Arturo Bandini questa dovresti mettere in sign
Bukowski era un Bodybuilder
Collapse
X
-
(lho trovata con Google immagini, metti Bukowski)
è qui:
Commenta
-
-
qui aveva 60 anni... se guardate swarzenegger ora non è molto diverso, e buko si bombava solo di birraLast edited by Arturo Bandini; 12-09-2005, 22:04:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniqui aveva 60 anni... se guardate swarzenegger ora non è molto diverso, e buko si bombava solo di birra
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSi ma Schwarzenegger ha avuto un fisico di tutto rispetto, Bukowsky al massimo è stato un grande scrittore (anche se personalmente non vedo alcun stile letterario nei suoi libri ma sono opinioni personali).
max_power
20 righe, può non piacere (anche a me stanca) ma certo ha stile: stile Bukowski..
Cristina F e i ragazzi dello zoo è stato un libro scandalo x la crudezza con cui descriveva
la vita dei tossici.. tutto lì. Forse in quello si può dire che non c'è stile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeBukowski non lo puoi inquadrare in uno stile letterario, lui ha il suo stile e lo riconosci dopo
20 righe, può non piacere (anche a me stanca) ma certo ha stile: stile Bukowski..
a me piace...ma ho letto solo 1 suo libro....pazzia allo satto puro.....
Cristina F e i ragazzi dello zoo è stato un libro scandalo x la crudezza con cui descriveva
la vita dei tossici.. tutto lì. Forse in quello si può dire che non c'è stile.
quellibro e' un esperienza umana necessaria alla formazione di ogni persona...confesso ke ho avuto i brividi e ho quais pianto al leggerequesto libro
respect !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniin fondo lo stile di bukowski era proprio la mancanza di stile, nel senso che non inseguiva la perfezione formale, ma si curava solo di arrivare dritto al cuore del problema.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta