io in totale ho eguagliato egeo. Ho sollevato il pianeta terra
Il bb e' uno sport pesante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPio in totale ho eguagliato egeo. Ho sollevato il pianeta terraAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
noo tiratelo su....prima ke maurox faccia il discorso politico contro i figai e la Svizzera tipo Rocky in Rocky 4Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnoo tiratelo su....prima ke maurox faccia il discorso politico contro i figai e la Svizzera tipo Rocky in Rocky 4Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMaurox win ? Ma che minchia dici ? Sei tu che tiri le rasoiate
ok WIN ZUP WIN
che fine ha fatto jpp? si è suicidato? o si è rinchiuso nuovamente nel monastero?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanmi riferivo al rocky indicato da kurtangle...
ok WIN ZUP WIN
che fine ha fatto jpp? si è suicidato? o si è rinchiuso nuovamente nel monastero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta