If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... nel mio quartiere ora vanno di moda le Hummer, ed io mi chiedo cosa ***** ci farà qs gente con quei bestioni da guerra ...
te le ritrovi dappertutto, ed ovviamnete sempre in seconda fila o sulle strisce, visto che trovare parcheggio x loro è impossibile ...
tutto fatto.lui si è preso la mia opel ed ora ho questo simpatico e maneggevole gioiellino!che dici in tribunale me lo fanno entrare?mica posso posteggiarlo in via imera
ah ah che merda di macchina, ma d'altra parte non hai bisogno di mettere il cartello dei disabili, basta che ti guardano attraverso il vetro.
Ma che post del *****...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
... avevo gia espresso lòa tua stessa idea con un 3d simile ... cmq ti do ragione in pieno ...
"Avete notato che quando passa una macchina "da vetrina", nel 99% dei casi il conducente sta al telefonino? In genere questa cosa mi suscita schifo e compassione ma non razionalizzo, pero' oggi...
Oggi erano le 7.30 del mattino e mi recavo a lavorare con il motorino. Ad un certo punto quasi mi travolge un Porsche Cayenne S con dentro una plasticona standard (parrucchino biondo liscio lungo, occhiale Dior nero, due fiorentine al posto delle labbra, unghie tipo "Edward mani di forbice") che indovinate un po'? Stava al telefonino. Il bello e' che ovviamenete nn si è accorta di nulla, e no, troppo impegnata ... la miss Ora mi chiedo, ma chi ***** le risponde alle 7.30 del mattino?! che avra' da parlare a quell'ora ?! Ma non è che questo telefonino viene tenuto all'orecchio per finta?
Il problema è che oltre ad offendere la legge, mi fanno rischiare l'osso del collo questi bastardi. Pensandoci un po' mi è venuta un'idea: potrei installare un lanciafiamme al posto dei fendinebbia anteriori per colpire le vetture da strada extralusso come porsche e le ferrari; installerei poi un lanciamissili a scomparsa nel cofano per le vetture allroad o fuoristrada come la X5 BMW, Cayenne, o Hummer. "
Cmq comodo come il motorino non c'è niente vi assicuro altri che mega gipponi il motorino è unico
è la piu s*******ta in assoluto ed è vero che nn vale x quanto la paghi (stesso discorso x la nuova Mini)
come dicevo prima, x distinguersi ora si scelgono Hummer e Rexton
è la piu s*******ta in assoluto ed è vero che nn vale x quanto la paghi (stesso discorso x la nuova Mini)
come dicevo prima, x distinguersi ora si scelgono Hummer e Rexton
lo tengo parcheggiato di fianco al cayenne del mio vicino, salgo sul cofano del cayenne, quindi sul tetto, ed infine da li posso aprire la portiera del mio gioiellino e a partire...semplice no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta