situazione di italiani e a quanti problemi che abbiamo e avremo in europa, pensate che se diventassimo una coalizione di nazioni con ideali e leggi comuni immediatamente il fondo monetario internazionale si sposterebbe magari in Germania e diventeremmo davvero l'ombelico del mondo, invece noi pensiamo a quanto sono idioti gli americani ... Non riusciamo nemmeno a fare un referendum europeo sull'uso delle staminali,cosa di una logicita' disarmante se pensiamo a certi argomenti che interessano l'uomo in generale, non l'interesse nazionale... e cosi' un ricercatore italiano deve emigrare in Svezia per continuare a portare avanti la ricerca,pensate un po'... in pratica e' come se una famiglia che vive sotto lo stesso tetto decidesse che in cucina si puo' guardare la tv e in salotto invece no, tutti si sposterebbero in quella camera non sfruttando l'altra, no ? ... E il bello e' che gli europei si credono migliori degli americani...
      sigpic

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

ahia...prevedo bufere di post....
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Amico maurox io credo che nel corso della storia le grandi contrapposizioni tra blocchi, tra culture, tra religioni, tra ideologie siano figlie di un'unica forza generetrice che muove il mondo.....io credo che il nazismo, il comunismo, gli usa ed ora l'islam siano dei movimenti interessati nel senso che qualcuno al di sopra di tutto ciò orchestra ambedue le fazioni contrapposte.....basta andare oltre con la mente e studiare i fatti con un occhio più critico per capire che tutti questi eventi alla fine hanno portato l'arricchimento e maggior potenza sempre agli stessi....
          Credo che il fenomeno del nazismo era studiato come del resto la rivoluzione bolscevica e la guerra fredda....penso che da tutte e due le parti ci fossero gli stessi burattinai....
          Io credo che Bush conti fino ad un certo punto e dietro ci siano ben altri progetti nascosti, per pochi che non hanno scrupoli quando si parla di controllo dell'intero globo.
          Credo che la gente si è sempre scannata, ha lottato per ideali che alla fine erano falsi poichè costruiti ad arte....quindi noi, tutti noi abitanti del mondo siamo coglioni mentre diciamo che crica 350 individui che vivono nell'ombra e non alla luce dei riflettori studiano come il sistema mondiale deve girare....
          Secondo il mio punto di vista oggi si sta giocando un gioco che prevede la crescita di un odio razziale nel mondo occidentale nei confronti degli islamici attraverso la falsità dei mass media e il plagio da parte di imam e sceicchi nei confronti di quelle popolazioni martoriate da anni di guerre per convincerli a farsi saltare in aria e portare con se degli occidentali infedeli....ma i nostri mass media ed i loro imam o leader da chi sono orchestrati??? Bush e Bin LAden hanno un'unico padrone cui render conto???
          Tu fai mente locale a chi alla fine ci guadagni da queste guerre e capirai.....
          Noi poveri cittadini occidentali muoriamo in attentati mentre siamo in vacanza mentre i poveri ragazzi mediorentali, plagiati dai loro leader, muoiono con un giubotto imbottito di dinamite.....noi muoriamo, loro muoiono e qualcuno invece guadagna, vede aumentare il proprio potere....qualcuno al di sopra di Bush, di Berlusconi &c. .....qualcuno che non troverai mai sulle copertine dei giornali.....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

Amico maurox io credo che nel corso della storia le grandi contrapposizioni tra blocchi, tra culture, tra religioni, tra ideologie siano figlie di un'unica forza generetrice che muove il mondo.....io credo che il nazismo, il comunismo, gli usa ed ora l'islam siano dei movimenti interessati nel senso che qualcuno al di sopra di tutto ciò orchestra ambedue le fazioni contrapposte.....basta andare oltre con la mente e studiare i fatti con un occhio più critico per capire che tutti questi eventi alla fine hanno portato l'arricchimento e maggior potenza sempre agli stessi....
            Credo che il fenomeno del nazismo era studiato come del resto la rivoluzione bolscevica e la guerra fredda....penso che da tutte e due le parti ci fossero gli stessi burattinai....
            Io credo che Bush conti fino ad un certo punto e dietro ci siano ben altri progetti nascosti, per pochi che non hanno scrupoli quando si parla di controllo dell'intero globo.
            Credo che la gente si è sempre scannata, ha lottato per ideali che alla fine erano falsi poichè costruiti ad arte....quindi noi, tutti noi abitanti del mondo siamo coglioni mentre diciamo che crica 350 individui che vivono nell'ombra e non alla luce dei riflettori studiano come il sistema mondiale deve girare....
            Secondo il mio punto di vista oggi si sta giocando un gioco che prevede la crescita di un odio razziale nel mondo occidentale nei confronti degli islamici attraverso la falsità dei mass media e il plagio da parte di imam e sceicchi nei confronti di quelle popolazioni martoriate da anni di guerre per convincerli a farsi saltare in aria e portare con se degli occidentali infedeli....ma i nostri mass media ed i loro imam o leader da chi sono orchestrati??? Bush e Bin LAden hanno un'unico padrone cui render conto???
            Noi poveri cittadini occidentali muoriamo in attentati mentre siamo in vacanza mentre i poveri ragazzi mediorentali, plagiati dai loro leader, muoiono con un giubotto imbottito di dinamite.....noi muoriamo, loro muoiono e qualcuno invece guadagna, vede aumentare il proprio potere....qualcuno al di sopra di Bush, di Berlusconi &c. .....qualcuno che non troverai mai sulle copertine dei giornali.....
            La "razza" ebraica...?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Sul popolo americano ti dico che non è cattivo ma solo ingenuo....un impiegato comune non si chiede come fa ad avere 3 auto, la villetta e i figli al college....per lui è normale perchè non sa che dietro al suo benessere c'è una Nigeria, paese ricchissimo, potenzialmente il più ricco del mondo martoriato e sfruttao fino all'osso.....oppure un Messico, un Guatemala, un Nicaragua, un Brasile o un Venezuela....li la gente muore di fame e vede il proprio territorio e le proprie risorse scippate, derubate.....
              Dietro un bimbo che a 5 anni muore di infezioni perchè si nutre in una discarica c'è un americano che va in vacanza in hotel a 5 stelle con la carta di credito....
              Dietro un bambino che combatte la guerriglia a 7 anni in Colombia contro gli "squadroni della morte" governativi e manovrati dai narcotrafficanti che obbligano la popolazione a lavorare i campi di coca in schivitù c'è un americano che manda al college il proprio figlio...
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                Ovviamente , qualcuno pero' dimentica che senza l'intervento che fecero gli americani in tempo di guerra, oggi avremmo il nipote di Hitler come Imperatore Supremo ... E poi non capisco questo accanimento contro il sistema americano e la suddivisione tra classi ricche e povere ... Cosa significa ? Gli Stati uniti non sono mica il Liechestein da governare , c'e' una tale commisturazione di razze e di ideali che e' gia' un miracolo non avvengano guerre civili tra stato e stato , nonostante i problemi... Pensiamo piuttosto alla nostra situazione di italiani e a quanti problemi che abbiamo e avremo in europa, pensate che se diventassimo una coalizione di nazioni con ideali e leggi comuni immediatamente il fondo monetario internazionale si sposterebbe magari in Germania e diventeremmo davvero l'ombelico del mondo, invece noi pensiamo a quanto sono idioti gli americani ... Non riusciamo nemmeno a fare un referendum europeo sull'uso delle staminali,cosa di una logicita' disarmante se pensiamo a certi argomenti che interessano l'uomo in generale, non l'interesse nazionale... e cosi' un ricercatore italiano deve emigrare in Svezia per continuare a portare avanti la ricerca,pensate un po'... in pratica e' come se una famiglia che vive sotto lo stesso tetto decidesse che in cucina si puo' guardare la tv e in salotto invece no, tutti si sposterebbero in quella camera non sfruttando l'altra, no ? ... E il bello e' che gli europei si credono migliori degli americani...
                Io come europeo, nn mi pongo neanche il problema di sentirmi superiore ad un americano, propio perchè io con quella gente nn ci voglio avere a che fare niente. Quello è uno stato fatto da un popolo bianco con le pistole. Credo sinceramente che a livello di umanità e carità verso il prossimo, gli stati uniti siano a livello del nostro periodo pre-illuminista. Si parla di libertà in un paese dove malgrado la popolazione afro-americana sia al 30%, nelle galere ci trovi il 60% afro-americano e il restante anglo-sassone. Ci sarà un motivo credo? Si parla di stato organizzato, quando le persone a NO stanno morendo nella merda come in bangladesh. Si parla di stato libero, quando Bush sale al potere tramite brogli. Sarà 10 anni che a miami la gente a smesso di dire: ehy sporco *****, togliti che la macchina ce la metto io. Il ministro della difesa americano ha 5 sue aziende di ristrutturazione a bagdad (cheney). Koffy hannan o come ***** si chiama, ha il figlio indagato per appalti petroliferi. Lo stato del sudan (e qui si parla di tre anni fa) avverte gli stati uniti che dopo l'attentato alle loro ambasciate, hanno trovato indizi per un attacco di alkaida, e hanno due prigionieri da far interrogare...con passaporti falsi pakistani. >Glielo ripetono tre volte, e questi neanche li cagano di striscio, anzi, gli bombardano una industria farmaceutica (che ora sta prendendo un risarcimento record) questi due vengono espatiatri in afganistan e nn li prendono più. Un mese dopo, le torri gemelle, tornano ad esser polvere. Questa nn è fantasia, basta leggere qualche quotidiano (di sicuro nn il giornale e compagnia bella) o vedere qualche dossier che va in onda dopo l'una (chissà perchè ) alla tv. La fortuna del mondo sarebbe che ci prendesse un morbo , e che il genere umano sparisse da questa terra. Stiamo riuscendo a distruggere tutto in appena 100 anni....

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Voi, dico voi intendendo tu ed altri, avete questa bieca convinzione che ci sia un gruppo di persone che decide per tutto e tutti, ed io non avendo nessuna prova che abbiate ragione o torto voglio essere buono e darvi ragione sulla fiducia, diciamo perche' mi siete simpatici : ma non capisco a chi ***** ti riferisci... Questo qualcuno o qualcosa chi e' ? E poi se ci fosse questo " controllo " globale, che bisogno ci sarebbe di far guerre ? Almeno rispondimi in maniera chiara cosi' posso partire da una base per discutere con te, altrimenti entriamo direttamente nella fantapolitica che equivale ai discorsi che gia' facevamo sulla fede...
                  sigpic

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                    La "razza" ebraica...?
                    Dierei che è sbagliato parlare di razza...e mi riallaccerei alla saggia affermazione in merito di The Alex su un altro 3d
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Voi, dico voi intendendo tu ed altri, avete questa bieca convinzione che ci sia un gruppo di persone che decide per tutto e tutti, ed io non avendo nessuna prova che abbiate ragione o torto voglio essere buono e darvi ragione sulla fiducia, diciamo perche' mi siete simpatici : ma non capisco a chi ***** ti riferisci... Questo qualcuno o qualcosa chi e' ? E poi se ci fosse questo " controllo " globale, che bisogno ci sarebbe di far guerre ? Almeno rispondimi in maniera chiara cosi' posso partire da una base per discutere con te, altrimenti entriamo direttamente nella fantapolitica che equivale ai discorsi che gia' facevamo sulla fede...
                      maurox, io nn voglio creare discussioni inutili, però ti chiedo di pensare ad un paio di cose.
                      1. Controllo del petrolio.
                      2. Costo dei carburanti in usa.
                      3. Debito pro-capite americano.
                      4. PIL americano
                      5. Potere sul mercato di multinazionali americane.

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Questo qualcuno o qualcosa chi e' ?.
                        I sionisti...sempre loro..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

E' tutto fruto di un progetto per rendere dinamica l'economia politica mondiale....
                          Anche la crisi di wall street in realtà fu decisa a tavolino....le banche ritirarono all'epoca decine di milioni di dollari di crediti ed alla fine entrarono in possesso di enormi patrimoni grazie al fallimento di tantissime aziende....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                            I sionisti...sempre loro..
                            Ecco....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Sul popolo americano ti dico che non è cattivo ma solo ingenuo....un impiegato comune non si chiede come fa ad avere 3 auto, la villetta e i figli al college....per lui è normale perchè non sa che dietro al suo benessere c'è una Nigeria, paese ricchissimo, potenzialmente il più ricco del mondo martoriato e sfruttao fino all'osso.....oppure un Messico, un Guatemala, un Nicaragua, un Brasile o un Venezuela....li la gente muore di fame e vede il proprio territorio e le proprie risorse scippate, derubate.....
                              Dietro un bimbo che a 5 anni muore di infezioni perchè si nutre in una discarica c'è un americano che va in vacanza in hotel a 5 stelle con la carta di credito....
                              Dietro un bambino che combatte la guerriglia a 7 anni in Colombia contro gli "squadroni della morte" governativi e manovrati dai narcotrafficanti che obbligano la popolazione a lavorare i campi di coca in schivitù c'è un americano che manda al college il proprio figlio...

Intanto rispondo a questo : sono ovvieta', Conan, mi spiace essere cosi' cinico ma sono ovvieta' ...Non e' essere ingenui, e' essere semplicemente uomini

Il mercato economico ha bisogno dei due poli contrapposti , altrimenti non gira... E' come il polo piu' e il meno nella corrente elettrica... Quindi questo e' discorso vecchio come il cucu' e non ha nessuna valenza dimostrativa per poter affermare che un sistema sociale sia migliore di un altro o che ci sia controllo di pochi... Se prendi due poveri e li metti in discarica , chi trova un avanzo di pane sara' preso a sprangate dall'altro che vuole portarglielo via , questo per dire che la democrazia vale tra pance piene... se metti l'impiegato che dicevi in una favelas, per un principio di sopravvivenza o soccombera' o imparera' ad usare il coltello per difendere la sua vita e provvedere ai bisogni ... quindi non capisco questa distinzione che fai ancora una volta tra americani e altri...
                              sigpic

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

La distinzione la faccio perchè sono i servizi segreti americani a far saltare governi eletti dal popolo a fare in casa d'altri imbrogli elettorali etc...sono loro a decidere chi deve comandare in casa altrui...
                                Cavolo abbiamo un esempio proprio qui da noi....i piani Gladio e Solo erano proprio creati allo scopo di ribaltare eventuali governi democratici se non fossero stati di loro piacimento...la differenza c'è eccome: l'Italia non si sognerebbe mai di andare in Guatemale e imporre un proprio uomo come capo di stato....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X