Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bb e' uno sport pesante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il bb e' uno sport pesante

    Oggi ho fatto questo calcolo :


    Mi alleno da 14 anni, sono sempre stato costante, diciamo una media di 5 volte a settimana

    Diciamo che il peso abituale di una seduta per i gruppi muscolari minori e' circa 20 chili, magari sono 18 per le spalle e 28 per i bicipiti, ma anche qui faccio 20 e basta...Bicipiti tricipiti spalle tre volte a settimana

    Per i gruppi grandi stiamo sui 100 chili... schiena petto gambe quindi 3 volte a settimana

    Le ripetizioni sono circa 8 e via...

    I set si aggirano intorno ai 12

    Quindi se sono 5 a settimana per 50 in un anno ( ho levato 2 settimana tra malattie e riposi imprevisti abbiamo :


    100 per 8 per 12 per 3 per 50 uguale a 1.440.000 kg all'anno

    e poi i gruppi piccoli ,

    20 per 8 per 12 per 3 per 50 uguale a 288.000 kg all'anno, infatti e' 1 / 5 del peso di quelli grandi visto che l' unica cosa che varia e' quello nel calcolo...

    Quindi ad oggi ho sollevato in 14 anni tot 24.192.000 di kg... se pensiamo che un uomo pesa normalmente 70 chili di media, vorrebbe dire che ho sollevato 345.600 persone , ossia e' come se avessi preso in braccio uno alla volta ogni abitante di St. Louis ad esempio, che fa questo numero...

    Minchia oggi non mi passa proprio un *****...
    sigpic

    #2
    ma perchè **** mi hai sconsigliato di aprirmi un'attività di scommesse?se hai tutto questo tempo per speculare su queste cose allora deve essere l'attività più **** del mondo..


    The Blous Brothers

    Commenta


      #3
      Non è del tutto esatto...

      Se alzi due volte 100 kg non vuol dire che hai alzato 200 kg...

      Nel tuo caso, invece che dire di aver alzato 24.192.000 kg, è più corretto dire che hai alzato una persona media (70 kg) per ben 345.600 volte...


      Ma quando arrivano le 18.30???


      Ciaoooooo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GJ
        ma perchè **** mi hai sconsigliato di aprirmi un'attività di scommesse?se hai tutto questo tempo per speculare su queste cose allora deve essere l'attività più **** del mondo..

        Allora adesso ti spiego brevemente :

        Aprire attivita' di scommesse LEGALI non e' possibile, si va a bando in Italia quindi non puoi aprire quando e come vuoi tu...ad esempio nella mia citta' ci sono 2 agenzie di scommesse, una e' la mia e il numero e' questo. Nessun altro puo' aprire perche' c'e' di mezzo il Monopolio di Stato

        Se ti orienti sul mercato dei book stranieri, tipo Coral ,William Hill , Globet etc etc, sappi che ad oggi in Italia non sono LEGALIZZATE, il che vuol dire chiusure e menate allucinanti in tribunale e te lo garantisco perche' sono mooooooolto informato in materia

        Oltretutto la situazione economica dell'Italia non e' delle migliori per investire nel settore giochi, perche' la gente stenta ad arrivare a fine mese e il superfluo per il gioco non c'e', tranne l'euro per tentare la botta di culo al Superenalotto...


        Quindi fai tu...
        sigpic

        Commenta


          #5
          5 volte a settimana!!!!!?????

          Originariamente Scritto da maurox
          Oggi ho fatto questo calcolo :

          ...
          Mi alleno da 14 anni, sono sempre stato costante, diciamo una media di 5 volte a settimana
          .....
          Minchia oggi non mi passa proprio un *****...
          Prova ad andarci meno...... Vedi che ti passa e vedi come salgono i pesi
          In una società innondata dalla finzione...
          Il panico è necessario.

          Commenta


            #6
            5 volte a settimana???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 0positivo
              5 volte a settimana???
              e invece si' chi lo vieta?
              1-petto,polpacci,addominali
              2-bicipiti,dorsali
              3-riposo
              4-spalle,tricipiti,polpacci,addominali
              5-gambe
              6-richiamo punto carente,addominali,polpacci
              7-riposo
              boh perche' no?
              sigpic

              Commenta


                #8
                si puo' fare magari cambiando a rotazione il muscolo da ripetere 2ice a week
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Minchia oggi non mi passa proprio un *****...
                  Ecco il punto del discorso



                  Commenta


                    #10
                    pensa a quanto tempo passi al lavoro o fermo a un semaforo allora............o i ncoda al supermercato,a sto punto possiamo spararci!! se una cosa ti piace la fai e basta,io sto facendo pure box e ti assicuro che è nulla confronto al BB a livello di durezza
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      io mi alleno da 28 anni con più serie , più frequenza e più peso : avrò sollevato un miliardo di persone ?

                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Minchia oggi non mi passa proprio un *****...
                        Quando non hai un ***** da fare prova a vedere quanti kg di riso ti sei mangiato
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luna Caprese
                          io mi alleno da 28 anni con più serie , più frequenza e più peso : avrò sollevato un miliardo di persone ?

                          a me se mi va bene avrò alzato appena i 7nani
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luna Caprese
                            io mi alleno da 28 anni con più serie , più frequenza e più peso : avrò sollevato un miliardo di persone ?



                            Come ti alleni?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luna Caprese
                              io mi alleno da 28 anni con più serie , più frequenza e più peso : avrò sollevato un miliardo di persone ?
                              W il natural BB
                              In una società innondata dalla finzione...
                              Il panico è necessario.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎