non sopporto chi guida i suv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    si, ma io dicevo un' infinità di particolari nel senso che me ne basta uno solo per odiare: capelli lunghi, orecchini, musica da discoteca, film di boldi, vestiti alla moda, magliette spiritose, pancette, chi mangia gelati, pizze, beve birra, dorme troppo, racconta barzellette, fa il simpatico.... Tutto quello che non è come me mi fa incavolare, perchè quello che faccio lo faccio solo perchè so che è giusto, quindi se una cosa non è come dico io è sbagliata, te capì?
    *****...stavo parlando con gesù cristo e non me ne ero accorto!!!!

ma gesù non avevi i capelli lunghi??? a me gesù dà l'idea di essere un pò metallaro...capelli lunghi...barbona....croci dappertutto...

Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31502
      • 948
      • 530
      • Send PM

ah capito..bene!
      quindi il mondo per te dovrebbe essere composto da un'infinità di tuoi cloni?cioè tu fai le cose giuste e gli altri sbagliano?
      ***** io ho i capelli lunghi,mi piace il gelato e la pizza e a volte dormo troppo

mi sa che sto buttando la mia vita
      bof... forse si odia ciò che non si può avere. Mi piacerebbe anche a me dormire e mangiare pizza, però se lo facessi mi sentirei in colpa, e non mi sembra giusto che invece quasi tutti lo fanno e non solo se la godono ma non si vergognano neanche un po'
      Last edited by Arturo Bandini; 12-09-2005, 00:33:46.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

bof... forse si odia ciò che non si può avere. Mi piacerebbe anche a me dormire e mangiare pizza, però se lo facessi mi sentirei in colpa, e non mi sembra giusto che invece quasi tutti lo fanno e non solo se la godono ma non si vergognano neanche un po'
        ti senti in colpa se mangi una pizza e dormi un pò di più????
        sei un frate francescano?????
        mi sembra una esagerata autolimitazione...capisco che i piacere miateriali sono effimeri e sfuggenti....ma essere troppo spirito è terrificante....
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31502
          • 948
          • 530
          • Send PM

la pizza te la godi 5 minuti mentre la mangi, poi che ti resta? se non la mangi invece è diverso...
          non è spiritualità, al contrario: anche il vuoto che lascia l' assenza della pizza può essere gustato

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

la pizza te la godi 5 minuti mentre la mangi, poi che ti resta? se non la mangi invece è diverso...
            non è spiritualità, al contrario: anche il vuoto che lascia l' assenza della pizza può essere gustato
            .
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

mah a me i suv non stanno molto simpatici per via del fatto che in città (almeno nella mia) tendono con la loro mole a intasare il traffico...
              e poi , giuro, non capisco una cosa : ma perchè ***** i propietari di suv non si pigliano la viper o la lotus o figate così....sono molto meno s*******te ma fanno una figura da paura ,anzi direi, che fanno una figura da paura proprio perchè sono molto meno s*******te...
              vabbè comunque ognuno c'ha i suoi gusti
              (originali o meno )

The Blous Brothers

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

vabbè a sto punto ti conviene ammazzarti....
                chi non sa godersi la vita non vale la pena la viva.....poichè tutto passa nulla ha senso??a che ti serve a sto punto avere tutte quelle potenzialità dentro di te?dal poter AMARE al poterti godere una doccia bollente post wo?
                tutta roba sprecata....meglio se eri una quercia a sto punto....
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31502
                  • 948
                  • 530
                  • Send PM

ma non c'è mica solo il piacere contingente. uno può considerare più piacevole del piacere stesso la consapevolezza di aver resistito. capisci? uno arriva alla fine e che gli frega se ha goduto 5 minuti per una pizza? invece se alla fine uno può dire di essere stato forte, almeno non si sbaglia, non ha rimpianti, e se qualcuno gli dice qualcosa se ne può sbattere: "icchè volete? io la pizza non l' ho mangiata, non mi potete accusare di nulla"
                  è anche un' ottima autoassoluzione: ho fallito? bè, più di così non potevo fare...
                  Last edited by Arturo Bandini; 12-09-2005, 01:02:00.

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

ma non c'è mica solo il piacere contingente. uno può considerare più piacevole del piacere stesso la consapevolezza di aver resistito. capisci? uno arriva alla fine e che gli frega se ha goduto 5 minuti per una pizza? però se invece alla fine uno può dire di essere stato forte, almeno non si sbaglia, non ha rimpianti, e se qualcuno gli dice qualcosa se ne può sbattere: "icchè volete? io la pizza non l' ho mangiata, non mi potete accusare di nulla"
                    .
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

ma non c'è mica solo il piacere contingente. uno può considerare più piacevole del piacere stesso la consapevolezza di aver resistito. capisci? uno arriva alla fine e che gli frega se ha goduto 5 minuti per una pizza? però se invece alla fine uno può dire di essere stato forte, almeno non si sbaglia, non ha rimpianti, e se qualcuno gli dice qualcosa se ne può sbattere: "icchè volete? io la pizza non l' ho mangiata, non mi potete accusare di nulla"
                      ti possono accusare di non vivere....si chiama paura...a volte la vera forza sta nel fare delle scelte,non nel non vivere....la negazione di se stessi può essere vista come negazione della vita...mi ricordi un pò schopenhauer....con l'ascetismo...la negazione della volontà...
                      Rimanere immobili e fermi di fronte alla bellezza della natura umana..alla complessità e profondità della mente....del cuore....è molto peggio che mangiarsi una pizza..
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

che discorsi da bambino che fai arturo...
                        se sapessi di essere nel giusto non proveresti tanto astio nei confronti degli altri, anzi non ci faresti neanche caso.
                        Secondo me è il discorso della volpe e l'uva, e la volpe caro arturo mi sembri proprio tu

Tu non riesci ad essere accettato in questa società e per questo gli spari merda addosso, perchè ti rode essere un disadattato, non vedo altre risposte a questo tu comportamento visto che

capelli lunghi, orecchini, musica da discoteca, film di boldi, vestiti alla moda, magliette spiritose, pancette, chi mangia gelati, pizze, beve birra, dorme troppo, racconta barzellette, fa il simpatico
                        E qui dimostri di essere tu il primo ad essere superficiale se giudichi le persone dall'aspetto esteriore...
                        (oltretutto dal modo che hai di criticare i fisici, le pancette e l'alimentazione altrui ne deduco che tu abbia un fisicone...complimenti )

bisogna essere forti ma umili
                        non sei nè forte, perchè frigni come un bambino dei comportamenti altrui (incazzarsi perchè uno guida il SUV? qui si sfiora la follia

e nemmeno umile, basta leggere i tuoi thread)

Detto ciò arturo, mi sembra evidente che tu abbia grossi problemi di integrazione e non sia in grado di affrontare la vita, ti consiglio uno psicologo.

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31502
                          • 948
                          • 530
                          • Send PM

ti possono accusare di non vivere....si chiama paura...a volte la vera forza sta nel fare delle scelte,non nel non vivere....la negazione di se stessi può essere vista come negazione della vita...mi ricordi un pò schopenhauer....con l'ascetismo...la negazione della volontà...
                          Rimanere immobili e fermi di fronte alla bellezza della natura umana..alla complessità e profondità della mente....del cuore....è molto peggio che mangiarsi una pizza..
                          non è proprio così: al superfluo credo che sia nostro dovere resistere, però oltre a questo abbiamo dei doveri verso noi stessi, e dobbiamo accettare tutti quei piaceri la cui rinuncia potrebbe significare, appunto, fuga. Ad esempio è sbagliato rinunciare alle ragazze (se non per uno scopo superiore), perchè se la pizza o il sonno sono effimeri e inutili, la rinuncia agli amici o alle ragazze è mortificazione della nostra natura, colpa gravissima perchè causa di rimpianto

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                            che discorsi da bambino che fai arturo...
                            se sapessi di essere nel giusto non proveresti tanto astio nei confronti degli altri, anzi non ci faresti neanche caso.
                            Secondo me è il discorso della volpe e l'uva, e la volpe caro arturo mi sembri proprio tu

Tu non riesci ad essere accettato in questa società e per questo gli spari merda addosso, perchè ti rode essere un disadattato, non vedo altre risposte a questo tu comportamento visto che

E qui dimostri di essere tu il primo ad essere superficiale se giudichi le persone dall'aspetto esteriore...
                            (oltretutto dal modo che hai di criticare i fisici, le pancette e l'alimentazione altrui ne deduco che tu abbia un fisicone...complimenti )

non sei nè forte, perchè frigni come un bambino dei comportamenti altrui (incazzarsi perchè uno guida il SUV? qui si sfiora la follia

e nemmeno umile, basta leggere i tuoi thread)

Detto ciò arturo, mi sembra evidente che tu abbia grossi problemi di integrazione e non sia in grado di affrontare la vita, ti consiglio uno psicologo.

ok magari per certe cose hai ragione...ma potevi essere un pò meno duro
                            me lo hai distrutto poverino...
                            anche a me a volte sembra di essere inadeguato a vivere....sembra di vivere troppo con la testa e poco col corpo...da un annetto non è più così...ma ci sono degli avvenimenti che te lo fanno capire,di sicuro non un post come il tuo
                            senza nessuna offesa eh
                            però potevi essere un pò più comprensivo

ciauz
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

ma non c'è mica solo il piacere contingente. uno può considerare più piacevole del piacere stesso la consapevolezza di aver resistito. capisci? uno arriva alla fine e che gli frega se ha goduto 5 minuti per una pizza? invece se alla fine uno può dire di essere stato forte, almeno non si sbaglia, non ha rimpianti, e se qualcuno gli dice qualcosa se ne può sbattere: "icchè volete? io la pizza non l' ho mangiata, non mi potete accusare di nulla"
                              è anche un' ottima autoassoluzione: ho fallito? bè, più di così non potevo fare...
                              La prima parte del post è dotata di una certa logica.
                              La seconda non l'ho capita.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73654
                                • 2,403
                                • 3,032
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

arturo,secondo me dentro di te ti sei creato una specie di modello di uomo ideale che però ti porta a vivere male il rapporto con gli altri.

Commenta

Working...
                                X